Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Convocati Giappone: quote e assenti antepost

Convocati Giappone (Mondiali 2018) – Ecco i 23 convocati Giappone ai Mondiali in Russia, con quote e pronostici antepost sui Mondiali del 2018! Scopri CT, giocatori, assenti (squalificati, infortunati ed esclusi) probabili formazioni e convocati Giappone. Dove arriveranno i Samurai Blu al loro 6° Mondiale?

PRONOSTICI ANTEPOST MONDIALI: CONVOCATI GIAPPONE

CT: Hakira Nishino ha allenato per 9 anni il Gamba Osaka (vincendo anche una Champions asiatica)…ma è CT del Giappone soltanto da Aprile (dopo l’esonero a sorpresa di Halilhozdic)!!!
RANKING FIFA: 60°, quasi il più basso di sempre…visto che 20 anni fa era addirittura nella top ten (9°)!
PARTECIPAZIONE AI MONDIALI: soltanto 5…gli ultimi 5!
MIGLIOR RISULTATO MONDIALE: in 3 occasioni è uscito già ai gironi (come l’ultima) e per 2 volte ha raggiunto e perso gli ottavi di finale. Nel 2002 fu infatti eliminata dalla Turchia (0-1…in casa!) e nel 2010 fece harakiri ai rigori col Paraguay (0-0 dopo 120 minuti in Sudafrica)
QUALIFICAZIONE A RUSSIA 2018: I Samurai Blu hanno perso solo 2 gare nel girone di qualificazione asiatico (6-2-2)…la prima e l’ultima (che era anche inutile)! Fuori casa hanno vinto solo 2 gare (2-2-1), contro Thailandia ed EAU.

PROBABILE FORMAZIONE GIAPPONE
(4-2-3-1)

IN PANCHINA: Nakamura, Higashiguchi; G.Sakai, Shoji, Endo, Ueda; Inui, Usami, Shibasaki, Oshima; Osako, Muto.
ASSENTI: Halilhozdic (CT)! Aoyama (c. 1 gol), Konno (c. 2 gol), Kiyotake (c. 5 gol) e Kobayashi (a. 2 gol) sono infortunati. Nishikawa (p), Morishige (d. 2 gol), Ideguchi (c 2 ), Kanazaki (c. 2 gol), Asano (a. 3 gol), Kubo (a. 2 gol) e Kurata (a. 2 gol) non sono stati convocati.
LA STELLA: Keisuke Honda è finito a giocare in Messico, mentre Shinji Kagawa ha un po’ deluso in questa stagione al Borussia Dortmund (6 gol+7 assist). Comunque entrambi hanno trascinato il Giappone nella vicina Russia a suon di goal (7-6) ed in media segnano ogni 3 gare in Nazionale!

QUOTE ANTEPOST MONDIALI 2018

PASSAGGIO GIRONE: 2.75 Snai
VINCENTE GIRONE: 9.50 Betfair
VINCENTE MONDIALE: 301.00 Betfair

PRONOSTICI ANTEPOST MONDIALI (GIRONE H)

Occhio a non sottovalutare il Giappone, nel girone più “aperto” di tutto il Mondiale (con Colombia, Senegal e Polonia)! Ben 12 dei suoi convocati militano infatti in Europa, inclusi tutti i 3 attaccanti! Honda è stato per diversi anni il miglior giocatore del campionato russo col CSKA Mosca ed il Giappone giocherà quasi in casa…visto che è la Nazione più vicina alla Russia (tra quelle qualificate)! In conclusione i Samurai metteranno in difficoltà tutte le squadre del girone col loro catenaccio, ma così rischiano di pareggiare tutte le partite! L’ipotesi che conquisti proprio 3 punti (anche con 1 vittoria e 2 sconfitte) sembra quindi ben pagata (quota 4.50 su Stanleybet ).

*A breve pubblicheremo tutti gli altri pronostici antepost dei Mondiali 2018!

Leggi anche tutti gli altri CONVOCATI UFFICIALI a Russia 2018

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.