Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Convocati Costa Rica: quote antepost e assenti

Convocati Costa Rica (Mondiali 2018) – Ecco i 23 convocati Costa Rica ai Mondiali in Russia, con quote e pronostici antepost sui Mondiali del 2018! Scopri CT, giocatori, assenti (squalificati, infortunati ed esclusi) probabili formazioni e convocati Costa Rica. Dove arriveranno i Ticos al loro 5° Mondiale?

PRONOSTICI ANTEPOST MONDIALI: CONVOCATI COSTA RICA

CT: Oscar Ramirez, ex centrocampista della Nazionale (6 gol in 75 presenze) ed ex tecnico dell’Alajuelense (club “locale).
RANKING FIFA: 25°, ma arrivò addirittura al 13° posto nel 2015!
PARTECIPAZIONE AI MONDIALI: solo 4, ma tutti dal ’90 in poi.
MIGLIOR RISULTATO MONDIALE: Nell’ultimo Mondiale, in brasile, raggiunse addirittura i quarti dopo aver vinto a sorpresa il girone di Italia, Inghilterra ed Uruguay! Non solo, negli ottavi eliminò la Grecia ai rigori (1-1)…ai quali poi perse con l’Olanda nei quarti (0-0)!!
QUALIFICAZIONE A RUSSIA 2018: La Costa Rica si è qualificata piuttosto facilmente nel girone del Nord e Centro America (4-4-2), ma subendo entrambe le sconfitte fuori casa (2-1-2).

PROBABILE FORMAZIONE COSTA RICA
(5-3-2)

IN PANCHINA: Pemberton, Moreira; Oviedo, Duarte, Calvo, Waston, Smith; Azofeifa, Tejeda, Wallace, Colindres; Venegas, J.Campbell.
ASSENTI: Umana (d. 1 gol), R.Miller (d. 2 gol), J.Ortiz (a. 2 gol), A.Rodriguez (a 2) e D.Ramirez (a. 4 gol).
LA STELLA: Keylor Navas, il portiere eroe Nazionale che è entrato nella leggenda vincendo 3 Champions League consecutive con il Real Madrid!

QUOTE ANTEPOST MONDIALI 2018

PASSAGGIO GIRONE: 5.00 Snai
VINCENTE GIRONE: 21.00 Betfair
VINCENTE MONDIALE: 750.00 Snai

PRONOSTICI ANTEPOST MONDIALI (GIRONE E)

La piccola e sorridente Costa Rica sorprese tutti allo scorso Mondiale…soprattutto italiani ed inglesi! Ora dovrebbe essere più forte, più matura…ma anche più conosciuta ed ha pure cambiato allenatore. Potrebbe essere una delle poche Nazionali a schierarsi con la difesa a 5 in questo Mondiale…visto che è capitata in un gran brutto girone! Il Brasile è di un’altra categoria, ma i Ticos faticheranno anche contro la fisicità della Svizzera e la qualità della Serbia. Infatti l’ipotesi più probabile è che conquisti 1 solo punto (quota 3.35 sulla Stanley).

*A breve pubblicheremo tutti gli altri pronostici antepost dei Mondiali 2018!

Leggi anche tutti gli altri CONVOCATI UFFICIALI a Russia 2018

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.