Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Convocati Brasile: assenti, quote e formazione

Convocati Brasile (Mondiali 2018) – Ecco i 23 convocati Brasile ai Mondiali in Russia, con quote e pronostici antepost sui Mondiali del 2018! Scopri CT, giocatori, assenti (squalificati, infortunati ed esclusi) probabili formazioni e convocati Brasile. Dove arriverà la Seleçao di Pentacampeones al suo 21° Mondiale?

PRONOSTICI ANTEPOST MONDIALI: CONVOCATI BRASILE

CT: Adenor Leonardo Bacchi, meglio noto come Tite, che dal 2010 al 2016 ha allenato il Corinthians, prima di diventare il CT verdeoro.
RANKING FIFA: 2°, ma è stato primo per un record di 153 volte!
PARTECIPAZIONE AI MONDIALI: 20…cioè tutti, dal 1° (1930) all’ultimo (figuraccia casalinga nella semifinale del 2014, persa 1-7 con la Germania nel famoso Mineirazo).
MIGLIOR RISULTATO MONDIALE: il Brasile ha vinto più Mondiali di tutti (ben 5), di cui 3 negli “anni ’60” (58-62 e 70) e 2 di recente (nel 2002 e ad USA 94…contro l’Italia di Baggio ai rigori)! Tuttavia la Selecao non ha mai raggiunto la finale negli ultimi 3 Mondiali, fermandosi 2 volte ai quarti.
QUALIFICAZIONE A RUSSIA 2018: Il Brasile di Tite ha praticamente passeggiato nel forte girone sudamericano (12-5-1), senza fare sconti neanche quando era già matematicamente qualificato! Infatti è stata la 1^ squadra a conquistare il pass per Russia 2018, anche se ha perso diversi punti per strada (4-4-1 fuori casa). Comunque in totale ha conquistato 41 punti, segnando 41 reti (7 di G.Jesus, 6 per Neymar e Paulinho, 4 per Willian e Coutinho)!

PROBABILE FORMAZIONE BRASILE
(4-3-3)

IN PANCHINA: Ederson, Cassio; Marquinhos, F.Luis, Fagner, Geromel; R.Augusto, Casemiro, Fred; Taison, Firmino, G.Jesus.
ASSENTI: A.Sandro (d), D.Luiz (d. 3 gol), D.Alves (d. 7 gol), Lima (c. 2 gol), Diego (a. 4 gol), Tardelli (a. 3 gol), Pato (a. 10 gol), Hulk (a. 11 gol) e Robinho (a. 28 gol) non sono stati convocati.
LA STELLA: Neymar, che a soli 23 anni è già diventato il 4° miglior marcatore di tutti i tempi della Nazionale brasiliana (53 gol in 83 presenze)! In questa stagione, la prima col PSG, ha siglato 19 gol + 15 assist in sole 20 partite di Ligue 1 francese (6+3 in 7 match di Champions League)!

QUOTE ANTEPOST MONDIALI 2018

PASSAGGIO GIRONE: 1.05 Snai
VINCENTE GIRONE: 1.30 Betfair
VINCENTE MONDIALE: 5.50 la favorita assieme alla Germania…sia secondo la Snai che secondo Betfair!
NEYMAR MIGLIOR GIOCATORE FIFA: 12.00 Snai(dietro Messi ma davanti a Ronaldo).
NEYMAR CAPOCANNONIERE MONDIALE: 12.00 (alla pari di Griezmann e Ronaldo) sulla Snai, mentre Betfair lo dà super favorito a quota 8!

PRONOSTICI ANTEPOST MONDIALI (GIRONE E)

Il Brasile è l’unica Nazionale di calcio sempre presente ai Mondiali, ma ormai son passati ben 16 anni dal suo ultimo trionfo! C’erano grosse aspettative 4 anni fa, in casa, dove la Seleçao era paradossalmente più forte in difesa. Neymar, che si infortunò assieme a Thiago Silva, era molto più inesperto. Da allora ha semplicemente giocato con Barcellona e PSG, vincendo diversi titoli! Casemiro e Firmino si sono annullati a vicenda nella recente finale di Champions League, ma il sempre presente Dani Alves sarà assente. Poco male, Coutinho è costato un’occhio della testa al Barça e Willian ha dato spettacolo col suo Chelsea…così come Douglas Costa con la Juve! Neymar, inoltre, sembra definitivamente recuperato dal suo infortunio. Per questi ed altri motivi, l’ipotesi più probabile è che il Brasile vinca tutte le partite del girone (9 punti a quota 2.35 sulla Stanley), composto da Serbia, Svizzera e Costa Rica!

*A breve pubblicheremo tutti gli altri pronostici antepost dei Mondiali 2018!

Leggi anche tutti gli altri CONVOCATI UFFICIALI a Russia 2018

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.