Pronostico Juventus-Milan finale Coppa Italia 9 maggio 18

pronostico Juventus-Milan finale

Pronostico Juventus-Milan finale Coppa Italia (9 maggio 2018) – Ecco il pronostico Juventus-Milan finale di Coppa Italia del 9 maggio 2018, tra i pronostici di calcio di mercoledì. Scopri quote e precedenti di Juventus-Milan, con probabili formazioni, assenti e convocati nella finalissima dell’Olimpico. Scopri il pronostico della finale di Coppa Italia, il pronostico di Juventus-Milan del 9 maggio 2018.

PRONOSTICO JUVENTUS-MILAN finale Coppa Italia (9 maggio 2018)

JUVENTUS-MILAN 4-0

(in diretta TV su Rai 1 alle ore 21:00 – Meteo: 16°, nuvoloso)
PRECEDENTI: La Juve ha sempre vinto negli ultimi 4 match col Milan (0-2 a Milano e 3-1 a Torino in questa stagione), così come negli ultimi 3 precedenti di Coppa Italia…inclusa la finale persa ai supplementari nel 2016!
JUVENTUS: La Juventus ha appena vinto la Serie A (29-4-3), ma ha vinto solo 2 volte nelle ultime 4 giornate (2-1-1)…subendo sempre goal (5)! Difatti la difesa bianconera è rimasta vergine soltanto 1 volta nelle ultime 10 gare.
ASSENTI: Chiellini (d. 2 assist) è squalificato. Howedes (d. 1 gol) è in dubbio.

MILAN: Il Milan (6° in classifica) ha più di 30 punti in meno in Serie A (17-9-10), dove resta in piena lotta per un posto in Europa League. Ha vinto solo 2 volte nelle ultime 8 gare ufficiali (2-4-2)…proprio le ultime due!
ASSENTI: Conti (d) è infortunato. Biglia (c. 1 gol) è in dubbio.
Curiosità: La Juventus ha vinto 12 volte la Coppa Italia (su 17 finali) e sempre nelle ultime 3 edizioni. Invece il Milan ha vinto solo 5 volte la Coppa Italia (perdendo 8 finali)…di cui l’ultima ben 15 anni fa!

PRONOSTICO:

Quote giuste se fosse un classico match di campionato, ma abbastanza ingiuste per una finale su campo neutro!

La Juve ha seriamente rischiato di complicarsi la vita da sola sabato scorso, quando ha giocato un pessimo 1° tempo col Bologna (0-1). Nella ripresa è però subentrato Douglas Costa, che ha letteralmente ha spaccato la partita (3-1). Ora la Juve ha praticamente cucito il 7° scudetto consecutivo e chi se ne frega se domenica sarà ospite della Roma! Allegri recupera De Sciglio, Sturaro e Mandzukic per questa finale; inoltre Pjanic torna dalla squalifica e Benatia dovrebbe tornare titolare dopo 2 panchine di fila. In porta ci sarà probabilmente Buffon, alla sua ultima finale in bianconero…ma il “Vecio” l’ha combinata grossa sabato sera! Infine Cuadrado sarà probabilmente titolare in attacco, vista la squalifica nel prossimo turno e le non perfette condizioni di Mandzukic e Dybala.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-MILAN

Gattuso ha recuperato Romagnoli (e Suso), ma il regista Biglia resta in forte dubbio ed onestamente non so chi sia meglio: l’esperto Montolivo o il giovane Locatelli? E in attacco chi vedremo: Kalinic, Cutrone o André Silva? Il Milan non è stato al suo meglio ultimamente, ma ha almeno recuperato forma e fiducia battendo Verona e Bologna. A proposito, sabato scorso ha vinto proprio col 4-1 consigliato sull’Hellas!

La Juve ha battuto l’Atalanta di misura sia all’andata che al ritorno in semifinale, mentre il Milan è riuscito a segnare solo ai rigori alla Lazio (doppio 0-0) e solo ai supplementari nei quarti (1-0 sull’Inter). L’ultimo precedente è però fresco ed il Milan giocò alla pari con la Juve per 80 minuti allo Stadium (3-1)…dove il grande ex Bonucci segnò proprio come suggerito! Nei pronostici antepost di agosto avevo previsto 1 titolo per il Milan dei cinesi, ma temo che per raggiungerlo occorreranno più di 90 minuti…

SEGNO QUOTA
 UNDER 4,5 1.10
 OVER 1,5 1.40
 GOAL 2.00
 Coppa al Milan 3.00
 1-1  7.00
 segna Bonucci 10.00
 M. ai rigori  13.00

 

7 Thoughts to “Pronostico Juventus-Milan finale Coppa Italia 9 maggio 18

  1. taranto88

    Non avevo dubbi che pronosticavi milan vincente

  2. Marco

    Strano che dai la juve perdente???

  3. Mario

    Fatevi vivi domani mattina e ne riparliamo.

  4. Catone

    Oddìo, il goal a 2,13 lo prendo di corsa, poi…

  5. Marco

    Mi sto facendo vivo…e tu? Dai, hai quasi indovinato ???
    Anche tu però te le tiri. Come fai a dare il Milan vincente contro la Juve?

  6. taranto88

    la prima regola di uno scommettitore è non lasciarsi influenzare dal tifo…ma misà che a questo a cui fanno pronosticare la juve è sfacciatamente antijuventino…e nelle ultime partite pronosticate ci sta facendo fare grandi risate

Leave a Comment