Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Empoli-Cremonese 7 maggio 2018

Pronostico Empoli-Cremonese – Ecco il pronostico Empoli-Cremonese del 7 maggio 2018, tra i pronostici di Serie B (40^ giornata). Scopri precedenti, assenti (infortunati e squalificati), quote e consigli per scommettere sulle schedine del campionato cadetto con il pronostico di Empoli-Cremonese.

PRONOSTICO EMPOLI-CREMONESE

EMPOLI-CREMONESE 1-1

(diretta streaming su Snai alle ore 20.30)
PRECEDENTI: La gara d’andata è terminata in parità (1-1).
SQUADRA IN CASA: L’Empoli occupa la 1^ posizione in classifica con 78 punti (22-12-5)! In casa ha raccolto ben 13 vittorie in 19 apparizioni (13-5-1)!
ASSENTI: Rodriguez (a. 4 gol) è infortunato.
SQUADRA IN TRASFERTA: La Cremonese occupa la 15^ posizione in classifica con 44 punti (8-20-11). In trasferta ha ottenuto 3 vittorie fin qui (3-11-5).
ASSENTI: nessuno.

PRONOSTICO:

Empoli già con la testa alla prossima stagione di Serie A! I toscani hanno strameritato questo primato, offrendo un calcio divertente e votato all’attacco! Nonostante le motivazioni siano pressoché nulle, la compagine allenata da mister Andreazzoli sta vendendo cara la pelle, difatti nelle ultime apparizioni ha raccolto soltanto risultati positivi!
La Cremonese oramai non sa più vincere, visto che gli ultimi 3 punti sono arrivati nel lontano gennaio! La squadra deve assolutamente provare a ritrovare la vittoria per non rischiare di scivolare in piena zona play-out!
La quota dell’Empoli è invitante, ma credo che questa volta le motivazioni degli ospiti potrebbero prevalere! Nonostante ciò ci vado con i piedi di piombo, anche se la quota della Cremonese è molto allettante!

SEGNO QUOTE
SI OSPITE 1,50
GOL 1,78
1-1 6,50
1-2 16,50

 

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.