Pronostico Ascoli-Entella 31 maggio 2018

Ascoli-Entella - Serie B

Pronostico Ascoli-Entella – Ecco il pronostico Ascoli-Entella del 31maggio 2018, tra i pronostici di Serie B (finale play-out). Scopri precedenti, assenti (infortunati e squalificati), quote e consigli per scommettere sulle schedine del campionato cadetto con il pronostico di Ascoli-Entella.

PRONOSTICO ASCOLI-ENTELLA

ASCOLI-ENTELLA 0-0

(diretta streaming su Snai alle ore 20.30)
PRECEDENTI: La gara d’andata di questa finale play-out è terminata a reti inviolate (0-0)!
SQUADRA IN CASA: L’Ascoli ha concluso la sua stagione in 18^ posizione con 46 punti (11-13-18). Tra le mura di casa ha raccolto 6 vittorie (6-8-7).
ASSENTI: Cherubin (d.), Buzzegoli (c. 3 gol), Carpani (c. 3 gol) e Favilli (a. 5 gol) sono in dubbio.
SQUADRA IN TRASFERTA: L’Entella ha chiuso il suo campionato in 19^ posizione con 44 punti (10-14-18). In trasferta ha ottenuto 4 vittorie (4-7-10).
ASSENTI: nessuno.

PRONOSTICO:

La gara d’andata, disputata allo stadio Comunale di Chiavari, è terminata a reti inviolate (0-0)!
L’Ascoli è sceso in campo con il chiaro intento di portarsi a casa lo 0-0, dato che ora ha 2 risultati su 3 a disposizione per rimanere un altro anno in Serie B!
L’Entella ha provato diverse volte a scardinare la difesa marchigiana, ma un po’ la sfortuna (palo di Aliji nella parte finale di gara) e un po’ l’imprecisione sotto porta non lo hanno permesso! Ora servirà un vero e proprio miracolo per i liguri andare a vincere al Cino e Lillo Del Duca.
Mi aspetto un’altra gara combattuta, dove però ora il pareggio non serve alla Virtus Entella, che quindi sarà costretta a sbilanciarsi per cercare la via della rete! L’Ascoli potrebbe approfittarne per colpire in contropiede e chiudere definitivamente i giochi salvezza! Per questo motivo ho scelto di andare controcorrente e provare il segno gol, la cui quota sembra essere davvero invitante…

SEGNOQUOTE
OVER 1,51,40
GOL1,95
1-16,00
2-19,50

Leave a Comment