Probabili formazioni Juve-Milan finale Coppa Italia 9/5/18

probabili formazioni juve-milan

Probabili formazioni Juve-Milan 9 maggio 2018 – Ecco le probabili formazioni Juve-Milan per la finale di Coppa Italia di mercoledì 9 maggio 2018. Scopri le ultime dai campi di Juventus-Milan, con i convocati di Allegri e Gattuso, gli assenti (squalificati ed infortunati) ed il pronostico di Juventus-Milan! Stadio neutro: Olimpico di Roma.

PROBABILI FORMAZIONI JUVE-MILAN (finale Coppa Italia)

JUVENTUS:

L’ex Allegri ha convocato praticamente l’intera rosa a Roma, ma questa volta Chiellini non potrà sedersi in panchina. Oltre che infortunato, infatti, il veterano difensore bianconero è squalificato per questa finale…dopo aver rimediato due gialli nelle 2 semifinali con l’Atalanta. De Sciglio, Sturaro e Mandzukic sono tornati ad allenarsi soltanto pochi giorni fa e quindi non saranno al meglio per questa finalissima. Questa che sarà sicuramente l’ultima partita di Coppa Italia per il capitano Buffon, ma anche per Lichsteiner (già promesso al Borussia Dortmund). In regia torna Pjanic dalla squalifica ed anche Douglas Costa tornerà titolare in attacco. Infine l’unico infortunato resta Howedes.

SQUALIFICATI: Chiellini (d. 2 assist).
INFORTUNATI: Howedes (d. 1 gol).
IN DUBBIO: nessuno.
INDISPONIBILI: nessuno.

PROBABILE FORMAZIONE JUVE
(4-3-2-1)

IN PANCHINA: Pinsoglio, Szczesny, De Sciglio, Howedes, Rugani, Lichtsteiner, Asamoah, Bentancur, Marchisio, Sturaro, Bernardeschi, Mandzukic.

MILAN:

Anche Gattuso, che l’ultimo anno fu allenato proprio da Allegri (finendo 2° dietro Conte), ha quasi tutti gli uomini a disposizione per questa finale. Conti resta infatti infortunato, ma Biglia è sorprendentemente tornato ad allenarsi dopo essersi fratturato 2 vertebre lombari! Anche Suso, uscito malconcio nel 4-1 sul Verona, è definitivamente recuperato. Resta quindi da capire chi agirà in cabina di regia (Locatelli favorito su Montolivo in caso di forfait di Biglia) e quale sarà il centravanti titolare. Cutrone, a tal proposito, sembra in leggero vantaggio sui costosi acquisti estivi di Kalinic ed André Silva.

SQUALIFICATI: nessuno.
INFORTUNATI: Conti (d).
IN DUBBIO: Biglia (c. 1 gol).
INDISPONIBILI: nessuno.

PROBABILE FORMAZIONE MILAN
(4-3-3)

IN PANCHINA: A.Donnarumma, Storari, Abate, Antonelli, Gómez, Musacchio, Zapata, Biglia, Mauri, Montolivo, Borini, Kalinić, A.Silva.

PRONOSTICO JUVENTUS-MILAN

Scopri quote, precedenti, analisi ed anche i consigli per scommettere sulla finale di Coppa Italia!

Leave a Comment