Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Levante-Siviglia 27 aprile 2018

Pronostico Levante-Siviglia – Ecco il pronostico Levante-Siviglia di venerdì 27 aprile 2018. Scopri quote, precedenti, analisi, giocatori assenti (infortunati e squalificati), statistiche e consigli per scommettere nei pronostici della 35^ giornata della Liga BBVA!

PRONOSTICO LEVANTE-SIVIGLIA

LEVANTE-SIVIGLIA 2-1

(streaming live su Betfair alle ore 21:00)
PRECEDENTI: Siviglia imbattuto negli ultimi 5 precedenti (0-3-2), incluso lo scialbo 0-0 dell’andata.
SQUADRA IN CASA: Il Levante è sempre 17° (8-13-13), ed è riuscito a vincere 3 delle ultime 4 gare di Liga (3-0-1), incluso il recente 1-3 rifilato all’Athletic al San Mamés! La squadra di Paco López sta costruendo la propria salvezza in casa (5-6-6), gol (18-23).
ASSENTI: Rochina (c) e Lerma (c. titolare) sono squalificati. Fernández (2°p), Toño (d), I. López (d), Doukouré (c. titolare), Alegria (a) e Pazzini (a. 1 gol) sono infortunati.
SQUADRA IN TRASFERTA: Il Siviglia (8°) è in difficoltà (14-6-13), e sabato è stato preso a pallate dal Barcellona nella finale di Copa del Rey (5-0). Gli andalusi hanno già perso 10 trasferte (6-1-10), gol (15-32).
ASSENTI: Kjaer (d) e Corchia (d) sono infortunati.

PRONOSTICO:

Altra sconfitta imbarazzante per Montella, questa volta nella finalissima di Copa del Rey al Wanda Metropolitano, dove il Barcellona ha vinto come previsto. Ora il tecnico ex Milan rischia il secondo esonero…in una sola stagione!! Il Levante sta spingendo al massimo per respingere il tentativo del Deportivo di superarlo al fotofinish, e infatti è riuscito ad ottenere tre fondamentali vittorie nelle ultime 4 gare, riuscendo pure ad espugnare il San Mamés di Bilbao la scorsa settimana(!), grazie soprattutto a una splendida doppietta da calcio piazzato del macedona Enis Bardhi (6).

Ora la squadra di Paco López ha ben 9 punti di vantaggio sui galiziani a sole 4 giornate dalla fine, un bottino ormai più che rassicurante. Il Siviglia invece rischia di non poter giocare alcuna competizione europea l’anno prossimo, ed ha tre punti di ritardo dal Villarreal 6°. I padroni di casa contano diverse assenze anche importanti (specie a centrocampo), mentre gli andalusi sono praticamente al completo. Entrambe le squadre saranno motivate, ma punto sulla squadra di Montella questa volta, visto che non può permettersi altri passi falsi.

SEGNO QUOTA
 MULTIGOL 1-4  1.19
X2+OVER 1.5  1.54
 2+OVER 1.5  2.25
 1-2   8.50
 1-3  15.00

 

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.