Pronostico Juventus-Napoli 22 aprile 2018 (Serie A)

Juventus-Napoli

Pronostico Juventus-Napoli 22 aprile 2018 – Ecco il pronostico Juventus-Napoli 22 aprile 2018, con statistiche, curiosità ed ultime dai campi della 34^ giornata di Serie A. Scopri precedenti e quote di Juventus-Napoli, con probabili formazioni ed ultime dai campi su assenti (infortunati e squalificati) e convocati di Juve-Napoli…il vero big match di Serie A!

PRONOSTICO JUVENTUS-NAPOLI 22 Aprile 2018

JUVENTUS-NAPOLI 0-1

(streaming live su Snai alle ore 20:45 – Meteo: 19°, sereno)
PRECEDENTI: Il Napoli ha perso 1 sola volta negli ultimi 3 precedenti con la Juve (1-1-1)…proprio all’andata (0-1)!
SQUADRA IN CASA: La Juventus (capolista) ha vinto più di tutti (27-4-2) ed ha la miglior difesa d’Italia (19 g.s.). E’ imbattuta da 20 giornate di campionato. La Vecchia Signora vanta anche il miglior rendimento casalingo (14-1-1) ed ha sempre vinto nelle ultime 7 gare interne di Serie A.
ASSENTI: De Sciglio (d. 1 gol) e Pjanic (c. 4 gol+ 8 assist) sono in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Napoli (2°) ha “soltanto” 4 punti in meno dei campioni in carica ed ha perso solo 2 volte (25-6-2), entrambe in casa! Infatti i partenopei sono gli unici ancora imbattuti fuori casa (12-4-0), ma hanno sempre pareggiato nelle ultime 3 trasferte di Serie A.
ASSENTI: Ghoulam (d. 2 gol+3 assist) è infortunato.
Curiosità: Il Napoli ha sempre perso nelle ultime 6 trasferte di campionato contro la Juventus, ma solo di misura nelle ultime due (1-0 e 2-1).

PRONOSTICO:

Neanche Alfred Hitchcock avrebbe saputo scrivere un finale più drammatico di questo, in uno dei campionati più avvincenti della storia! Alla Juve già pareva un match point scudetto e stava ordinando casse di Barbera, quando alle 22:00 di mercoledì sera aveva 9 punti più in classifica dei partenopei…che invocavano San Gennaro! Dieci minuti dopo la distanza tra le due migliori squadre italiane si è più che dimezzata ed ora abbiamo “solo” 4 punti a separare Juve e Napoli! Quindi, in teoria, la Juve potrebbe anche permettersi di perdere questa partita e vincere comunque il 7° titolo di fila…ma deve affrontare Roma ed Inter (due eterne nemiche) nelle ultime 2 trasferte di Serie A!

La BBC (Buffon, Barzagli e Chiellini) era in panchina a Crotone, così come Khedira ed il recuperato Bernardeschi, ma mancavano due giocatori-chiave come Pjanic (coscia) e Mandzukic (squarau).
Il Napoli recupera Koulibaly dalla squalifica ed anche Allan, Jorginho e Mertens dovrebbero tornare titolari domenica sera. Il Napoli sembrava morto e sepolto, contro un Udinese reduce da 9 sconfitte consecutive (e quotata a 19), ma lo stadio ha spinto gli uomini di Sarri (4-2)…dopo aver sentito alla radio la notizia del pareggio del Crotone (1-1)!

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-NAPOLI

Questa estate, nei pronostici antepost di Serie A, ho consigliato il Napoli vincente dopo 28 anni di attesa ed ora sento di dover essere coerente. Secondo me il Napoli farà la partita, proprio come all’andata, ma non dovrà lasciare troppo spazio ai letali contropiedi bianconeri. Dovrebbe vincere con un risultato migliore dello 0-1 juventino al San Paolo (in contropiede e con uno dei pochi tiri in porta) e magari far innervosire il “traditore” Higuain, che è diffidato…

SEGNO QUOTA
 2Handicap-2 1.15
 segna Napoli  1.50
 X2  1.75
 1° gol Napoli  2.60
 2  3.75
 2 al 1° Tempo  4.35
 1-2 12.00

12 Thoughts to “Pronostico Juventus-Napoli 22 aprile 2018 (Serie A)

  1. taranto88

    c’è da dire che sei anche sfortunato nei pronostici dato che nelle ultime 3 volte che hai pronosticato contro la juve l’unica che hai pronosticato a favore col crotone l’hai sbagliata…da meridionale spero vinca il napoli il titolo ma purtroppo gli ultimi 6 anni allo stadium del napoli parlano chiaro e penso anche stavolta ci sarà un successo bianconero di misura

  2. Francesco

    La designazione di Rocchii avrà colpito Buffon in maniera ‘sensibile’…

  3. andrea

    ennesima sconfitta della Juventus…se si fossero realizzate tutte le previsioni delle sconfitte della juventus..avrebbe un paio di punti più del Benevento…

  4. andrea

    ennesima sconfitta della juventus..se si fossero realizzate tutte le sconfitte previste qui,la juventus avrebbe avuto un paio di punti piu del benevento

  5. fabri

    Il Napoli non avrá scampo, 1 fisso
    Figuriamoci se la juve non vince, sapendo che dovrà andare ancora a Milano e Roma…..

  6. Catone

    Buongiorno e grazie, ho seguito il tuo consiglio ed è andata bene sia in pre-match sia in live!
    Italy – Serie A – Juventus – Napoli 22/04/2018 20:45:00 Handicap Calcio XH (1:0) 5,68 0 – 1
    Juventus – Napoli – Handicap (Squadra Fuori Casa -1) 22/04/2018 20:30:00 Handicap Live X Handicap 5,48 0 – 1

    1. Wilo

      ottimo, sono contento per te!

  7. Alberto

    Juventus 0 – Napoli 1
    Bravo Wilo
    Non era facile questa previsione
    Complimenti
    Alberto

  8. Anton

    Seguendo il tuo pronostico e altri di siti inglesi ho giocato 50€ con un amico sul 1-2 e sul 0-1! Che dire, 250€ in una sera tifando la mia squadra del cuore non è per niente male!

    1. Wilo

      Non male! Complimenti! Continua a seguirci…

Leave a Comment