Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Tottenham-Juventus 7 marzo 2018

Pronostico Tottenham-Juventus 7 marzo – Ecco il pronostico Tottenham-Juventus del 7 marzo 2018, tra i pronostici di Champions League di mercoledì (ritorno ottavi). Scopri assenti (squalificati e infortunati) e probabili formazioni di Tottenham-Juventus, con quote, precedenti e consigli per le schedine di Champions League di mercoledì 7 marzo 2018.

PRONOSTICO TOTTENHAM-JUVENTUS 7 Marzo 2018

TOTTENHAM-JUVENTUS 1-2

(ore 20:45)
PRECEDENTI: La gara d’andata è finita come previsto in pareggio, anche se la Juve vinceva 2-0 dopo soli 9 minuti allo Stadium (2-2 a Torino).
SQUADRA IN CASA: Il Tottenham è 4° in Premier League (17-7-5) ed ha sempre vinto nelle ultime 4 gare casalinghe di campionato (10-4-1). Resta imbattuto in Champions (5-2-0), dove ha sempre vinto in casa (3-0-0).
ASSENTI: Aurier (d. 1 gol+3 assist) è squalificato. Alderweireld (d) e Dembélé (c. titolare) sono in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: La Juventus è 2^ in Serie A (22-2-2), dove ha già vinto 12 trasferte (12-1-1). Ha perso 1 sola gara in Champions (3-3-1), ma ha vinto 1 sola trasferta europea in questa stagione (1-1-1).
ASSENTI: Howedes (d) è indisponibile. Cuadrado (c. 3 gol+4 assist e 1+1 in CHL) e Bernardeschi (a. 4+6 e 1 gol in CHL) sono infortunati. De Sciglio (d. 1 gol) ed Higuain (a. 14+3 e 4 gol in CHL) sono in dubbio. Mandzukic (a. 4+3 e 2 gol in CHL) non è al meglio.
Curiosità: Entrambe sono reduci da 3 vittorie consecutive, ma il Tottenham è imbattuto da 17 gare ufficiali…la Juve da 20!

PRONOSTICO:

Tutti i giocatori del Tottenham che avevo citato all’andata sono finiti sul tabellino a Torino: Harry Kane ha segnato su assist di Dele Alli ed Eriksen con la solita punizione. Gli Spurs hanno quindi meritato il pareggio, ma la difesa resta inaffidabile: ha concesso 2 rigori ingenui, quasi stupidi a Torino. Pochettino ha schierato tutti i titolari sabato scorso, quando Son ha raggiunto la doppia cifra con una bella doppietta (2-0 sull’Huddersfield).

Higuain ha siglato 2 gol in 8 minuti all’andata, ma poi la Juve si è chiusa in difesa e lo stesso Higuain ha fallito un rigore a fine 1° tempo. Buffon non ha fatto una bella figura in quel match, ma di solito in numero 1 si riscatta dopo prestazioni scarse. Ora la Juve deve per forza espugnare Wembley se vuole continuare a sognare la Champions…o sperare in un improbabile 3-3! Higuain era assente sabato scorso, ma spera di recuperare in tempo per questo dentro-o-fuori. Chiellini, Alex Sandro e Douglas Costa torneranno invece titolari dopo il mezzo turnover dell’Olimpico, dove la Juve ha vinto soltanto all’ultimo secondo…proprio come suggerito (0-1 sulla Lazio)!

Tuttavia Mandzukic, il tutto-fare bianconero, è in forte dubbio…

PROBABILI FORMAZIONI TOTTENHAM-JUVENTUS (con tante sorprese nei convocati ufficiali).

Ora il Tottenham parte giustamente favorito avendo 2 risultati su 3 a disposizione, ma non direi che la Juve non abbia chance. Ha avuto uno scarso possesso palla all’andata, ma ha rispolverato il suo famigerato cinismo e sarà galvanizzata dalla recente sconfitta del Napoli. Secondo me entrambe le squadre andranno in rete, il Tottenham non ha bisogno di vincere…e non escluderei i supplementari sul “neutro” di Wembley!

SEGNO QUOTA
 OVER 1,5  1.35
 X2  1.70
GOAL  1.85
 X2+GOAL  2.70
 passa Juve 9.00
 1-2  12.00
 2-2  15.00

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.