Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Levante-Eibar 16 marzo 2018

Pronostico Levante-Eibar – Ecco il pronostico Levante-Eibar di venerdì 16 marzo 2018. Scopri quote, precedenti, analisi, giocatori assenti (infortunati e squalificati), statistiche e consigli per scommettere nei pronostici della 29^ giornata della Liga BBVA!

PRONOSTICO LEVANTE-EIBAR

LEVANTE-EIBAR 2-1

(streaming live su Betfair alle ore 21:00)
PRECEDENTI: Perfetto equilibrio negli ultimi 4 precedenti (1-2-1), incluso il divertente 2-2 dell’andata.
SQUADRA IN CASA: Il Levante (17°) è ancora vicino alla zona rossa (4-12-12), anche lo scorso weekend ha espugnato il campo del Getafe (0-1). La squadra di Muñiz  ha ottenuto 2 dei suoi unici 4 successi in casa (2-6-6), gol (13-21).
ASSENTI: Koke (3°p) è squalificato. Fernández (2°p), I. López (d), Doukouré (c. titolare) e Alegría (a) sono infortunati, Sadiku (a) è in dubbio.
SQUADRA IN TRASFERTA: L’Eibar (9°) è stabilmente nella colonna di sinistra della classifica (11-6-11), ed è reduce dalla sconfitta interna col Real Madrid (1-2). I baschi hanno già perso 6 volte in trasferta (4-3-6), gol (10-24).
ASSENTI: Jovanovic (d), Fran Rico (c) e Orellana (c. 3 gol+1 assist) sono infortunati.

PRONOSTICO:

Buona partita dell’Eibar contro il Real, ma Cristiano Ronaldo ha regalato i tre punti ai blancos con una doppietta. Tre punti che sono oro colato invece per il Levante, che è riuscito ad espugnare un campo assai complicato come quello del Getafe grazie alla rete dell’esperto terzino Coke con un colpo di testa da calcio d’angolo. La squadra di Muñiz però ha sofferto per quasi tutto il match ed è stata piuttosto fortunata ad ottenere i tre punti in quel match.

L’Eibar si era avvicinato al Villarreal – che occupa l’ultima posizione utile per l’Europa – ma ora è scivolato di nuovo a -5 dal Sottomarino Giallo, ma non credo avrà possibilità di centrare un piazzamento europeo. Il Levante invece con l’ultimo successo ha rosicchiato tre punti d’oro alle ultime 3 della classe (tutte perdenti), ed ora è a +4 dal Las Palmas terzultimo. Detto questo, non credo che i padroni di casa centreranno il secondo successo consecutivo, e mi aspetto un punto a testa in questo anticipo del venerdì.

SEGNO QUOTA
 UNDER 3.5  1.19
 UNDER 2.5  1.57
 X  3.20
 1-1  6.00
 0-0  7.50

 

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.