Pronostico Inghilterra-Italia 27 marzo 2018

Pronostico Inghilterra Italia

Pronostico Inghilterra-Italia 27 marzo 2018 (amichevole) – Ecco il pronostico Inghilterra-Italia del 27 marzo 2018, tra i pronostici delle Amichevoli Nazionali di martedì. Scopri quote e precedenti di Inghilterra-Italia, con convocati, assenti ed ultime dai campi sulle probabili formazioni di Inghilterra-Italia. Leggi i consigli per scommettere sulle schedine amichevoli di martedì 27 marzo 2018, incluso il pronostico di Spagna-Argentina ed il pronostico di Germania-Brasile!

PRONOSTICO INGHILTERRA-ITALIA (amichevole)

INGHILTERRA-ITALIA 1-1

(diretta TV su Rai 1 alle ore 21:00 – Londra)
PRECEDENTI: L’Inghilterra è in netto svantaggio negli scontri diretti con l’Italia (8-7-11), con cui ha perso 1-2 nell’ultimo precedente ufficiale (mondiali brasiliani).
SQUADRA IN CASA: L’Inghilterra è “dietro” di noi nel Ranking FIFA (16^), ma a differenza nostra andrà in Russia quest’estate! Ha infatti dominato il suo gruppo (8-2-0), vincendo tutte le gare casalinghe delle Qualificazioni (5-0-0).
ASSENTI: Cahill (d. 4 gol), Sturridge (a. 8 gol) e Defoe (a. 20 gol) non sono stati convocati. Jones (d), Clyne (d), Delph (c) e Kane (a. 12 gol) sono infortunati. Bertrand (d. 1 gol) e Wilshere (c. 2 gol) sono indisponibili.

SQUADRA IN TRASFERTA: L’Italia (14^) non andrà ai Mondiali (7-3-2 nelle Qualificazioni) e non ha mai segnato nelle ultime 3 partite (0-1-2)! Inoltre ha perso ben 3 volte nelle ultime 4 partite giocate fuori casa (segnando 1 gol).
ASSENTI: Sirigu (p), Montolivo (c. 2 gol), Marchisio (c. 5 gol), Zaza (a. 1 gol), Gabbiadini (a. 2 gol), El Shaarawy (a. 3 gol), Eder (a. 5 gol) e Balotelli (a. 13 gol) non sono stati convocati. Chiellini (d. 8 gol), Romagnoli (d) e Bernardeschi (a. 1 gol) sono infortunati. Jorginho (c) e Verratti (c. 1 gol) sono in dubbio.
Curiosità: L’Inghilterra non ha mai perso nelle ultime 2 amichevoli con l’Italia (1-1 a Torino nel 2015 e 2-1 in Svizzera nel 2012).

PRONOSTICO:

Questa partita si giocherà a Wembley, il tempio del calcio inglese. Proprio poche settimane fa la Juventus ha espugnato quello stadio in Champions League, eliminando il Tottenham dalla Champions proprio con l’1-2 consigliato. Tutto vero, tutto molto bello…peccato che entrambi i gol bianconeri siano stati firmati da 2 argentini!

L’Inghilterra è stata un po’ fortunata a battere l’Olanda ad Amsterdam venerdì scorso (0-1), ma Lingard ha segnato con un gran gol da fuori area. Hart, Dier, Lallana, Young, Alli, Welbeck e Vardy erano tutti in panchina in quell’amichevole, ma potrebbero essere titolari martedì sera. Joe Gomez è invece uscito infortunato dopo pochi minuti e sarà assente assieme ad Harry Kane, il top scorer della Premier League.

L’Italia ha perso come previsto contro un’Argentina infarcita di esordienti, anche se Messi non ha neppure messo piede in campo a Manchester (0-2 venerdì). Gli Azzurri non hanno mai tirato in porta nel 1° tempo e Buffon è stato all’unanimità il migliore in campo…a 40 anni suonati! Già sabato si giocherà Juventus-Milan in Serie A, Di Biagio andrà probabilmente via mercoledì ed a chi interessa questa amichevole inutile? Forse solo agli inglesi, che sin da bambini sognano di giocare a Wembley con la maglia dei Tre Leoni

 

SEGNO QUOTA
 UNDER 3,5 1.25
 1X+Under 3,5 1.60
 1X+Under 2,5 2.00
 1  2.20
X/1  5.50
 1-0  7.50
 2-0  9.50

 

Leave a Comment