Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Girona-Deportivo 9 marzo 2018

Pronostico Girona-Deportivo – Ecco il pronostico Girona-Deportivo di venerdì 9 marzo 2018. Scopri quote, precedenti, analisi, giocatori assenti (infortunati e squalificati), statistiche e consigli per scommettere nei pronostici della 28^ giornata della Liga BBVA!

PRONOSTICO GIRONA-DEPORTIVO 9 MARZO

GIRONA-DEPORTIVO 2-0

(streaming live su Betfair alle ore 21:00)
PRECEDENTI: Girona imbattuto negli ultimi 4 precedenti, con ben 3 vittorie (3-1-0), incluso l’1-2 dell’andata in trasferta.
SQUADRA IN CASA: Il Girona (7°) continua il suo splendido campionato (11-7-9), nel quale sabato ha espugnato con un bel 0-2 il Madrigal, casa del Villarreal. La squadra di Machìn ha un buon rendimento interno (7-2-4), gol (22-13), ed ha sempre vinto nelle ultime 5 gare casalinghe (5-0-0), senza mai subire gol (13-0)!!!
ASSENTI: Iraizoz (2°p) e Planas (d) sono infortunati.
SQUADRA IN TRASFERTA: Il Deportivo (19°) è ancora in crisi (4-7-16), e nell’ultimo turno ha pareggiato con l’1-1 previsto in casa contro l’Eibar. I galiziani hanno vinto solamente una trasferta in questa stagione (1-3-9), con una difesa colabrodo (11-35).
ASSENTI: Koval (1°p) è squalificato. Guilherme (c. titolare), Valverde (c) e Cartabia (c. 2 gol+1 assist) sono infortunati, Luisinho (d. titolare) è in forte dubbio.

PRONOSTICO:

Stagione memorabile per il piccolo Girona, che è pure diventato uno schiacciasassi in casa. Sabato scorso la neopromossa è riuscita a violare il difficile Madrigal, grazie anche all’ennesimo gol di Stuani (14). Il Depor invece vive un momento di crisi senza fine, ed è reduce da una partita a dir poco frenetica contro l’Eibar. Il neo-acquisto Koval ha sostituito il pessimo Martínez tra i pali, ma il portiere ucraino prima ha sbagliato completamente l’uscita nel vantaggio degli ospiti, poi si è fatto espellere per un intervento folle sempre in uscita. Lucas Pérez e Andone invece si sono divorati caterve di gol, che è arrivato solamente grazie ad un autorete. Ribadisco, il Deportivo non ha affatto una squadra da retrocessione, ma in questo momento nulla sembra girare a favore dei galiziani, e il Girona si trova a -1 dal Villarreal…che occupa l’ultimo posto disponibile per l’Europa!

SEGNO QUOTA
 MULTIGOL 1-4   1.18
 1  1.61
 1+UNDER 3.5  2.20
 1-0  7.00
 2-1  8.00

 

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.