Pronostico Foggia-Empoli 5 marzo 2018

Foggia-Empoli - Serie B

Pronostico Foggia-Empoli – Ecco il pronostico Foggia-Empoli del 5 marzo 2018, tra i pronostici di Serie B (29^ giornata). Scopri precedenti, assenti (infortunati e squalificati), quote e consigli per scommettere sulle schedine del campionato cadetto con il pronostico di Foggia-Empoli.

PRONOSTICO FOGGIA-EMPOLI

FOGGIA-EMPOLI (rinviata)

(diretta streaming su Snai alle ore 20.30)
PRECEDENTI: La gara d’andata è stata vinta al Castellani dall’Empoli con il punteggio di 3-1!
SQUADRA IN CASA: Il Foggia occupa l’11^ posizione in classifica con 37 punti (10-7-11). In casa ha raccolto 3 vittorie finora (3-5-6).
ASSENTI: Greco (c. titolare) è squalificato.
SQUADRA IN TRASFERTA: L’Empoli è 1^ in classifica con 51 punti (14-9-5). In trasferta ha conquistato 5 vittorie fin qui (5-5-4).
ASSENTI: nessuno.

PRONOSTICO:

Il Foggia è reduce da una vittoria in trasferta conquistata sul campo del Novara (0-1). I pugliesi stanno attraversando un grande momento di forma visto che hanno vinto 5 volte nelle ultime 6 sfide di campionato! Tra le mura dello Zaccheria la squadra non rende come in trasferta!
L’Empoli ha ottenuto un pareggio casalingo in settimana contro lAvellino (1-1), nonostante ciò ha mantenuto il primato in classifica (+1 sul Frosinone 2°). In trasferta i toscani non perdono da inizio novembre, conquistando da allora 3 vittorie ed altrettanti pareggi! La promozione diretta in Serie A resta l’obiettivo stagionale, e continuando con questo passo il tutto appare più che probabile.
Mi aspetto un match divertente come quello dell’andata, dove le reti non mancheranno affatto! Sarò sincero ma non me la sento di dare piena fiducia agli ospiti nonostante il netto divario in classifica che separa le due compagini! Merita attenzione la combo gol+over 2,5…

SEGNO QUOTE
OVER 1,5 1,25
GOL+OVER 2,5 2,00
2-2 8,50
1-2 9,50

Leave a Comment