Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Foggia-Cesena 16 marzo 2018

Pronostico Foggia-Cesena – Ecco il pronostico Foggia-Cesena del 16 marzo 2018, tra i pronostici di Serie B (31^ giornata). Scopri precedenti, assenti (infortunati e squalificati), quote e consigli per scommettere sulle schedine del campionato cadetto con il pronostico di Foggia-Cesena.

PRONOSTICO FOGGIA-CESENA

FOGGIA-CESENA 2-1

(diretta streaming su Snai alle ore 20.30)
PRECEDENTI: La gara d’andata è terminata con un pareggio scoppiettante (3-3)!
SQUADRA IN CASA: Il Foggia è 13° in classifica con 37 punti (10-7-12). In casa ha raccolto appena 3 vittorie finora (3-5-6).
ASSENTI: Gerbo (c. 2 gol) è squalificato.
SQUADRA IN TRASFERTA: Il Cesena è 18° in classifica con 33 punti (7-12-11). In trasferta ha ottenuto soltanto 2 vittorie finora (2-4-9).
ASSENTI: nessuno.

PRONOSTICO:

Il Foggia è reduce dalla sconfitta patita in trasferta sul campo del Perugia (2-0). I pugliesi continuano ad ottenere maggiori risultati lontano dallo Zaccheria visto che tra le mura di casa hanno raccolto appena 3 vittorie sulle 10 totali! La zona calda della classifica è alle spalle, ma guai ad abbassare la guardia dato che la concorrenza è spietata!
Il Cesena non riesce ad allontanarsi definitivamente dalla zona play-out, nonostante abbia raccolto 5 punti nelle ultime 3 partite! Gli emiliani hanno un trend abbastanza negativo lontano dal Manuzzi, ma l’ultima vittoria in campionato è arrivata proprio in trasferta (1-2 contro lo Spezia!).
La quota dei padroni di casa non mi attira affatto; inoltre non mi sembra ben rapportata al suo reale rischio! Da prendere subito in considerazione c’è l’over 1,5 visto che le squadre preferiscono la fase offensiva a quella difensiva! Per chi ama rischiare la combo gol+over 2,5 rappresenta la giusta scelta in questo anticipo del venerdì dal sapore di salvezza!

SEGNO QUOTE
OVER 1,5 1,28
GOL+OVER 2,5 2,15
2-1 8,50
1-2 15,00

 

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.