Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Verona-Torino 25 febbraio 2018 (Serie A)

Pronostico Verona-Torino 25 febbraio 2018 – Ecco il pronostico Verona-Torino tra i pronostici 25 febbraio 2018 di Serie A (26^ giornata). Leggi quote e precedenti di Hellas Verona-Torino, con assenti (infortunati e squalificati) e consigli per scommettere sulle schedine di Serie A di domenica 25 febbraio 2018, per il 26° turno di campionato.

PRONOSTICO VERONA-TORINO 25 Febbraio

VERONA-TORINO 2-1

(streaming live su Snai alle ore 15:00 – Meteo: 0°, nuvoloso)
PRECEDENTI: Perfetto equilibrio negli ultimi otto (2-3-2), tanto che gli ultimi 3 sono tutti finiti in parità (2-2 all’andata).
SQUADRA IN CASA: L’Hellas Verona (penultimo) ha già perso 17 gare finora (4-4-17), sempre nelle ultime 3 giornate. Inoltre i veneti “vantano” il peggior rendimento casalingo dell’intera Serie A (2-1-9 in casa).
ASSENTI: Zaccagni (c), Buchel (c. titolare) e Cerci (a. 2 gol+2 assist) sono infortunati. A.Ferrari (d. 1 gol) è in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Torino (9° in classifica) ha invece perso solo 5 volte in questo campionato (8-12-5). Tuttavia i granata sono reduci da un periodo altalenante (1-1-1) e non sono affidabili in trasferta (3-7-2).
ASSENTI: nessuno.
Curiosità: Il Torino non ha mai perso nelle ultime 5 trasferte con l’Hellas Verona (0-1-4).

PRONOSTICO:

Guardando la classifica, credo che queste quote siano sbagliate: il Toro non merita di essere quotato a 1.75 in trasferta, non in questa stagione almeno.

Paradossalmente il Verona mi è piaciuto lunedì scorso, anche se ha pienamente meritato la sconfitta (2-0 con la Lazio). Aveva schierato 4 giocatori molto veloci per sfruttare le ripartenze (Verde, Kean, Romulo e Matos) ed ha resistito un’oretta all’Olimpico, prima della prevedibile doppietta di Immobile.

Il Torino mi ha invece disgustato nel derby della Mole, praticamente inoffensivo contro una Juve stanca ed in piena emergenza. Così ha perso l’ennesima stracittadina (0-1) e Belotti ha fallito l’unica vera chance granata, ovviamente in contropiede. Vedere il Toro giocare un derby “senza cuore” è stato come il festival di Sanremo: davvero un pessimo spettacolo, almeno per me.

Ora la zona europea si è allontanata per gli ospiti, mentre la sconfitta del Crotone a Benevento ha completamente riaperto i giochi in ottica salvezza. I padroni di casa, motivatissimi dalla classifica, cominceranno questo match appena finirà Crotone-SPAL e questo dovrebbe dare un’ulteriore carica agli uomini di Pecchia: vai con la sorpresa!

SEGNO QUOTA
 segna Verona  1.45
 1X al 1° tempo  1.65
 1X  2.38
 H.V. segna 1° gol  2.75
 1  6.50
 1-0  15.00
 2-1  16.00

 

Metti “mi piace” sulla nostra VERA pagina Facebook…e DIFFIDA delle imitazioni!

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.