Pronostico Milan-Ludogorets 22 febbraio 2018

Milan-Ludogorets

Pronostico Milan-Ludogorets – Ecco il pronostico di Milan-Ludogorets di giovedì 22 febbraio 2018! Scopri tutte le ultime news sulle squadre, le informazioni sui giocatori indisponibili (infortunati e squalificati), l’analisi, le quote e i consigli per scommettere sulle gare dei sedicesimi delle italiane in Europa League.

PRONOSTICO MILAN-LUDOGORETS

MILAN-LUDOGORETS 1-0

(streaming live su Betfair alle ore 21:05)
PRECEDENTI: L’unico precedente risale all’andata, coi rossoneri che si sono imposti per 0-3 in Bulgaria.
SQUADRA IN CASA: Il Milan è sempre 7° in Serie A (12-5-8), ma è una delle squadre più in forma del campionato, e domenica ha battuto la Sampdoria (6^) per 1-0 a San Siro. I rossoneri hanno un buon rendimento interno (7-2-3), gol (12-10), mentre nel girone di EL hanno quasi sempre vinto (2-1-0), gol (8-3).
ASSENTI: Storari (3°p), Conti (d) e Kessié (c. 4 gol+3 assist) sono infortunati.
SQUADRA IN TRASFERTA: Il Ludogorets è sempre 1° in Parva Liga (16-3-2), che è ripresa solamente lo scorso weekend dopo la lunga sosta, con la squadra di Dimitrov che si è imposta per 0-2 contro il Pirin in trasferta. I bulgari hanno un ottimo rendimento esterno nel loro campionato (8-1-1), gol (25-5), mentre in EL non hanno mai perso (1-2-0), gol (3-1).
ASSENTI: Stoyanov (2°p) è infortunato.

PRONOSTICO:

Passaggio del turno già archiviato all’andata per il lanciatissimo Milan di Gattuso, con lo 0-2 pronosticato saltato proprio all’ultimo col gol di Borini. Un gol di Bonaventura ha deciso l’importantissimo match di domenica contro la Sampdoria, che precedeva il “Diavolo” proprio di 3 punti, e i rossoneri non hanno mai perso una partita nel nuovo anno! Il Ludogorets si è appena svegliato dal letargo del suo campionato, dove lotta testa a testa coi rivali del CSKA Sofia per il primo posto, anche se alla fine della “regular season” sono previsti i play-off. Gattuso dovrebbe fare un po’ di turnover, ma André Silva è entrato molto bene nella partita con la Samp prendendosi pure diversi applausi, ed ha pur sempre segnato 6 reti in EL. In generale tutti i giocatori sono apparsi in fiducia, per cui punto ancora sui rossoneri, ma non mi aspetto fuochi d’artificio a San Siro.

SEGNO QUOTA
1X+UNDER 4.5  1.29
 UNDER 3.5   1.45
 1+UNDER 3.5  2.20
 1-0  7.50
 2-1  8.00

 

Leave a Comment