Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Lipsia-Napoli 22 febbraio 2018

Pronostico Lipsia-Napoli – Ecco il pronostico di Lipsia-Napoli di giovedì 22 febbraio 2018! Scopri tutte le ultime news sulle squadre, le informazioni sui giocatori indisponibili (infortunati e squalificati), l’analisi, le quote e i consigli per scommettere sulle gare dei sedicesimi delle italiane in Europa League.

PRONOSTICO LIPSIA-NAPOLI 22 FEBBRAIO

LIPSIA-NAPOLI 0-2

(streaming live su Betfair alle ore 19:00)
PRECEDENTI: L’unico precedente risale all’andata, dove i tedeschi si sono imposti per 1-3 al San Paolo.
SQUADRA IN CASA: Il Lipsia è scivolato al 5° posto in Bundesliga (11-5-7), a causa della freschissima sconfitta in casa dell’Eintracht di lunedì (2-1). La squadra di Hasenhuttl ha perso una sola volta in casa in campionato (7-5-1), gol (23-12), mentre in Champions ha combinato di tutto (1-1-1), gol (5-5).
ASSENTI: Lookman (a) è indisponibile. Halstenberg (d. 2 gol+2 assist) è infortunato, Naby Keita (c. titolare) è in dubbio.
SQUADRA IN TRASFERTA: Il Napoli è sempre 1° in Serie A (21-3-1), dove domenica ha sconfitto in casa la Spal di misura (1-0). In trasferta la squadra di Sarri è stata quasi perfetta quest’anno (11-1-0)! In Champions invece ha perso tutte e 3 le partite per 2-1!
ASSENTI: Chiriches (d), Ghoulam (d. titolare) e Milik (a) sono infortunati.

PRONOSTICO:

Ormai tutti hanno capito qual è l’unico e vero obiettivo del Napoli: vincere lo scudetto. All’andata Sarri ha fatto giocare praticamente la squadra “B”, mentre Hasenhuttl ha messo tutti i suoi “big” in campo, e il risultato si è visto. L’allenatore toscano ha poi affermato in conferenza stampa che alla sua squadra manca la mentalità delle grandi, ma di fatto è stato lui stesso a condannarla. Mertens ritorna dalla squalifica e potrebbe giocare dall’inizio, ma dovrebbe esserci ancora spazio per molte seconde linee. La quota del Lipsia guarda caso è in costante discesa, e lunedì Hasenhuttl ha fatto pure riposare sia Forsberg che Werner (autore di una doppietta all’andata), subentrati solo nel secondo tempo. Con molta probabilità il “RasenBallsport” farà sua anche questa partita, e il Napoli potrà quindi concentrarsi solo sulla corsa Scudetto…

SEGNO QUOTA
 OVER 1.5  1.19
 1  1.72
 1+GOAL  3.30
 2-1   8.00
 3-1   13.00

 

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.