Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Levante-Betis 26 febbraio 2018

Pronostico Levante-Betis – Ecco il pronostico Levante-Betis di lunedì 26 febbraio 2018. Scopri quote, precedenti, analisi, giocatori assenti (infortunati e squalificati), statistiche e consigli per scommettere nei pronostici della 25^ giornata della Liga BBVA.

PRONOSTICO LEVANTE-BETIS

LEVANTE-BETIS 0-2

(streaming live su Betfair alle ore 21:00)
PRECEDENTI: En plein del Betis negli ultimi 4 precedenti (0-0-4), incluso il netto 4-0 dell’andata.
SQUADRA IN CASA: Il Levante (17°) ha vinto solamente tre volte (3-11-10), e lo scorso weekend ha perso malamente all’Anoeta di San Sebastián (3-0). In casa la squadra di Muñiz ha ottenuto 2 dei suoi unici 3 successi (2-5-5), gol (12-18).
ASSENTI: Fernández (2°p), I. López (d), e Alegría (a) sono infortunati, Doukouré (c. titolare) è in dubbio.
SQUADRA IN TRASFERTA: Il Betis (11°) è una squadra senza mezze misure (10-3-11), e nell’ultimo turno ha dato vita ad una partita pazza col Real Madrid in casa (3-5). In trasferta i verdiblancos non sono un granché (4-1-6), gol (16-22).
ASSENTI: Feddal (d. titolare) e Sanabria (a. 7 gol) sono infortunati.

PRONOSTICO:

Partita alquanto rocambolesca quella giocata al Benito Villamarín lo scorso weekend, quando la difesa del Betis ha deciso di prendersi una vacanza contro il Real Madrid. L’attacco se non altro ha dimostrato ancora una volta di essere affidabile, anche se è ancora out per infortunio il mio preferito, Sanabria (7). Anche la difesa del Levante è stata pessima la scorsa settimana, e la squadra di Muñiz non è riuscita a segnare neanche una rete al traballante Real Sociedad. L’esperto Setién sta schierando la sua squadra con uno strano 3-5-2 da diverse settimane, ma non mi convince più di tanto questo nuovo modulo. Il Levante ha estremamente bisogno di punti salvezza, visto che il Las Palmas terzultimo ha un solo punto in meno, ma non vedo altri risultati possibili se non un pareggio divertente tra queste due squadre.

SEGNO QUOTA
 OVER 1.5  1.23
GOAL  1.61
X   3.30
1-1  6.00
 2-2  11.00

 

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.