Pronostici Liga 28 febbraio 2018 (mercoledì)

Pronostici Liga 27 agosto

Pronostici Liga 28 febbraio 2018 – Ecco i pronostici Liga 28 febbraio 2018.  Scopri quote, precedenti, analisi, giocatori assenti (infortunati e squalificati), statistiche e consigli per scommettere nei pronostici del turno infrasettimanale della 26^ giornata di Liga di mercoledì. Scopri il pronostico di Athletic Bilbao-Valencia, il pronostico di Getafe-Deportivo La Coruña, il pronostico di Malaga-Siviglia, il pronostico di Atletico Madrid-Leganes ed il pronostico di Eibar-Villarreal.

PRONOSTICI LIGA 28 FEBBRAIO

ATHLETIC-VALENCIA 1-1

(streaming live su Betfair alle ore 19:30)
PRECEDENTI: Due successi a testa negli ultimi 4 precedenti (2-0-2). All’andata il Valencia si è imposto per 3-2.
SQUADRA IN CASA: L’Athletic Bilbao (12°) sta vivendo una stagione anonima (3-4-6), e qualche giorno fa ha faticato a superare il fanalino di coda Malaga in casa (2-1). La squadra di Ziganda ha vinto solamente 4 gare al San Mamés (4-6-2), segnando e subendo pochissimo (10-7).
ASSENTI: Balenziaga (d. titolare), M. Rico (c) e Muniain (a. 1 gol+2 assist) sono infortunati.
SQUADRA IN TRASFERTA: Il Valencia (4°) continua il suo bel campionato (15-4-6), dove solamente domenica ha battuto proprio con il 2-1 consigliato la Real Sociedad al Mestalla. La squadra di Marcelino viaggia ad una buona media anche in trasferta (6-2-4), gol (22-17).
ASSENTI: Garay (d. titolare) è infortunato, A. Pereira (c. 1 gol+3 assist) è in dubbio.

PRONOSTICO:

Terzo successo consecutivo per i “pipistrelli” di Marcelino, che si sono ripresi dopo una mini-crisi dovuta agli impegni di Copa del Rey uniti ad un calendario difficile. Il buon Santi Mina (11) ha segnato una bella doppietta, ed è diventato il top-scorer della squadra, dato che Zaza dopo aver raggiunto la doppia cifra (a dicembre) ha smesso di segnare. L’Athletic Bilbao ha sofferto non poco per battere il fanalino di coda Malaga, e ci è voluta una paratona del fenomenale Kepa per neutralizzare il rigore del possibile 2-2 degli ospiti. La squadra di Ziganda è stata cinica e fortunata, ma quest’anno non mi ha mai convinto. Il Valencia è in ripresa, ma espugnare il San Mamés è sempre difficile. Mi aspetto un pareggio tra queste due squadre.

SEGNO QUOTA
 OVER 1.5  1.25
 GOAL  1.70
 X  3.20
 1-1  6.00
 2-2  12.00

continua a leggere i pronostici Liga 28 febbraio

GETAFE-DEPORTIVO 3-0

(streaming live su Betfair alle ore 19:30)
PRECEDENTI: Due successi per il Getafe negli ultimi 4 precedenti (2-1-1), anche se all’andata il Deportivo si è imposto per 2-1 al Riazor.
SQUADRA IN CASA: Il Getafe (10°) è saldamente a metà classifica (8-9-8), ed è stato molto sfortunato nell’ultima trasferta, persa per 1-0 al Madrigal col Villarreal. In casa la squadra di Bordalás è una garanzia (7-3-3), grazie anche ad una difesa molto solida (21-9).
ASSENTI: Bergara (c. 4 gol+1 assist) è infortunato.
SQUADRA IN TRASFERTA: Il Deportivo (19°) è con l’acqua alla gola (4-6-15), e non è andato oltre lo 0-0 con l’Espanyol nell’ultimo turno. I galiziani hanno vinto una sola trasferta finora (1-3-8), gol (11-32).
ASSENTI: Koval (2°p), Albentosa (d) e Valverde (c) sono infortunati.

PRONOSTICO:

Ancora una partita in bianco per il Deportivo di Clarence Seedorf, che ha ottenuto un solo punto in tre partite da quando allena i galiziani, senza segnare neppure una rete! A dirla tutta però la squadra dell’ex leggenda rossonera avrebbe meritato di vincere contro l’Espanyol qualche giorno fa, ma ha pagato la sfortuna (un palo, una traversa ed un rigore sbagliato) e una giornata no dei propri attaccanti. In quella partita ha esordito un altro ex Milan, Sulley Muntari, voluto proprio da Seedorf.

Il Getafe è riuscito a fare anche peggio, sbagliando due rigori nella trasferta del Madrigal contro il Villarreal, persa incredibilmente dopo aver giocato un’altra ottima gara. Il Getafe ha mantenuto la propria porta inviolata in 6 delle ultime 7 partite casalinghe, senza mai perdere nelle ultime 9! Gli ospiti hanno un disperato bisogno di punti, ma il Getafe è un osso duro per chiunque, anche se a mio avviso i galiziani riusciranno a rompere la serie negativa di (non) gol, visto che comunque la qualità davanti non manca.

SEGNO QUOTA
MULTIGOL 1-4  1.17
 GOAL   1.90
 1X+GOAL  2.25
 1-1   6.00
 2-1  8.50

continua a leggere i pronostici Liga 28 febbraio

MALAGA-SIVIGLIA 0-1

(streaming live su Betfair alle ore 19:30)
PRECEDENTI: Il Siviglia ha vinto 3 degli ultimi 4 precedenti (1-0-3), incluso il 2-0 dell’andata.
SQUADRA IN CASA: Il Malaga è sempre ultimo (3-4-18), anche se come previsto ha fatto sudare non poco l’Athletic Bilbao al San Mamés (2-1). I “boquerones” hanno il peggior rendimento interno della Liga (2-3-7), gol (10-18).
ASSENTI: En-Nesyri (a. 2 gol) è squalificato. J. Carlos (d. titolare), Ricca (d) e Peñaranda (a) sono infortunati, Kuzmanovic (c), A. González (c. titolare) e Keko (c. titolare) sono in dubbio.
SQUADRA IN TRASFERTA: Il Siviglia (6°) è sempre in zona EL (12-3-10), e domenica ha perso proprio come previsto contro l’Atletico al Sanchez Pizjuan con un incredibile 2-5. Gli andalusi perdono spesso in trasferta (5-0-8), gol (13-26).
ASSENTI: Carole (d) è indisponibile. Escudero (d. titolare) è squalificato. J. Navas (c. titolare) e Corchia (d) sono infortunati.

PRONOSTICO:

Partita storta al San Mamés per il Malaga di José Manuel González. Il protagonista assoluto è stato il giovane attaccante marocchino En-Nesyri, che prima ha portato in vantaggio la sua squadra, poi si è fatto parare un rigore ed infine ha subito un’espulsione che ha condannato i suoi alla definitiva sconfitta. Mi aspettavo una vittoria dell’Atletico al Sanchez Pizjuan, ma mai avrei immaginato una debacle del genere degli uomini di Montella, che mi ha ricordato il suo pessimo esordio quando perse sempre in casa nel sentitissimo derby col Betis (3-5!).

Gli andalusi hanno dormito nel primo tempo, con gli ospiti che si sono portati addirittura sullo 0-5! Inoltre inspiegabilmente sono rimasti in panchina per gran parte del match i due giocatori a mio avviso più importanti, Nolito e Ben Yedder, che guarda caso hanno piazzato un gol e un assist quando sono subentrati, a risultato già compromesso. Il Malaga ha perso 4 partite consecutive, ma ha mostrato chiari segni di crescita, e avrebbe meritato sicuramente qualcosa di più nelle ultime uscite. Il Siviglia vorrà sicuramente rifarsi dopo la scoppola con l’Atletico, ma non credo espugnerà la Rosaleda.

SEGNO QUOTA
 UNDER 3.5  1.25
UNDER 2.5  1.72
 X  3.20
 1-1   6.00
 0-0  9.00

continua a leggere i pronostici Liga 28 febbraio

ATLETICO-LEGANES 4-0

(streaming live su Betfair alle ore 21:30)
PRECEDENTI: L’Atletico ha vinto solamente in uno degli ultimi 4 precedenti (1-2-1), finiti tutti in NO GOAL, incluso lo 0-0 dell’andata.
SQUADRA IN CASA: L’Atletico è sempre 2° (17-7-1), e domenica ha strapazzato il Siviglia in trasferta (2-5). I colchoneros sono imbattuti in casa (8-4-0), gol (17-4).
ASSENTI: Savic (d) e Hernández (d) sono in dubbio.
SQUADRA IN TRASFERTA: Il Leganes (13°) è in flessione (8-6-11), ed è reduce dallo 0-0 casalingo con il Las Palmas. La squadra di Asier Garitano ha perso più della metà delle trasferte (3-3-7), gol (10-16).
ASSENTI: Siovas (d. titolare) e Rubén Pérez (c. titolare) sono squalificati. Szymanowski (c. 2 gol+2 assist) è infortunato, Brasanac (c) e Beauvue (a. 2 gol) sono in dubbio.

PRONOSTICO:

Vittoria roboante per l’Atletico, che ha strapazzato il Siviglia al Sanchez Pizjuan solamente domenica. Diego Costa (3+1 assist in 6 presenze in Liga) ha segnato ancora, ma è stato Griezmann il vero mattatore del match, con 3 gol e 1 assist. Le “petit diable” è in ottima forma in questo momento ed è arrivato a 11 centri in Liga (conditi da 7 assist). Il Leganes invece è in crisi, ed ha segnato una sola rete (inutile) negli ultimi 5 turni, ottenendo due soli punti (0-2-3). Domenica ci sarà il super big-match col Barcellona al Camp Nou, e la squadra di Simeone deve arrivarci con altri tre punti in tasca. Non mi aspetto sorprese in questo match al Wanda Metropolitano, e credo che l’Atletico vincerà…in pieno stile Atletico!

SEGNO QUOTA
 1  1.22
 1+NO GOAL   1.55
 1H(-1)  1.75
 2-0  4.50
 3-0  6.00

continua a leggere i pronostici Liga 28 febbraio

EIBAR-VILLARREAL 1-0

(streaming live su Betfair alle ore 21:30)
PRECEDENTI: Due successi a testa negli ultimi 4 precedenti (2-0-2), incluso il 3-0 dell’andata al Madrigal per i gialli.
SQUADRA IN CASA: L’Eibar (8°) è sempre a ridosso della zona europea (10-5-10), ed è reduce dalla sconfitta esterna col Celta Vigo (2-0). La squadra di Mendilibar ha una discreta media-punti in casa (6-3-4), gol (23-15).
ASSENTI: Ramis (d. titolare), Fran Rico (c) e S. Enrich (a. 3 gol+1 assist) sono infortunati.
SQUADRA IN TRASFERTA: Il Villarreal (5°) ha 6 punti in più (12-5-8), ed è reduce dal sofferto 1-0 interno ottenuto col Getafe. In trasferta il Sottomarino Giallo è piuttosto altalenante (5-3-5), gol (13-17).
ASSENTI: J. Costa (d. titolare) è squalificato. Fernández (2°p), e B. Soriano (c) sono infortunati, Sansone (a. 3 gol+1 assist) è in dubbio.

PRONOSTICO:

Vittoria sofferta per il Villarreal al Madrigal contro un combattivo Getafe, che ha sbattuto su un super Asenjo, che ha respinto ben due rigori! L’Eibar si è divorato qualche gol contro il Celta al Balaídos, dove ha perso meritatamente. L’MVP della scorsa stagione per i baschi – Pedro León – è finalmente uscito da un lungo calvario, ed ha giocato la sua prima partita qualche giorno fa. Il capitano del Villarreal, Bruno Soriano, invece non ha ancora giocato una partita con la sua squadra quest’anno, a causa di un problema alla gamba. Una vittoria dei padroni di casa li rilancerebbe nella corsa ad un posto in Europa, mentre il Villarreal vorrà cercare di allungare la distanza proprio dai baschi. Mi aspetto una partita divertente nel piccolo Municipal de Ipurúa…e che vinca il migliore!

SEGNO QUOTA
 OVER 1.5  1.28
 GOAL  1.80
 GOAL+OVER  2.25
 2-1  9.00
 1-2  12.00

 

Leave a Comment