Pronostici Liga 25 febbraio 2018 (domenica)

Pronostici Liga 27 agosto

Pronostici Liga 25 febbraio 2018 – Ecco i pronostici Liga 25 febbraio 2018.  Scopri quote, precedenti, analisi, giocatori assenti (infortunati e squalificati), statistiche e consigli per scommettere nei pronostici della 25^ giornata di Liga di domenica. Scopri il pronostico di Villarreal-Getafe, il pronostico di Athletic Bilbao-Malaga, il pronostico di Valencia-Real Sociedad ed il pronostico di Siviglia-Atletico Madrid.

PRONOSTICI LIGA 25 FEBBRAIO 2018

VILLARREAL-GETAFE 1-0

(streaming live su Betfair alle ore 12:00)
PRECEDENTI: Due successi per il Getafe negli ultimi 4 precedenti (1-1-2), incluso il clamoroso 4-0 dell’andata.
SQUADRA IN CASA: Il Villarreal (6°) è sempre in zona Europa League (11-5-8), ma proprio giovedì è stato estromesso da quella competizione dal Lione, perdendo 0-1 in casa. Nell’ultimo turno di Liga il Sottomarino Giallo ha pareggiato proprio con l’1-1 consigliato in casa dell’Espanyol. I gialli hanno un discreto rendimento interno (6-2-3), gol (22-12).
ASSENTI: Semedo (d) è indisponibile. González (d. titolare) è infortunato, Fernández (2°p) e B. Soriano (c) sono infortunati, Sansone (a. 3 gol+1 assist) è in dubbio.
SQUADRA IN TRASFERTA: Il Getafe (9°) continua il suo bel campionato (8-9-7), grazie anche al netto 3-0 rifilato al Celta nello scorso “monday night”. La squadra di Bordalás ha vinto una sola volta in trasferta (1-6-4), gol (8-12).
ASSENTI: D. Suárez (d. titolare) è squalificato. Bergara (c. 4 gol+1 assist) è infortunato.

PRONOSTICO:

Periodo negativo per il Villarreal, che in Liga non vince da 3 gare (0-1-2), e giovedì è stato eliminato dai sedicesimi di Europa League dal Lione, che è passato per 1-0 al Madrigal. Calleja ha schierato praticamente tutti i titolari in EL, e le sfide di mezzogiorno sappiamo ormai che regalano (quasi) sempre sorprese. Il Getafe sta benissimo, e dopo il fantastico pareggio del Camp Nou è riuscito a schiantare un’ottima squadra come il Celta Vigo in casa lunedì, con protagonisti assoluti i due centravanti Angel Rodríguez (10) e Molina (6). La squadra di Bordalás è davvero ben organizzata, e a mio avviso farà punti anche in questa trasferta, contro un Villarreal stanco e demoralizzato.

SEGNO QUOTA
 UNDER 3.5  1.25
 X2  1.95
 X  3.60
 1-1  6.50
 0-0   9.00

continua a leggere i pronostici Liga 25 febbraio

ATHLETIC-MALAGA 2-1

(streaming live su Betfair alle ore 16:15)
PRECEDENTI: Due successi per l’Athletic negli ultimi 4 precedenti (2-1-1). L’andata finì con un pirotecnico 3-3!
SQUADRA IN CASA: L’Athletic Bilbao (14°) è sempre nel “limbo” (6-10-8), e domenica scorsa ha perso con il 2-0 previsto in casa dell’Atletico. Giovedì i baschi hanno perso per 1-2 contro lo Spartak Mosca (sempre come consigliato), ma ha passato il turno di Europa League in virtù dell’1-3 dell’andata. La squadra di Ziganda ha vinto solamente tre volte al San Mamés (3-6-2), “grazie” anche al peggior attacco interno della Liga (8-6)!
ASSENTI: Muniain (a. 1 gol+2 assist) è infortunato, Balenziaga (d. titolare) e I. Martínez (d. titolare) sono in dubbio.
SQUADRA IN TRASFERTA: Il Malaga (ultimo) ha vinto la miseria di due gare finora (2-3-7), incluso l’1-2 col Valencia della settimana scorsa. I “boquerones” hanno ovviamente anche il peggior rendimento esterno in assoluto (1-1-10), con appena 5 gol fatti (5-20).
ASSENTI: Ignasi Miquel (d. titolare) è squalificato. J. Carlos (d. titolare) e Ricca (d) sono infortunati, Keko (c. 2 assist) è in dubbio.

PRONOSTICO:

Ancora una brutta prestazione per l’Athletic di “Cuco” Ziganda, che ha creato poco o nulla contro l’Atletico, perdendo meritatamente (anche se mancavano sia Aduriz che Raúl Garcia). Giovedì però i baschi hanno perso al San Mamés contro lo Spartak, rischiando grosso nonostante l’1-3 dell’andata. Il Malaga invece rimane ancorato tristemente all’ultima posizione, ma dall’arrivo di José González ha migliorato sicuramente il suo rendimento a livello di gioco, e non meritava affatto di perdere col Valencia.

Gli andalusi sono andati in vantaggio sfiorando più volte il 2-0, ma hanno subito il pari da calcio d’angolo e regalato un rigore nel finale, quando poi all’ultima azione per poco il portiere Roberto non faceva un gol alla “Brignoli”.  Quest’anno l’Athletic è una vera delusione, e il Malaga (nonostante le tre sconfitte consecutive) non è stato affatto fortunato nelle ultime giornate. Mi aspetto un’altra sorpresa al San Mamés.

SEGNO QUOTA
 UNDER 3.5  1.23
 X2  2.10
 2   5.25
 0-1  12.00
 1-2 19.00

continua a leggere i pronostici Liga 25 febbraio

VALENCIA-R. SOCIEDAD 2-1

(streaming live su Betfair alle ore 18:30)
PRECEDENTI: Sono ben 4 i trionfi della Real Sociedad negli ultimi 5 precedenti (1-0-4), e l’unico successo del Valencia risale proprio all’andata (2-3). Gli ultimi 3 precedenti sono tutti finiti in OVER 4.5!
SQUADRA IN CASA: Il Valencia (4°) è sempre in zona Champions (14-4-6), e lo scorso weekend ha superato il Malaga in trasferta (1-2). In casa i “pipistrelli” stanno volando quest’anno (8-2-2), gol (25-11).
ASSENTI: Garay (d. titolare) è infortunato, A. Pereira (c) e Kondogbia (c. 3 gol+1 assist) sono in dubbio.
SQUADRA IN TRASFERTA: La Real Sociedad (13^) è un’altra squadra che sta deludendo le attese (8-5-11), anche se ha battuto con un secco 3-0 il Levante nell’ultimo turno. I baschi sono stati buttati fuori dall’EL dal Salisburgo giovedì, perdendo 2-1 in Austria (dopo il 2-2 dell’andata). La squadra di Sacristán non è un granché in trasferta (3-2-6), gol (16-22).
ASSENTI: C. Martínez (d), H. Moreno (d), Xabi Prieto (c. 3 gol+5 assist) e Willian José (a. 11 gol+2 assist) sono infortunati, Rulli (1°p) e R. Navas (d) sono in dubbio.

PRONOSTICO:

Vittoria fortunata a Malaga per il Valencia del bravo Marcelino, che grazie al primo gol di Coquelin e al rigore trasformato dal solito Dani Parejo (6+6 assist) ha portato a casa i tre punti nel finale. La Real Sociedad ha finalmente vinto una gara senza subire reti la scorsa settimana contro il modesto Levante. Giovedì però la squadra di Sacristán ha pagato caro un’espulsione nel match di ritorno dei sedicesimi con il Salisburgo, venendo così eliminata dalla competizione. Il bomber Willian José (11) rimane infortunato, ma Juanmi (5) è un buon sostituto. Peserà invece l’assenza a metà campo del capitano Xabi Prieto (3+5 assist). Anche Marcelino deve far fronte a qualche acciacco importante, ma non credo che il Valencia perderà questo match, che mi aspetto divertente come spesso accade quando si incontrano queste squadre.

SEGNO QUOTA
 OVER 1.5  1.15
 GOAL  1.50
 GOAL+OVER 1.80
 2-1  8.50
 2-2 12.00

continua a leggere i pronostici Liga 25 febbraio

SIVIGLIA-ATLETICO 2-5

(streaming live su Betfair alle ore 20:45)
PRECEDENTI: Perfetto equilibrio negli ultimi 4 precedenti, con due successi a testa (2-0-2). All’andata l’Atletico si è imposto per 2-0, ma nei due scontri di Copa del Rey di gennaio il Siviglia si è imposto sia all’andata (1-2) che al ritorno in casa (3-1).
SQUADRA IN CASA: Il Siviglia (5°) è un po’ altalenante (12-3-9), ed è reduce dallo 0-0 di mercoledì con il Manchester United in casa. Gli andalusi hanno vinto di misura a Las Palmas nell’ultimo turno (1-2), mentre in casa hanno perso una sola volta (7-3-1), gol (18-9).
ASSENTI: Carole (d) è indisponibile. Corchia (d) è infortunato.
SQUADRA IN TRASFERTA: L’Atletico (2°) continua il suo campionato all’ombra del Barcellona (16-7-1), dove nell’ultimo weekend ha battuto con il 2-0 consigliato l’Athletic in casa. Giovedì i colchoneros hanno vinto di misura col Copenaghen in EL, dopo aver già vinto 1-4 in Danimarca. La squadra di Simeone subisce pochissimo in trasferta (8-3-1), gol (19-5).
ASSENTI: Savic (d) e Hernández (d) sono infortunati.

PRONOSTICO:

Normale amministrazione per l’Atletico giovedì, con le “riserve” dei colchoneros che hanno giochicchiato con il debole Copenaghen, dopo aver superato piuttosto facilmente l’Athletic Bilbao in Liga. Il Siviglia invece ha giocato in Champions mercoledì, contro il forte Manchester United, ma il catenaccio di Mourinho ha trionfato (0-0 finale). La squadra di Montella ha giocato una buona gara, e l’allenatore portoghese avrà ringraziato sicuramente De Gea per i suoi miracoli. Gli andalusi però sono stati piuttosto fortunati nella trasferta di Las Palmas, con un gol regolarissimo annullato ai padroni di casa all’ultimo minuto. L’Atletico è una squadra molto solida, e Montella non mi ha mai convinto come allenatore, credo che gli ospiti (che vorranno pure vendicarsi per l’eliminazione in Copa del Rey) siano favoriti per vincere questo bel match al Sanchez Pizjuan.

SEGNO QUOTA
 UNDER 3.5  1.25
 X2  1.35
 2  2.25
 0-1  7.00
 1-2  9.00

Leggi le schedine di oggi!

Leave a Comment