Probabili formazioni Real Madrid-PSG 14 febbraio

probabili formazioni real madrid-psg

Probabili formazioni Real Madrid-PSG 14 febbraio 2018 – Ecco le probabili formazioni Real Madrid-PSG del 14 febbraio 2018 trai pronostici di Champions League di mercoledì. Scopri le ultime dai campi di Real Madrid e Paris Saint-Germain, con i convocati di Zidane ed Emery, gli assenti (squalificati ed infortunati) ed il pronostico di Real Madrid-PSG! Leggi anche gli altri pronostici di oggi e le schedine di Champions League del 14 febbraio 2018.

La gara d’andata degli ottavi di finale di Champions League si giocherà in un Santiago Bernabeu tutto esaurito (con prezzi da capogiro per le ultime poltrone). Il ritorno è invece in programma il 6 marzo al Parco dei Principi di Parigi.

PROBABILI FORMAZIONI REAL MADRID-PSG

REAL MADRID:

Nonostante la scarsa forma dei suoi 3 attaccanti (se si esclude Ronaldo che è il capocannoniere di questa Champions con 9 goal), Zidane schiererà sicuramente la famosa BBC in questa delicata gara casalinga. L’importante Carvajal è inoltre squalificato mercoledì e così Nacho (difensore centrale di riserva) sarà dirottato nel ruolo di terzino. Nessun dubbio, invece, a centrocampo ed in attacco: Casemiro e Bale torneranno infatti titolari, rispedendo in panchina Lucas Vazquez ed Asensio, pronti a subentrare assieme ad Isco all’occorrenza. In infermeria restano invece Vallejo, il figlio di Zidane e Dani Ceballos, che forse non verranno neppure convocati per questo big-match.

SQUALIFICATI: Carvajal (d. titolare).
INFORTUNATI: Vallejo (d).
IN DUBBIO: L.Zidane (p), Ceballos (c. 2 gol).
INDISPONIBILI: nessuno.

PROBABILE FORMAZIONE REAL MADRID
(4-3-3)

IN PANCHINA: Casilla, L.Zidane, M.Ramos, Belman, T.Hernandez, Hakimi, Tejero, Quezada, Hernando, J.Leon, Seoane, Ceballos, M.Llorente, Kovacic, Isco, Mayoral, D.Gomez, Franchu, Oscar, L.Vazquez, Asensio.

PARIS SG:

Anche Unai Emery, il tecnico del PSG, deve fare a meno di un solo uomo per questa ostica trasferta: il vecchio Thiago Motta, infatti, non verrà rischiato all’andata ed al suo posto restano in ballottaggio il bimbo LoCelso ed il nonno Lassana Diarra (ex mai rimpianto, se non per i soldi buttati, dalle Merengues). Sembrano già definitivamente recuperati gli importanti Kurzawa e Cavani (capocannoniere della Ligue 1, il vice è Neymar), che dovrebbero quindi tornare titolari assieme al capitano Thiago Silva ed al regista Verratti. L’altro ex di turno, Di Maria, dovrà quindi assistere al match dalla panchina, mentre Lucas Moura è stato ceduto questo inverno in Premier League. Infine resta il mistero su Ben Arfa, che in questa stagione non è mai sceso in campo con i parigini (ed infatti non è neppure inserito nella lista UEFA)!

SQUALIFICATI: nessuno.
INFORTUNATI: T.Motta (c. 1 gol).
IN DUBBIO: nessuno.
INDISPONIBILI: Ben Arfa (a).

PROBABILE FORMAZIONE PSG
(4-3-3)

IN PANCHINA: Trapp, Innocent, Cibois, Kimpembe, Meunier, Berchiche, Soh, Nsoki, Diarra, Callegari, Bernede, Nkunku, Pastore, Di Maria.

Leave a Comment