Pronostici Liga 20 gennaio 2018

Pronostici Liga 21 dicembre 2018

Pronostici Liga 20 gennaio 2018 – Ecco i pronostici Liga 20 gennaio 2018.  Scopri quote, precedenti, analisi, giocatori assenti (infortunati e squalificati), statistiche e consigli per scommettere nei pronostici della 20^ giornata di Liga di sabato. Scopri il pronostico di Espanyol-Siviglia, Atletico Madrid-Girona, Villarreal-Levante e Las Palmas-Valencia.

PRONOSTICI LIGA 20 GENNAIO 2018

ESPANYOL-SIVIGLIA 0-3

(streaming live su Betfair alle ore 13:00)
PRECEDENTI: Leggero predominio dell’Espanyol negli ultimi 4 precedenti (2-1-1). All’andata finì 1-1 al Sanchez Pizjuan.
SQUADRA IN CASA: L’Espanyol (14°) galleggia sempre poco al di sopra della zona rossa (6-6-7), e nell’ultimo turno ha pareggiato proprio con l’1-1 previsto in casa con l’Athletic. I catalani hanno raccolto 5 dei loro 6 successi proprio nel loro stadio (5-2-3), gol (10-7).
ASSENTI: Caricol (d. titolare) è squalificato. Piatti (c. 1 gol+2 assist) e Garcia (a. 1 gol+2 assist) sono infortunati.
SQUADRA IN TRASFERTA: Il Siviglia (6°) ha quasi lo stesso numero di vittorie e sconfitte (9-2-8), e nell’ultima giornata ha perso per 1-0 ad Alaves. In trasferta gli andalusi sono stati un vero flop finora (3-0-7), gol (7-20).
ASSENTI: Escudero (d. 1 assist), Pareja (d) e Carriço (d) sono infortunati.

PRONOSTICO:

Inizio da incubo sulla panchina del Siviglia per Montella. Prima la terribile sconfitta nel derby andaluso col Betis, poi quella con il modesto Alaves, e l’ex “Aeroplanino” è stato già contestato assieme alla sua squadra. La sua squadra è stata anonima contro una delle ultime in classifica, ed ha perso meritatamente. L’Espanyol invece ha giocato una discreta partita con l’Athletic Bilbao, anche se la prestazione non è stata sufficiente per portare a casa i tre punti. Non posso fidarmi della squadra andalusa in questo momento, anche se Sanchez Flores avrà fuori qualche giocatore importante, incluso Piatti (lontano parente però del giocatore ammirato lo scorso anno). Preferisco i padroni di casa adesso.

SEGNO QUOTA
 OVER 1.5  1.30
 GOAL  1.72
 X  3.25
 1-1   7.00
 2-2  15.00

continua a leggere i pronostici Liga 20 gennaio

A. MADRID-GIRONA 1-1

(streaming live su Betfair alle ore 16:15)
PRECEDENTI: L’unico precedente, l’andata, finì con un rocambolesco pareggio (2-2).
SQUADRA IN CASA: L’Atletico Madrid (2°) ha perso una sola volta (12-6-1), e lo scorso weekend ha espugnato il campo dell’Eibar proprio con lo 0-1 consigliato.
ASSENTI: Godín (d. titolare) è squalificato. Filipe Luis (d. titolare) e Gaitan (c) sono infortunati.
SQUADRA IN TRASFERTA: Il Girona (10°) è stabile a centro classifica (7-5-7), e nell’ultima partita del girone d’andata ha demolito il Las Palmas per 6-0!!! La squadra di Machin è indecifrabile in trasferta (3-3-3), gol (12-15).
ASSENTI: Alcalá (d. titolare) e Muniesa (d. titolare) sono infortunati.

PRONOSTICO:

Ancora un “clean-sheet” per l’Atletico, merito della sua organizzazione difensiva, ma anche e soprattutto di un portiere davvero fenomenale, Jan Oblak. Non è stato facile espugnare il campo di una delle squadre più in forma della Liga, l’Eibar, ma come previsto gli uomini di Simeone ce l’hanno fatta, pur senza Diego Costa, che rientra ora dalla squalifica. Che dire invece del Girona, semplicemente una piacevole favola. La squadra del bravo Machín ha sfornato una prestazione straripante contro un disastroso Las Palmas, realizzando uno storico 6-0!!! All’andata la matricola terribile ha rischiato di battere i colchoneros, ma un gol di Giménez regalò un punto last-minute alla squadra del Cholo. Questa volta però gli ospiti non potranno contare sull’effetto sorpresa, e col ritorno di Diego Costa devo puntare sui padroni di casa.

SEGNO QUOTA
 1  1.35
 1+UNDER 3.5  1.75
 1/1  1.85
 2-0  6.00
 2-1  9.00

continua a leggere i pronostici Liga 20 gennaio

VILLARREAL-LEVANTE 2-1

(streaming live su Betfair alle ore 18:30)
PRECEDENTI: Perfetto equilibrio negli ultimi 4 precedenti (2-0-2), con sole vittorie interne finite in NO GOAL. All’andata infatti il Levante si è imposto per 1-0.
SQUADRA IN CASA: Il Villarreal (5°) come ogni anno è a ridosso della zona Champions (9-4-6), ma nell’ultimo turno ha espugnato a sorpresa il Bernabeu. Il Sottomarino Giallo ha un discreto rendimento interno (4-2-2), gol (15-7).
ASSENTI: Bacca (a. 5 gol+3 assist) è squalificato. A. Fernández (2°p), Semedo (d), B. Soriano (c. titolare), R. Soriano (c) e Sansone (a. 3 gol+1 assist) sono infortunati.
SQUADRA IN TRASFERTA: Il Levante (16°) ha vinto solamente tre volte (3-9-7), e lo scorso weekend ha perso come pronosticato in casa contro il Celta (0-1). La squadra di Muñiz ha quasi sempre pareggiato lontano da casa (1-5-2), gol (5-10).
ASSENTI: I. López (d) e Alegria (a) sono infortunati.

PRONOSTICO:

Tre punti super per la squadra di Calleja, che grazie ad un gol nel finale dell’assist-man Fornals ha espugnato nientepopodimeno che il Bernabeu. Il Levante ha subito gol nel primo tempo col Celta, ma nel seconda ha dominato la partita, senza però riuscire a segnare quantomeno il gol del pareggio. Bakambu non ha ancora ultima il trasferimento in Cina, ma sembra che abbia ormai già giocato per l’ultima volta col Sottomarino Giallo, ma se non altro la buona notizia arriva dal ritorno tra i pali di Asenjo, che dal suo ritorno ha blindato la sua porta dando sicurezza a tutto il reparto. Incredibile ma vero, Bonera ha annullato CR7 nel match del Bernabeu, ed io mi aspetto una vittoria dei padroni di casa in questo match.

SEGNO QUOTA
 UNDER 3.5  1.36
 1  1.40
 1/1  2.05
 2-0  7.00
 2-1  8.50

continua a leggere i pronostici Liga 20 gennaio

LAS PALMAS-VALENCIA 2-1

(streaming live su Betfair alle ore 20:45)
PRECEDENTI: Sono ben tre i successi del Las Palmas negli ultimi 4 precedenti di Liga (3-0-1), l’ultimo del quale però vinto dai valenciani per 1-0 all’andata.
SQUADRA IN CASA: Il Las Palmas (20°) è tristemente in fondo alla classifica (3-2-14), e lo scorso weekend è stato tramortito dal Girona (6-0 in trasferta!). In casa gli isolani hanno ottenuto due dei loro unici tre successi (2-1-6), gol (9-21).
ASSENTI: Bigas (d. titolare), Macedo (d.titolare) e Samper (c. titolare) sono infortunati.
SQUADRA IN TRASFERTA: Il Valencia (3°) sta vivendo un’ottima stagione (12-4-3), e nell’ultima giornata ha pure espugnato il campo del Deportivo (1-2). La squadra di Marcelino ha un ottimo rendimento esterno (5-2-2), gol (19-13).
ASSENTI: Gayá (d. titolare) e Dani Parejo (c. 4 gol+3 assist) sono squalificati. Murillo (d) e Soler (c. 1 gol+4 assist) sono infortunati.

PRONOSTICO:

Altro successo per il Valencia del “mago” Marcelino, che ha ottenuto altri tre punti d’oro su un campo non facile come il Riazor, rischiando però moltissimo nel finale. Il Las Palmas vive invece la stagione più buia degli ultimi anni, ed è stato addirittura umiliato dal Girona. Il povero Paco Jemez è pieno di problemi, tra le partenze di Aythami, Tannane e Remy, e gli infortuni di qualche titolare piove davvero sul bagnato per i poveri isolani, che rischiano seriamente di retrocedere. L’ultima partita è stata davvero imbarazzante, con troppi svarioni difensivi da matita rossa, e chi li fermerà Zaza (10) e Rodrigo (9+4 assist)!?

SEGNO QUOTA
 OVER 1.5 1.12
 2 1.75
 2+GOAL 2.87
1-2  8.50
1-3  12.00

 

2 Thoughts to “Pronostici Liga 20 gennaio 2018

  1. francesco

    buongiorno vorrei aggiungere ai vostri pronostici che molte squadre tra cui atletico e sevilla hanno giocato in questa settimana la coppa del re …sarebbe opportuno rendere noto questo dato a mio avviso importante ai fini di un ragionamento per effettuare un pronostico.
    questa non è una critica vi seguo costantemente e mi piace il vostro modo di ragionare negli eventi la mia nota è solo in aggiunta alle vostre informazioni.
    saluti sica.

    1. Ervis

      Ciao, hai perfettamente ragione, ma purtroppo questa settimana per “problemi tecnici” ho dovuto scrivere in anticipo le analisi, prima che ci fossero i turni di coppa, per questo non li ho citati 😉

Leave a Comment