Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostici Bundesliga 21 gennaio 2018

Pronostici Bundesliga 21 gennaio 2018 – Ecco i pronostici Bundesliga 21 gennaio 2018, tra i pronostici di domenica 21 gennaio 2018. Leggi il pronostico di Bayern Monaco-Werder Brema ed il pronostico di Schalke-Hannover, tra i pronostici di calcio estero di oggi. Scopri gli assenti (infortunati e squalificati) nella Bundesliga tedesca (19° turno), con tanti consigli per le schedine di domenica 21 gennaio 2018.

PRONOSTICI BUNDESLIGA 21 Gennaio

BAYERN-BREMA 4-2

(streaming live su Snai, ore 15:30)
PRECEDENTI: per trovare un segno diverso dalla vittoria del Bayern occorre risalire sino al lontano 2010, da lì in poi è stato infatti uno stradominio bavarese; anche all’andata il Bayern si è imposto abbastanza agevolmente (0-2).
SQUADRA IN CASA: il Bayern è 1° in classifica (14-2-2; gol 40-12) e viene dall’importante vittoria in casa del Leverkusen (1-3) di sabato scorso. In casa ha subito solo una sconfitta in questa stagione, per il resto solo vittorie (7-1-0).
ASSENTI: T.Alcantara (c) e Neur (1°p) sono indisponibili; Fruchtl (p) e Hummels sono in dubbio.
SQUADRA IN TRASFERTA: il Werder è 16° in classifica (3-7-8; gol 14-21) e viene dal buon pareggio in casa con l’Hoffenheim (1-1), in cui avrebbe forse meritato qualcosina in più. In trasferta però il suo rendimento non è dei migliori, essendo riuscito a vincere soltanto un match in questa stagione (1-4-4).
ASSENTI: Bartels (c), Eilers (c) e sono indisponibili; Belfodil (a), Delaney (c) e Zetterer (p) sono in dubbio

PRONOSTICO:

Il Bayern mi ha impressionato venerdì scorso sul campo del Leverkusen. Gli uomini di Heynckes sembravano tatticamente e fisicamente una spanna sopra le Aspirine ed alla fine hanno portato a casa il match proprio con l’1-3 consigliato. I Bavaresi inoltre per questa partita potranno contare sul bomber Lewandowski (15 gol), che sembra aver smaltito il problema al ginocchio.
Buona prestazione quella del Werder sabato scorso tra le propria mura; i bianco-verdi infatti sono riusciti a portare a casa un punto contro un modesto Hoffenheim, anche se forse non avrebbero demeritato la vittoria.
Viste le quote ed i precedenti, sembra proprio un’altra partita a senso unico per la capolista…

SEGNO QUOTA
 1Handicap(-1) 1.35
 1/1 1.45
 3-0  7.25
 2-0 7.50

SCHALKE-HANNOVER 1-1

(streaming live su Snai, ore 18:00)
PRECEDENTI: sostanziale equilibrio negli ultimi incontri tra queste due squadre anche se tuttavia il segno X non si registra dal 2012; all’andata si impose l’Hannover tra le propria mura di casa (1-0).
SQUADRA IN CASA: lo Schalke è 6° in classifica (8-6-4; gol 29-24) e viene dalla sconfitta di rimediata in casa del Lipsia (3-1). In casa tuttavia ha un ruolino di marcia abbastanza positivo (5-3-1).
ASSENTI: Insua (d) è indisponibile, Goretzka (c) e Reither (d) sono in dubbio.
SQUADRA IN TRASFERTA: l’Hannover è 10° in classifica (7-5-6; gol 27-28) e nel turno precedente è riuscita ad imporsi, sotto di due gol, contro il Mainz in una rocambolesca vittoria casalinga (3-2). In trasferta tuttavia viene da quattro sconfitte di fila e non riesce a fare punti dallo scorso ottobre (2-2-5).
ASSENTI: Felipe (d), Prib (c) sono infortunati; Schwegler (c), Bech (c) è in dubbio.

PRONOSTICO:

La squadra di Domenica Tedesco ha parecchio deluso nel turno precedente.  Dinanzi ad un Lipsia che girava a mille all’ora, i Minatori sono stati incapaci di reagire, ma – nonostante l’illusorio pareggio di Naldo – alla fine hanno capitolato inesorabilmente. Invece che puntare su Pjaca, la dirigenza di Gelserkirchen dovrebbe piuttosto preoccuparsi di sistemare il reparto difensivo entro la fine di questo mercato invernale, onde evitare ulteriori imbarcate di gol da qui alla fine della stagione!
Se cercate una squadra con cui divertivi, chiedete dell’Hannover. Per i Rossi infatti la tattica difensiva è un optional, lo testimoniano i 28 gol subiti sinora; fortuna che in avanti hanno un punta come Fullkrug (8 gol e 3 assist) che quest’anno ha risolto anche da solo parecchie situazioni.
Faccio fatica a puntare su una delle due squadre, anche se preferisco leggermente i padroni di casa. Tuttavia, viste le difese, lo spettacolo in questo match non dovrebbe certamente mancare…

SEGNO QUOTA
 1X+OVER 1,5 1.35
 GOAL 1.85
 2-1  7.75
 3-2 21.00

pronostici a cura di JakyX

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.