Probabili formazioni Inter-Roma 21 gennaio 2018

probabili formazioni inter-roma

Probabili formazioni Inter-Roma (Serie A) – Ecco le probabili formazioni Inter-Roma del 21 gennaio 2018 trai pronostici di Serie A di domenica. Scopri le ultime dai campi di Inter-Roma, con i convocati di Spalletti e Di Francesco, gli assenti (squalificati ed infortunati) ed il pronostico di Inter-Roma di domenica 21 gennaio 2018!

PROBABILI FORMAZIONI INTER-ROMA

INTER:

Spalletti, che per 5/6 stagioni ha allenato la Roma, sembra aver recuperato sia Ranocchia che D’Ambrosio, ma entrambi siederanno in panchina domenica sera. Infatti Miranda tornerà titolare in difesa, Santon sembra in vantaggio su Nagatomo, mentre Gagliardini resta in ballottaggio con Brozovic (che è diffidato) a centrocampo. L’unico assente in casa nerazzurra sarà quindi il lungodegente Vanheudsen, che peraltro non ha mai giocato in questo campionato. Lisandro Lopez sarà probabilmente convocato, mentre l’altro nuovo acquisto (Rafinha dal Barcellona) resta in forte dubbio per questo big-match.

SQUALIFICATI: nessuno.
INFORTUNATI: Vanheudsen (d.).
IN DUBBIO: Rafinha (nuovo c.).
INDISPONIBILI: nessuno.

PROBABILE FORMAZIONE INTER
(4-2-3-1)

IN PANCHINA: Padelli, Berni, Dalbert, L.Lopez, Ranocchia, D’Ambrosio, Nagatomo, Brozovic, J.Mario, Karamoh, Eder

ROMA:

Tantissimi dubbi, invece, per i giallorossi, che all’andata persero 1-3 all’Olimpico. Oltre al lungodegente Karsdorp, infatti, anche il bradipo Gonalons ed il rigorista Perotti hanno appena dato forfait per questo match da 6 punti. Dzeko giocherà (ha confermato Di Francesco), Nainggolan dovrebbe tornare titolare (dopo le varie vicende natalizie), ma De Rossi resta in dubbio. Il capitano della Roma è peraltro diffidato, come Fazio e Nainggolan. In attacco scalpitano Schick e Defrel, ma entrambi rischiano di finire in panchina. In questa settimana Di Francesco ha infatti provato Florenzi e Nainggolan nel ruolo di attaccante esterno…

SQUALIFICATI: nessuno.
INFORTUNATI: Karsdorp (d.), Gonalons (c.), Perotti (a. 3 gol+2 assist).
IN DUBBIO: De Rossi (C. titolare).
INDISPONIBILI: nessuno.

PROBABILE FORMAZIONE ROMA
(4-3-3)

IN PANCHINA: Skorupski, Lobont, J.Jesus, H.Moreno, Emerson, De Rossi, Gerson, Under, Defrel, Schick.

PRONOSTICO INTER-ROM

Leave a Comment