Pronostico Levante-Leganes 19 dicembre 2017

Pronostico Levante-Leganes

Pronostico Levante-Leganes – Ecco il pronostico Levante-Leganes di martedì 19 dicembre 2017. Scopri quote, precedenti, analisi, giocatori assenti (infortunati e squalificati), statistiche e consigli per scommettere nei pronostici del turno infrasettimanale della 17^ giornata della Liga BBVA.

PRONOSTICO LEVANTE-LEGANES

LEVANTE-LEGANES 0-0

(streaming live su Betfair alle ore 21:30)
PRECEDENTI: Ben tre vittorie e nessuna sconfitta per il Levante negli ultimi 4 precedenti (3-1-0), nei quali non ha mai subito goal!
SQUADRA IN CASA: Il Levante (15°) ha pareggiato il 50% delle gare giocate finora (3-8-5), incluso lo 0-0 con cui ha fermato il Siviglia al Sanchez Pizjuan venerdì scorso. La squadra di Muñiz non ha un buon rendimento interno (2-3-4), dove ha subito parecchie reti (10-15).
ASSENTI: I. López (d. titolare), Doukouré (c. titolare), Chema (d. titolare) e Alegría (a) sono infortunati.
SQUADRA IN TRASFERTA: Il Leganes (11°) ha tre punti in più, e al contrario non pareggia quasi mai (6-2-7), con una partita (col Real Madrid) da recuperare. In trasferta la squadra della comunità di Madrid non ha mai pareggiato (3-0-5), gol (6-8).
ASSENTI: Mantovani (d. titolare), Siovas (d) e Omar Ramos (c) sono infortunati, Pires (c. 3 gol+1 assist), Szymanowski (c. 2 gol+2 assist) e Brasanac (c) sono in dubbio.

PRONOSTICO:

Due squadre un po’ in crisi si affrontano al Ciutat de Valencia in questo anticipo del turno infrasettimanale pre-natalizio di Liga. Il Levante per la verità è riuscito a fermare il Siviglia nel suo fortino, in una partita tutt’altro che noiosa – nonostante lo 0-0 finale. Il Leganes invece è fresco e riposato, visto che doveva giocare con il Real Madrid, impegnato nel Mondiale per Club (vinto in finale con il Gremio, a firma CR7), ma Garitano ha qualche importante giocatore acciaccato per questo match. Il Leganes sempre perso nelle ultime 4 trasferte giocate, mentre il Levante ha una brutta striscia di tre sconfitte interne consecutive. Mi aspetto una partita equilibrata al Ciutat de Valencia, e vedo più che probabile l’ennesimo pareggio stagionale della squadra di Muñiz, di fatto la quota è addirittura inferiore a 3.

SEGNO QUOTA
 UNDER 3.5  1.14
 UNDER 2.5  1.50
 X  2.90
 1-1  6.50
 0-0  7.50

 

Leave a Comment