Pronostico Arsenal-Liverpool 22 dicembre 2017

pronostico Arsenal-Liverpool

Pronostico Arsenal-Liverpool 22 dicembre 2017 – Ecco il pronostico di Arsenal-Liverpool tra i pronostici di calcio di oggi, venerdì 22 dicembre 2017. Leggi schedine e pronostici di Premier League inglese (19^ giornata), con la lista degli assenti (infortunati e squalificati). Scopri quote e precedenti di Arsenal-Liverpool, il big match di venerdì sera.

PRONOSTICO ARSENAL-LIVERPOOL 22 Dicembre

ARSENAL-LIVERPOOL 3-3

(ore 20:45)
PRECEDENTI: Il Liverpool non ha mai perso negli ultimi 5 precedenti con l’Arsenal, vincendo gli ultimi tre (4-0 all’andata).
SQUADRA IN CASA: L’Arsenal (5° in classifica) ha già vinto 10 volte in questa Premier (10-3-5), ma solo 1 volta nelle ultime 4 giornate (1-2-1). I Gunners, però, vantano uno dei migliori rendimenti casalinghi (8-0-1).
ASSENTI: Ramsey (c. 3 gol+6 assist) e Cazorla (C) sono infortunati. Giroud (a. 4 gol) è in dubbio.
SQUADRA IN TRASFERTA: Il Liverpool (4°) ha perso solo 2 volte ed ha 1 punto in più dei padroni di casa (9-7-2). I Reds risultano imbattuti da 12 gare ufficiali ed hanno vinto le ultime 4 trasferte di Premier (5-2-2 fuori casa).
ASSENTI: Bogdan (p), Matip (d. 1 gol) e Clyne (d) sono infortunati. Moreno (d. titolare), Grujic (c) e Sturridge (a. 2 gol) sono in dubbio.

PRONOSTICO:

Speriamo sia davvero un big-match, come l’ultimo precedente all’Emirates (3-4), anche se entrambe queste “big” hanno subito 1 solo gol nelle ultime 4 partite.
L’Arsenal ha vinto meritatamente sabato contro il Newcastle, ma martedì ha giocato un derby di Coppa col West Ham. Ha vinto entrambe quelle gare casalinghe di misura (1-0), concedendo pochissime chance agli ospiti di turno.
Domenica scorsa il Liverpool ha espugnato Bournemouth (0-4) mandando in rete 4 giocatori diversi, inclusi Coutinho, Firmino e Salah. I Reds hanno anche colpito 2 legni in quella trasferta ed hanno avuto 2 giorni in più dei Gunners per preparare questo “play-off” di Champions League.

L’Arsenal sarà privo di capitano, assist-man e forse anche di Giroud…proprio ora che Sanchez e Lacazette hanno smesso di segnare! Non posso dire di fidarmi ciecamente dei difensori del Liverpool, ma Klopp ha un attacco davvero micidiale in questa stagione.
Ricordo ancora la gara d’andata: il Liverpool umiliò l’Arsenal, che non riuscì neppure a tirare in porta ad Anfield! Per me, quindi, i Reds sono più forti dei Gunners in questa stagione, ma hanno vinto solo 2 volte nelle ultime 20 trasferte all’Emirates…e non sarà una passeggiata neanche questa!

SEGNO QUOTA
 OVER 1,5  1.15
 GOAL 1.45
 X2 1.60
 2 3.00
 1-2  10.00
 2-3  20.00

Metti “mi piace” sulla nostra VERA pagina Facebook…e Merry Christmas!

Leave a Comment