Pronostici Liga 9 dicembre 2017

Pronostici Liga 21 dicembre 2018

Pronostici Liga 9 dicembre 2017 – Ecco i pronostici Liga 9 dicembre 2017.  Scopri quote, precedenti, analisi, giocatori assenti (infortunati e squalificati), statistiche e consigli per scommettere nei pronostici della 15^ giornata della Liga BBVA di sabato. Scopri il pronostico di Getafe-Eibar, Real Madrid-Siviglia, Deportivo La Coruña-Leganes e Valencia-Celta Vigo.

PRONOSTICI LIGA 9 DICEMBRE

GETAFE-EIBAR 0-0

(ore 13:00)
PRECEDENTI: Eibar mai sconfitto negli ultimi 4 precedenti (0-2-2), tutte gare finite in GOAL!
SQUADRA IN CASA: Il Getafe (8°) sta vivendo una buonissima stagione nonostante sia una matricola (5-4-5), e nell’ultimo turno è riuscito a battere il Valencia (1-0 in casa). Proprio davanti al proprio pubblico ha già ottenuto 4 vittorie (4-0-3), gol (13-7).
ASSENTI: Arambarri (c. titolare) è squalificato. Shibasaki (c. 1 gol) è infortunato.
SQUADRA IN TRASFERTA: L’Eibar (13°) ha già perso 7 volte (5-2-7), ma ha sconfitto per 3-1 l’Espanyol in casa lo scorso weekend. In trasferta i baschi hanno raccolto solamente 6 punti (2-0-5), e facendo registrare la peggior difesa esterna della Liga (5-19).
ASSENTI: Charles (a. 5 gol) è squalificato. Yoel Rodriguez (1°p), Ramis (d. titolare), Juncà (d), Fran Rico (c) e Pedro León (c. titolare) sono infortunati.

PRONOSTICO:

Vittoria prestigiosa per il Getafe, che è stata la prima squadra a battere il Valencia quest’anno. Il gol decisivo è stato del centrocampista Bergara (già a quota 4), su un tiro da fuori deviato, dopo che la squadra di Bordalás era rimasta addirittura in 10! Vittoria importante anche per l’Eibar, capace di superare un Espanyol spento per 3-1. Sono così ben 3 le vittorie consecutive per la squadra di Mendilibar, che si è quindi allontanata dalla zona rossa. Il povero allenatore basco, però, conta ancora diverse defezioni importanti, incluso il capocannoniere Charles (5). Mi aspetto una partita equilibrata allo stadio Alfonso Pérez, dove probabilmente assisteremo ad un nulla di fatto.

SEGNO QUOTA
 OVER 1.5  1.33
 GOAL  1.90
 X  3.40
 1-1  7.00
 2-2  17.00

Continua a leggere i pronostici Liga 9 dicembre

REAL MADRID-SIVIGLIA 5-0

(ore 16:15)
PRECEDENTI: Due successi a testa negli ultimi 4 precedenti (2-0-2). Al Bernabeu finì 4-1 per i blancos nella scorsa stagione. Le ultime 9 gare tra queste due squadre sono finite in OVER 2.5!
SQUADRA IN CASA: Il Real Madrid (4°) ha già perso due volte in questa Liga (8-4-2), e non è andato oltre lo 0-0 in casa del Bilbao la scorsa giornata. Le merengues non hanno un rendimento interno eccellente (4-2-1), gol (14-6). Mercoledì la squadra di Zidane ha superato il Borussia Dortmund per 3-2 in casa, passando il turno di Champions come seconda nel suo girone.
ASSENTI: Carvajal (d. titolare), S. Ramos (d. titolare) e Casemiro (c. titolare) sono squalificati. Varane (d. titolare) e Bale (a. 2 gol+1 assist) sono infortunati, Vallejo (d) è in dubbio.
SQUADRA IN TRASFERTA: Il Siviglia (5°) ha già vinto 9 volte (9-1-4), incluso il 2-0 dell’ultimo turno col Deportivo. Gli andalusi continuano a perdere troppo spesso in trasferta, dove hanno ottenuto tutte le loro sconfitte (3-0-4), gol (6-11). Mercoledì la squadra di Berizzo non è andata oltre l’1-1 in casa del Maribor in CHL, conquistando la seconda piazza nel girone alle spalle del Liverpool.
ASSENTI: Carriço (d) e Pareja (d) sono infortunati.

PRONOSTICO:

Big match di giornata al Bernabeu, con entrambe le squadre appaiate a quota 28 punti. Cristiano Ronaldo è appena entrato nella leggenda: prima ha fatto registrare l’ennesimo record (primo giocatore di sempre a segnare in ogni partita del girone di Champions), poi si è preso il quinto pallone d’oro in carriera, come lui solo Messi. Il Real, tuttavia, non vive un buon momento di forma, di fatto nelle ultime 5 partite di Liga ha vinto solamente due volte (2-2-1). Il Siviglia, invece, è reduce da tre successi consecutivi in campionato, ed ha praticamente l’intera rosa a disposizione per questo big-match. Zidane deve fare i conti con ben tre titolari squalificati e un reparto difensivo da reinventare. CR7 è stato caldissimo in Champions (9 centri in 6 match!), ma in Liga ha segnato appena due reti! Mi aspetto almeno un gol per parte in questa bella sfida, ma la quota dei padroni di casa è davvero troppo bassa per puntare su di loro (1.28!).

SEGNO QUOTA
 GOAL  1.40
 GOAL+OVER 1.50
 X  5.50
 2-2   15.00
 3-2  17.00

Continua a leggere i pronostici Liga 9 dicembre

DEPORTIVO-LEGANES 1-0

(ore 18:30)
PRECEDENTI: Due successi per il Leganes negli unici due precedenti, risalenti alla scorsa stagione: 1-2 al Riazor e 4-0 in casa!
SQUADRA IN CASA: Il Deportivo La Coruña (17°) ha già perso 8 volte (3-3-8), ed è reduce dal 2-0 incassato col Siviglia. I galiziani hanno ottenuto 2 dei loro 3 successi in casa (2-1-4), gol (8-13).
ASSENTI: Cartabia (c. 2 gol+1 assist) è squalificato. Luisinho (d. titolare) e B. Gama (c) sono infortunati, Arribas (d) è in dubbio.
SQUADRA IN TRASFERTA: Il Leganes (7°) continua a stupire (6-2-6), e lo scorso weekend è riuscito a battere per 3-1 il Villarreal in casa. La squadra di Garitano ha già vinto 3 volte in trasferta (3-0-4), gol (6-7).
ASSENTI: Mantovani (d. 1 gol), Siovas (d. titolare) e Brasanac (c) sono infortunati, Muñoz (d) e O. Ramos (c) sono in dubbio.

PRONOSTICO:

Altra vittoria di prestigio per il Leganes, capace di rimontare e superare ampiamente una signora squadra come il Villarreal. Davvero notevole il lavoro di Asier Garitano, anche se la sua squadra fatica ancora molto ad imporsi in trasferta, e non a caso è reduce da tre sconfitte esterne consecutive. Certamente peggio sta il Deportivo, che se non altro ha perso con onore a Siviglia, ma rimane a soli due punti di vantaggio sul Las Palmas terzultimo. Al Leganes manca un bomber vero, e di fatto il capocannoniere è il centrocampista Appelt Pires (3), mentre il Deportivo può contare su Lucas Pérez (4) e Andone (2), anche se purtroppo questi non giocano quasi mai assieme. Non sono sicuro che il Leganes riuscirà ad espugnare il Riazor, e mi aspetto un moto d’orgoglio dei padroni di casa.

SEGNO QUOTA
 1X 1.30
 OVER 1.5 1.36
 GOAL  1.90
 1-1 6.50
 2-1 9.00

Continua a leggere i pronostici Liga 9 dicembre

VALENCIA-CELTA VIGO 2-1

(ore 20:45)
PRECEDENTI: Due successi a testa negli ultimi 4 precedenti (2-0-2), match quasi sempre finiti in GOAL+OVER.
SQUADRA IN CASA: Il Valencia (2°) ha perso per la prima volta la scorsa giornata (9-4-1), in casa del Getafe (1-0). Al Mestalla però la squadra di Marcelino viaggia a gonfie vele (5-2-0), con appena 3 gol subiti (17-3).
ASSENTI: Murillo (d), Garay (d. titolare) e Guedes (c. 3 gol+5 assist) sono infortunati.
SQUADRA IN TRASFERTA: Il Celta Vigo (10°) vive di alti e bassi (5-3-6), ma è riuscito a strappare un pari al Camp Nou nell’ultimo turno (2-2). I celesti hanno già perso 4 trasferte (2-1-4), gol (15-12).
ASSENTI: Jozabed (c) è squalificato. S. Gomez (d. titolare) è infortunato.

PRONOSTICO:

Prima sconfitta stagionale per il Valencia di Marcelino, colpito da un tiro da fuori deviato in casa del Getafe, dopo che i padroni di casa erano pure rimasti in 10. Zaza (9) non segna da 4 partite, e comincia già a pesare l’assenza del funambolo Guedes (3+5 assist). Il Celta è reduce dall’ottimo punto preso al Camp Nou, e Unzué può contare su un Iago Aspas letteralmente “on fire”, con 8 centri nelle ultime 7 partite!! Gli altri due bomber delle due squadre sono Rodrigo (8) per il Valencia e la rivelazione Maxi Gómez (7) per il Celta. Insomma, le premesse per una partita divertente ci sono tutte, e anche la tradizione suggerisce partite da over tra queste due squadre. La sconfitta di Getafe potrebbe minare le certezze degli uomini di Marcelino, e mio avviso tutto può succedere in questo bel posticipo.

SEGNO QUOTA
 OVER 1.5 1.14
 GOAL  1.53
 GOAL+OVER  1.75
 2-1  8.00
 1-2  15.00

Leave a Comment