Pronostico Malaga-Levante 1 dicembre 2017

Pronostico Malaga-Levante

Pronostico Malga-Levante – Ecco il pronostico Malaga-Levante di venerdì 1 dicembre 2017. Scopri quote, precedenti, analisi, giocatori assenti (infortunati e squalificati), statistiche e consigli per scommettere nei pronostici della 14^ giornata della Liga BBVA.

PRONOSTICO MALAGA-LEVANTE

MALAGA-LEVANTE 0-0

(ore 21:00)
PRECEDENTI: Due successi per il Malaga negli ultimi 4 precedenti di Liga (2-1-1).
SQUADRA IN CASA: Il Malaga (18°) ha vinto solamente due volte finora (2-1-10), ma ha perso di misura al Bernabeu nell’ultimo turno (3-2). I boquerones hanno ottenuto tutti i loro punti in casa (2-1-3), gol (9-12).
ASSENTI: Ricca (d), Juankar (d. titolare), M. Torres (d) e Kuzmanovic (c) sono infortunati.
SQUADRA IN TRASFERTA: Il Levante (14°) ha ben 8 punti in più (3-6-4), ma lo scorso weekend è stato preso a pallate dall’Atletico (0-5 in casa). I valenciani hanno perso una sola trasferta finora (1-3-1), gol (5-7).
ASSENTI: Luna (d), I. López (d), Lerma (c. titolare), Lukic (c), Martí (a) e Alegría (a) sono infortunati.

PRONOSTICO:

Partita fondamentale per il Malaga, che ha dato buoni segni di ripresa al Bernabeu nell’ultimo turno, dove ha fatto sudare le proverbiali sette camicie al Real. Il Levante invece è stato disastroso nella partita casalinga con l’Atletico, e per poco non ha subito il “cappotto” (0-5 finale). Il Malaga è apparso in leggere crescita nelle ultime settimane (anche se era difficile continuare a perderle tutte), vincendo due delle ultime quattro gare di Liga. Il Levante ha recentemente espugnato Las Palmas, ma sappiamo tutti che lontano da casa è una squadra che tradizionalmente fatica ad imporsi. Questa volta punto sullo spirito di rivalsa del Malaga, che ha un’occasione troppo ghiotta per recuperare punti salvezza.

SEGNO QUOTA
 1X 1.18
 1 1.85
 X/1 4.40
 2-1 8.50
 2-0 9.00

Leave a Comment