Pronostico Cesena-Brescia 27 novembre 2017

Cesena-Brescia 27 novembre - Serie B

Pronostico Cesena-Brescia – Ecco il pronostico Cesena-Brescia del 27 novembre 2017, tra i pronostici di Serie B (16^ giornata). Scopri precedenti, assenti (infortunati e squalificati), quote e consigli per scommettere sulle schedine del campionato cadetto con il pronostico di Cesena-Brescia.

PRONOSTICO CESENA-BRESCIA

CESENA-BRESCIA 1-0

(ore 20.30)
PRECEDENTI: L’ultimo precedente disputato tra le due compagini risale alla passata stagione di Serie B. La gara terminò in parità (1-1).
SQUADRA IN CASA: Il Cesena occupa la penultima posizione in classifica con 14 punti (3-5-7). Tra le mura del Manuzzi sono arrivate 2 vittorie finora (2-4-1).
ASSENTI: Cascione (c. titolare) e Di Noia (c. titolare) sono infortunati.
SQUADRA IN TRASFERTA: Il Brescia è 15° in classifica con 18 punti (4-6-5). In trasferta ha raccolto 2 vittorie fin qui (2-2-3).
ASSENTI: Dall’Oglio (c.) è squalificato.

PRONOSTICO:

Il Cesena oramai staziona stabilmente in zona retrocessione. Gli emiliani sono reduci da una scoppiettante sconfitta in trasferta contro l’Empoli (5-3!). Tra le mura di casa però la situazione non è drammatica, visto che sono 4 i risultati utili consecutivi ottenuti al Manuzzi. La nota positiva per mister Castori è che l’attacco segna con continuità.
Il Brescia è reduce da 2 pareggi consecutivi contro Spezia (in casa) e Carpi (in trasferta) entrambi terminati con il punteggio di 1-1. Le rondinelle non giocano male, ma deve sempre pensarci bomber Caracciolo (a. 8 gol) a trafiggere la rete avversaria, visto che è reduce da 5 gare nelle quali ha sempre timbrato il cartellino!
Mi aspetto diversi gol in questa gara, ma non voglio sbilanciarmi su nessuno dei classici segni (1X2)…

SEGNO QUOTE
OVER 1,5 1,30
GOL 1,77
GOL+OVER 2,5 2,20

Leave a Comment