Pronostici Premier League 5 novembre 2017

Pronostici Premier League 14 gennaio

Ecco i pronostici Premier League di domenica 5 Novembre con quote, analisi e consigli per scommettere. Leggi i pronostici dei match di Tottenham-Crystal Palace, Manchester City-Arsenal, Chelsea-Manchester United e Everton-Watford e scopri infortunati e squalificati nel pronostico Premier League 5 Novembre 2017, con le schedine per domenica.

TOTTENHAM-CRYSTAL PALACE

(ore : 13.00)
PRECEDENTI: Lo scorso anno il Tottenham vinse 1-0 grazie ad un gol nei minuti finali di Wanyama.
SQUADRA IN CASA: Il Tottenham è 3° in Premier League con 20 punti; in casa dopo un difficile inizio si è ripreso ed ora è in serie positiva da 4 giornate.
ASSENTI: Lamena (c) e Wanyama (a) sono infortunati. Alderweireld (d) è in dubbio.
SQUADRA IN TRASFERTA: Il Crystal Palace è ultimo in Premier League ed in trasferta non ha mai ottenuto punti, ne tantomeno segnato.
ASSENTI: Benteke (a), Chung-Yong (a) e Wickham (a) sono infortunati.

PRONOSTICO:

Il Tottenham è reduce dalla sconfitta contro il Manchester United in Premier League per 1-0, come vi avevo consigliato. Si è subito ripreso vincendo alla grande in Champions League contro il blasonato Real Madrid, grazie anche al ritorno di Kane in campo che aveva invece saltato la trasferta all’Old Trafford. Il Palace è riuscito nelle ultime 3 giornate ad ottenere i primi punti ma in entrambe le partite ha giocato in casa: in trasferta sono ancora bloccati a zero ed oggi probabilmente ci rimarranno.

SEGNO QUOTA
 1 1.27
 NO GOL 1.89
1+NO GOL 2.20
2-0 7.75
4-0 14.10

MANCHESTER CITY-ARSENAL

(ore : 15.15)
PRECEDENTI: Lo scorso anno il City vinse 2-1, rimontando lo svantaggio iniziale di Walcott grazie alle due reti di Sane e Sterling.
SQUADRA IN CASA: Il Manchester City è 1° in Premier League con 28 punti (9-1-0); l’unica mancata vittoria è arrivata proprio in casa contro l’Everton (1-1).
ASSENTI: Kompany (d) e Mendy (d) sono infortunati.
SQUADRA IN TRASFERTA: L’Arsenal è 5° in Premier League con 19 punti. In trasferta solo nell’ultima gara con l’Everton ha ottenuto la sua prima vittoria.
ASSENTI: Ospina (p, riserva), Mustafi (d), Chambers (d), S.Cazorla (c) e Welbeck (a, 3 gol) sono infortunati. Bielick (d) è in dubbio.

PRONOSTICO:

Il pronostico sembra più facile del previsto: da una parte abbiamo una squadra che sta facendo benissimo in Premier League ed in Champions League, con la vittoria a Napoli per 4-2. Dell’altra abbiamo i Gunners che con il loro rendimento pessimo esterno stanno condizionando il cammino in campionato; in Europa League non hanno brillato giovedi, chiudendo un match alla portata sullo 0-0 ma soprattutto rischiando parecchie volte di subire gol. Non possiamo che puntare sulla squadra di Guardiola.

SEGNO QUOTA
 1 1.45
GOL 1.45
1+OVER 2.5 1.83
1+GOL 2.38
ALTRO 5.85

CHELSEA-MANCHESTER UNITED

(ore : 17.30)
PRECEDENTI: La scorsa Premier League, con due gol per tempo, il Chelsea di Conte distrusse lo United di Mourinho con un secco 4-0 grazie ad i gol di Pedro, Cahill, Hazard e Kante.
SQUADRA IN CASA: Il Chelsea è 10° in Premier League con 18 punti; in casa fa più fatica del previsto avendo conquistato solo 7 punti in 5 gare (2-1-2).
ASSENTI: Moses (d).
SQUADRA IN TRASFERTA: Il Manchester United è 2° in Premier League con 23 punti; in trasferta è reduce dalla sconfitta a sorpresa contro l’Huddersfield per 2-1.
ASSENTI: Rojo (d), Pogba (c, 2 gol), Carrick (c) e Ibrahimovic (a) sono infortunati. Fellaini (c, 3 gol) e Lingard (c) sono in dubbio.

PRONOSTICO:

Per gli appassionati di calcio è sicuramente la partita della domenica! Conte viene dalla batosta di Roma dove ha perso 3-0 e compromesso il passaggio del turno come capolista del girone di Champions League; in Premier League la vetta è a 9 punti perciò perdere o pareggiare oggi vorrebbe dire abdicare per la corsa al titolo. Il Manchester di Mourinho viene dalla vittoria per 2-0 sul Benfica in Champions e dall’importante 1-0 sul Tottenham: sicuramente riesce a dare più certezze e solidità rispetto ai blues di Conte. Puntiamo su di loro.

SEGNO QUOTA
X2 1.53
GOL 1.85
X2+GOL 2.75
 1-2 12
 2-2 14.60

EVERTON-WATFORD (In Breve)

L’Everton è in crisi nera: Koeman ormai è un ricordo lontano ma il problema è che ancora non è stato scelto un vero sostituto. I miglioramente infatti non sono arrivati ed in Europa League è arrivato un altra sconfitta e la conseguente eliminazione (non matematica ma ormai nell’aria); il Watford viene da due sconfitte consecutive contro Chelsea e Stoke City. Occhio però perchè le alci hanno un buon rendimento in trasferta! Giochiamoci l’x2.

Leave a Comment