Pronostici Premier League 4 Novembre 2017

Pronostici Premier League 11 febbraio

Ecco i pronostici Premier League di sabato 4 Novembre con quote, analisi e consigli per scommettere. Leggi i pronostici dei match di Stoke-Leicester, Huddersfield-West Bromwich, Newcastle-Bournemouth, Southampton-Burnley e Swansea-Brighton e scopri infortunati e squalificati nel pronostico Premier League 4 Novembre 2017, con le schedine per sabato.

STOKE-LEICESTER 2-2

(ore : 13.30)
PRECEDENTI: Sei precedenti in Premier League a vantaggio del Leicester (3-2-1).
SQUADRA IN CASA: Lo Stoke è 14° in Premier League con 11 punti (3-2-5); in casa sono arrivati i risultati migliori conquistando ben 7 punti anche se nell’ultima gara interna sono stati superati 2-1 dal Bournemouth.
ASSENTI: Martins Indi (d), Cameron (c) e Ireland (c) sono infortunati. Crouch (a, 2 gol) è in dubbio.
SQUADRA IN TRASFERTA: Il Leicester è 11° in Premier League con 12 punti. In trasferta ha ottenuto recentemente la prima vittoria battendo lo Swansea 2-1 grazie ad Okazaki.
ASSENTI: Huth (d) e James (c) sono infortunati.

PRONOSTICO:

Lo Stoke ha sorpreso tutti nell’ultimo turno andando a superare 1-0 il Watford sicuramente più forte in questa stagione: il risultato non inganni però…la prestazione è stata comunque insufficente in un match in cui le alci hanno pagato a caro prezzo la loro poca lucidità sotto porta. Il Leicester dopo lo Swansea supera anche l’Everton con un netto 2-0 portando il proprio record stagionale d’imbattibilità a 4 partite: Vardy e Gray liquidano gli ospiti in mezzora. I Foxes sono sicuramente in un buon momento di forma e sembrano favoriti per questo match dato che anche la difesa sta migliorando: 2 reti subite nelle ultime 4 gare.

SEGNO QUOTA
X2 1.49
2 2.80
2+NO GOL 5.05
 0-1 10.10
0-2  14.75


HUDDERSFIELD-WEST BROMWICH 1-0

(ore : 16.00)
PRECEDENTI: In Premier League non ci sono precedenti.
SQUADRA IN CASA: L’Huddersfield è 13° in Premier League con 12 punti; in casa hanno recentemente superato a sorpresa il Manchester United 2-1.
ASSENTI: Hefele (d), Biling (c), Stankovic (c) e Palmer (a) sono infortunati.
SQUADRA IN TRASFERTA: Il W.B.A. è 15° in Premier League con 10 punti di cui 4 conquistati in trasferta (1-1-3).
ASSENTI: Dawson (d) è infortunato. Morrison (c) è in dubbio.

PRONOSTICO:

Terza sconfitta in quattro gare di Premier League per l’Huddersfield che torna da Liverpool con 3 pere sullo stomaco; la formazione di Wagner si riscopre in crisi nera nel reparto offensivo: nelle ultime 9 gare ufficiali han segnato solo 3 gol! Il West Bromwich è reduce da 2 sconfitte consecutive e dopo aver fatto 6 punti nelle prime 2 gare di Premier League non ha più vinto! Insomma non è un buon momento per nessuna delle due squadre e forse un pareggio potrebbe salvare la testa ad entrambe.

SEGNO QUOTA
 OVER 1.5 1.50
GOL 2.07
X 2.95
1-1 6.50
2-2 17.50

NEWCASTLE-BOURNEMOUTH 0-1

(ore : 16.00)
PRECEDENTI: Sono solo 2 i precedenti tra le due formazioni ed in entrambi i casi ha visto sempre la squadra in trasferta.
SQUADRA IN CASA: Il Newcastle è 9° in Premier League con 14 punti. In casa ne han conquistato ben 10 perdendo solo con il Tottenham (0-2).
ASSENTI: Dummett (d) è infortunato.
SQUADRA IN TRASFERTA: Il Bournemouth è penultimo in Premier League a soli 7 punti; in trasferta, superando lo Stoke 2-1, ha racimolato i primi punti salvezza.
ASSENTI: Federici (p, titolare), Mings (d), Smith (d) e King (a, 1 gol) sono infortunati.

PRONOSTICO:

Il Newcastle è sconfitto in trasferta dal Burnley e non è certo una novità: i bianco-neri infatti faticano molto in trasferta ma in casa sono quasi insuperabili. Il Bournemouth se vuole salvarsi dovrà continuare a fare punti come contro lo Stoke. Oggi, più per demeriti del Newcastle che per meriti degli ospiti, ed un pò anche per la classifica che in casa di vittoria dei padroni di casa sarebbe davvero troppo bella per loro, voglio credere sia la sorpresa di giornata. Puntiamo allora sul pareggio o sugli ospiti.

SEGNO QUOTA
 OVER 1.5 1.26
X2 1.81
MULTIGOL 2-3 2.03
 1-1 7.60
1-2  14.00

 

SOUTHAMPTON-BURNLEY 0-1

(ore : 16.00)
PRECEDENTI: Quattro precedenti che rispecchiano una situazione di perfetta parità con due vittorie a testa e sempre da parte di chi giocava in casa.
SQUADRA IN CASA: Il Southampton è 10° in Premier League con 13 punti; in casa ha superato recentemente il W.B.A. portando il bottino interno a 8 punti.
ASSENTI: Lemina (c) e Austin (a, 1 gol) sono in dubbio.
SQUADRA IN TRASFERTA: Il Burnley è 7° in Premier League con 16 punti; in trasferta ha conosciuto la prima sconfitta inflittagli dal Manchester City (3-0) che comunque non rovina la bellezza del loro cammino.
ASSENTI: Heaton (p, titolare) è infortunato. Wood (a, 3 gol) è in dubbio.

PRONOSTICO:

Il Southampton ha messo in fila una miniserie di risultati positivi ottenendo 5 punti in 3 gare che permette loro di navigare ora in acque più tranquille; il Burnley, con l’eccezione del City, è andato a punti 7 volte di fila. Se in molti casi un pareggio non serve mai a nessuna delle due squadre, oggi credo sia l’eccezione in quanto permetterebbe alle due compagini di continuare il loro tranquillo cammino a metà classifica.

SEGNO QUOTA
 GOL 2.15
X 3.60
1-1 7.97
PARZ/FIN 2/X 16.50
 2-2 17.70


SWANSEA-BRIGHTON 0-1

(ore : 16.00)
PRECEDENTI: Non ci sono precedenti in Premier League.
SQUADRA IN CASA: Lo Swansea è 17° in Premier League con 8 punti; solo 3 arrivano da match casalinghi grazie alla vittoria sull’Huddersfield dello scorso 14 ottobre.
ASSENTI: Bartley (d) e Sanches (c) sono infortunati. Olson (d) e Bony (a) sono in dubbio.
SQUADRA IN TRASFERTA: Il Brighton è 12° in Premier League con 12 punti. In trasferta hanno ottenuto recentemente la prima vittoria esterna sul West Ham per 3-0: in totale i punti conquistati sono ora 4.
ASSENTI: Nessuno.

PRONOSTICO:

Lo Swansea nei bassifondi della Premier League, viene da due sconfitte consecutive dove ha sempre segnato ma non è mai bastato; con 4 sconfitte nelle ultime 5 gare sono tra le peggiori come stato di forma. Il Brighton seppur non perda da 3 giornate non da mai l’impressione di poter svoltare: oggi però contro questo Swansea avrà una grossa chance dalla quale capire che tipo di campionato aspettarci da loro.

SEGNO QUOTA
 1X 1.34
GOL 2
1 2.40
2-1 10.40
3-1  23.25

 

WEST HAM-LIVERPOOL (In Breve)   1-4

Il West Ham sempre più in difficoltà non supera nemmeno il Crystal Palace confermando invece una difesa colabrodo (19 gol subiti); il Liverpool viene da una gara di Champions non soffertà ma che comunque avrà sicuramente qualche conseguenza fisica. Giochiamoci il GOL quota 1.59.

Salva

Leave a Comment