Probabili formazioni Napoli-Juve: Higuain…

convocati napoli-milan

Probabili formazioni Napoli-Juve 1 dicembre 2017 – Ecco le probabili formazioni Napoli-Juve del 1° dicembre 2017, tra i pronostici di Serie A di venerdì. Scopri le ultime dai campi di Napoli e Juventus, con i convocati di Sarri e Allegri, gli assenti (squalificati ed infortunati) ed il pronostico di Napoli-Juventus di venerdì 1 dicembre 2017!

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-JUVE

NAPOLI:

Tutti a disposizione per Sarri in vista di questo assoluto big-match, ad eccezione dei lungodegenti Ghoulam e Milik. L’unico dubbio resta quindi nel ruolo di terzino sinistro, con Mario Lui leggermente favorito su Maggio. Per il resto Allan dovrebbe vincere il solito ballottaggio a centrocampo, con Zielinski pronto a subentrare a gara in corso. In avanti, manco a dirlo, il solito trio dei puffi delle meraviglie. Insigne, Mertens e Callejon hanno già segnato 19 gol, mentre il capitano Hamsik deve ancora gonfiare la rete in questa stagione.

SQUALIFICATI: nessuno.
INFORTUNATI: Ghoulam (d. 2 gol+3 assist) e Milik (a. 1 gol).
IN DUBBIO: nessuno.
INDISPONIBILI: nessuno.

PROBABILE FORMAZIONE NAPOLI
(4-3-3)

IN PANCHINA: Sepe, Rafael, Maksimovic, Chiriches, Maggio, Tonelli, Diawara, Rog, Ounas, Zielinski, Giaccherini

JUVENTUS:

Allegri pare aver recuperato all’ultimo “core ingrato” Higuain, che tuttavia resta in dubbio per un forte dolore alla mano. Nell’ultima rifinitura, invece, si sono infortunati sia Howedes che Mandzukic, che aveva sostituito il Pipita nell’ultima gara della Juve! Anche Lichsteiner è rimasto a casa, mentre Cuadrado e Bernardeschi sono definitivamente recuperati e sono stati convocati. Allegri potrebbe anche non rischiare Higuain, ma il grande ex vorrà certamente giocare. Infine sarà assente anche Pjaca, mentre Marchisio dovrebbe partire dalla panchina anche al San Paolo.

SQUALIFICATI: nessuno.
INFORTUNATI: Lichsteiner (d. titolare), Howedes, Mandzukic (a. 3 gol).
IN DUBBIO: Higuain (a. 8 gol+ 3 assist).
INDISPONIBILI: Pjaca (a).

PROBABILE FORMAZIONE JUVE
(3-4-3)

IN PANCHINA: Pinsoglio, Szczesny, Rugani, De Sciglio, Asamoah, Marchisio, Matuidi, Sturaro, Bentancur, Bernardeschi.

PRONOSTICO NAPOLI-JUVE

Lasciaci un commento, se ti sono piaciuti pronostico e/o probabili formazioni di Napoli-Juve

Leave a Comment