Pronostico West Ham-Brighton 20 ottobre 2017

Pronostici Premier League 11 febbraio

Ecco il pronostico di West Ham-Brighton, match del 9° turno di Premier League. Scopri quote e precedenti di West Ham-Brighton, con assenti (infortunati e squalificati) e pronostici. Leggi i consigli per scommettere e vincere con la partita di lunedi 16 ottobre.

PRONOSTICO DI WEST HAM-BRIGHTON

WEST HAM-BRIGHTON 0-3

(ore : 21.00 )
PRECEDENTI: I precedenti sono quattro e solo in Championship, ma il vantaggio è per il West Ham (2-1-1).
SQUADRA IN CASA: West Ham 15° in Premier League con 8 punti (2-2-4) di cui 6 conquistati in casa (vittorie contro Huddersfield e Swansea).
ASSENTI: Carroll (a) è squalificato. Collins (d) è in dubbio.
SQUADRA IN TRASFERTA: Il Brighton è 14° in Premier League con 8 punti (2-2-4), solamente 1 ottenuto in trasferta nello 0-0 di Watford.
ASSENTI: Sidwell (c) è infortunato, Hemed (a, 2 gol) è squalificato.

PRONOSTICO:

Non è l’avvio che speravano gli hammers relegati in fondo alla classifica con solo 8 gol all’attivo anche se in serie positiva da due giornate grazie prima alla vittoria sullo Swansea ed al pareggio ottenuto sul campo del Burnley per 1-1. Nell’ultima gara hanno perso anche Carroll, squalificato per una doppia ammonizione che poteva costare loro molto cara; il Burnley infatti avrebbe meritato di più al risultato finale. Rimane con l’amaro in bocca il Brighton che avanti 1-0 contro l’Everton, si vede recuperare al 90° grazie ad un calcio di rigore trasformato dal solito Rooney. Non è una partita ricca di cannonieri, per cui sarà difficile sbloccarla. Ecco i miei consigli per West Ham-Brighton.

SEGNO QUOTA
 1X 1.20
UNDER 3.5 1.22
X/1 4.35
1-0 5.75
2-0 7.25

 

Leave a Comment