Pronostico Leicester-W.B.A. 16 ottobre 2017

Posticipo lunedi 16 ottobre Premier League, Leicester-W.B.A.

Ecco il pronostico di Leicester-W.B.A., match del 8° turno di Premier League. Scopri quote e precedenti di Leicester-W.B.A., con assenti (infortunati e squalificati) e pronostici. Leggi i consigli per scommettere e vincere con la partita di lunedi 16 ottobre.

Pronostico Leicester-W.B.A.

LEICESTER-W.B.A.

(ore : 21.00)
PRECEDENTI: Sono sei i precedenti in Premier League che vedono il testa a testa Leicester-W.B.A. molto serrato: i foxes sono avanti (3-1-2).
SQUADRA IN CASA: Il Leicester è 17° in Premier League con 5 punti (1-2-4); in casa hanno ottenuto 3 punti in 3 gare superando il Brighton 2-0.
ASSENTI: Huth (d) e James (c) sono infortunati. Chilwell (d) è in dubbio.
SQUADRA IN TRASFERTA: Il West Bromwich è 10° in Premier League con 8 punti; gli unici punti lontano da casa sono arrivati grazie all’1-0 sul Burnley.
ASSENTI: Nessuno.

PRONOSTICO:

Potrebbe non essere dei più belli, ma sarà sicuramente importante per la loro classifica il monday night tra Leicester-W.B.A.. Entrambe non vincono da cinque gare e sebbene in molti possano pensare oggi ad un pareggio, io sono del parere opposto: un punto non servirebbe a nessuno. Lo scorso anno il West Bro. s’impose per 2-1; quest’anno invece puntiamo sui padroni di casa che sono sempre andati a segno regolarmente al King Power Stadium a differenza degli ospiti che hanno marcato il cartellino solo due volte.

SEGNO QUOTA
UNDER 3.5 1.26
DOPPIA C. 12 1.35
 1 2
2-0 9.60
2-1 9.65

Leave a Comment