Pronostico Juventus-Lazio 14 ottobre 2017 (Serie A)

Pronostico Juve Lazio

Pronostico Juventus-Lazio – Ecco il pronostico di Juventus-Lazio di sabato 14 ottobre 2017 – con quote, precedenti, convocati e assenti (infortunati e squalificati) – primo trai pronostici dell’8^ giornata di Serie A. Scopri schedine e consigli per scommettere su Juve-Lazio, il primo dei tanti big-match di questo turno di campionato.

PRONOSTICO JUVE-LAZIO

JUVENTUS-LAZIO 1-2

(ore 18:00 – Meteo: 20°, sereno)
PRECEDENTI: La Juve ha sempre vinto negli ultimi 6 precedenti di campionato contro la Lazio (2-0 e 0-1 a.s.).
SQUADRA IN CASA: La Juventus ha perso la testa (della classifica) pareggiando con l’Atalanta prima della sosta (1-1 a Bergamo). Ora ha 2 punti meno della capolista Napoli (6-1-0), ma non ha mai subito gol in casa (4-0-0).
ASSENTI: Howedes (d), De Sciglio (d) e Pjanic (c. 1 gol+5 assist) sono infortunati. Barzagli (d. titolare), Pjaca (a) e Mandzukic (a. 2 gol+2 assist) sono in dubbio.
SQUADRA IN TRASFERTA: La Lazio (4^) ha 3 punti in meno dei bianconeri (5-1-1) ed ha vinto 5 delle ultime 6 partite di Serie A! Finora i biancocelesti hanno giocato meglio fuori casa, vincendo tutte le loro trasferte (3-0-0)!
ASSENTI: Basta (d. titolare), Wallace (d), Lukaku (d. 1 assist) e Palombi (a) sono infortunati. F.Anderson (a) sono in dubbio.
Curiosità: Il 13 agosto la Lazio ha vinto la Supercoppa italiana più rocambolesca…3-2 contro la Juve (era 2-0 all’85°, 2-2 al 92°)!

PRONOSTICO:

Purtroppo entrambe le squadre hanno ceduto tanti giocatori alle Nazionali, ma mi aspetto comunque un big-match all’Allianz Stadium.
Allegri ha recuperato i centrocampisti Marchisio e Khedira durante la pausa, ma l’assist-man Pjanic si è infortunato e Mandzukic ha giocato con un’infiltrazione in Ucraina. Higuain è rimasto un’altra volta a Vinovo, mentre Dybala ha visto l’Argentina qualificarsi ai Mondiali…ma dalla panchina! Mercoledì ospiterà lo Sporting Lisbona in Champions.
Lulic e Bastos hanno smaltito i rispettivi acciacchi, ma nella Lazio mancheranno ancora 3 difensori, oltre a Felipe Anderson. La Lazio pare ancor più imprevedibile senza esterni offensivi, ma Immobile ha giocato 180 minuti (inutili) per l’Italia. Resta il fatto che la squadra di Inzaghi ha vinto 8 delle ultime 9 gare ufficiali, ma giovedì farà visita al Nizza di Balotelli in Europa League.
La Lazio può recitare il ruolo di ammazza-grandi in questa stagione (ha vinto come previsto la Supercoppa), ma la Juve sarà certamente vogliosa di vendetta ed ora deve pure rincorrere il Napoli.

SEGNO QUOTA
 1X  1.10
 1  5.00*
 1+Over 1,5  1.75
 GOAL  1.95
 1+GOAL  2.50
 2-1  8.00
 3-1  12.00

 

Leave a Comment