Pronostico Italia-Macedonia 6 ottobre 2017

pronostico Italia-Macedonia

Pronostico Italia-Macedonia – Ecco il pronostico Italia-Macedonia del 6 ottobre 2017, trai pronostici delle Qualificazioni Mondiali di venerdì, per la 9^ e penultima giornata dei gironi verso Russia 2018! Scopri quote e precedenti di Italia-Macedonia, con convocati, assenti (infortunati e squalificati) e consigli per scommettere sulle schedine di venerdì 6 ottobre 2017 per le Qualificazioni ai Mondiali russi.

PRONOSTICO ITALIA-MACEDONIA

ITALIA-MACEDONIA 1-1

(ore 20:45 – Meteo: 12°, sereno)
PRECEDENTI: All’andata l’Italia vinse 2-3 in Macedonia, ma perdeva col 2-1 consigliato (a quota 46!) al 75° (ed era 2-2 al 92°).
SQUADRA IN CASA: L’Italia è 2^ in classifica con 19 punti (6-1-1) e finora ha perso punti solo con la capolista Spagna. Resta imbattuta in casa (3-1-0), dove ha vinto le ultime 3 partite senza subire goal.
ASSENTI: Pellegrini (c), Verratti (c. titolare), Marchisio (c. 5 gol), De Rossi (c. 21 gol/2 nelle Qual.) e Belotti (a. 4 gol nelle Qual.) sono infortunati. Romagnoli (d), De Sciglio (d. titolare), Bonaventura (c. titolare), Florenzi (c. 2 gol), Montolivo (c. 2 gol), Zaza (a. 1 gol), Pellé (a. 9/1 gol) e Balotelli (a. 13 gol) non sono stati convocati. El Shaarawy (a. 3 gol) è in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: La Repubblica di Macedonia (penultima) ha 12 punti in meno degli Azzurri (2-1-5). Tutti i suoi punti sono arrivati negli ultimi 4 turni (2-1-1), tutte le vittorie in trasferta (2-0-2 fuori casa).
ASSENTI: Ristevski (d. titolare) è squalificato. Nikolov (c. 1 gol nelle Qual.) è infortunato. Mojsov (d. titolare), Shikov (D. 4 gol), Stiepanovic (c) e Ibraimi (a. titolare) non sono stati convocati.
Curiosità: La Macedonia non ha mai giocato in Italia, ma i suoi 3 migliori marcatori militano in Serie A o Serie B.

PRONOSTICO:

Devo ripetermi qui: cambia canale, se sei patriottico. Ormai l’Italia è rassegnata agli spareggi (probabili come morte e tasse), ma secondo me la Macedonia non vuole accontentarsi del 5° posto. Non è una grande motivazione, ne sono consapevole, ma per me la Macedonia è più forte di Israele ed Albania. Il fatto è che non è mai riuscita a sfruttare il suo fattore campo, ma nell’ultima gara ci riuscirà: ospiterà il Liechtenstein! Beh, in realtà la Macedonia è stata davvero sfortunata in casa: ha perso solo di misura contro Israele, Spagna (entrambe 1-2) ed Italia (folle 2-3 last-minute). Paradossalmente ha giocato meglio fuori casa, vincendo le ultime 2 trasferte senza subire gol. Era quotata a 7.00 nell’ultima, ma ha vinto proprio come consigliato in Israele, da pura outsider! Occhio a Bardhi tra gli ospiti, oltre al solito Nestorovski, che ovviamente sta segnando anche in Serie B col suo Palermo.

Che dire della nostra Italia? La difesa sta invecchiando a vista d’occhio, il centrocampo è stato falcidiato dagli infortuni e Ventura non ha mai convinto. Zaza e Balotelli hanno segnato diversi gol tra Liga e Ligue 1, ma non sono stati convocati. Immobile ed Insigne sono in gran forma, ma il vice-capocannoniere Belotti si è appena infortunato.

E’ vero, la Macedonia è già alla frutta, ma molto probabilmente l’Italia andrà ai play-off anche perdendo venerdì sera. Questa assomiglia più ad un’amichevole e non dovresti mai scommettere sull’Italia a quota 1.05 in una partita inutile. La Macedonia ha tantissimi limiti, ma ha dimostrato di saper giocare meglio fuori casa…e contro-quota!

SEGNO QUOTA
 segna Mac.  3.40
 X2 al 1°Tempo  3.50
 X2  11.00
 Pandev 1°gol 29.00
 Nesto. 1°gol  29.00
 2 al 1°tempo 21.00
 2 35.00

 

Leave a Comment