Pronostico Inter-Sampdoria 24 ottobre 2017 (Serie A)

pronostico Inter-Sampdoria

Pronostico Inter-Sampdoria – Ecco il pronostico di Inter-Sampdoria di martedì 24 ottobre 2017, primo trai pronostici di Serie A del turno infrasettimanale (10°). Scopri le ultime dai campi sugli assenti (infortunati e squalificati) di Inter-Sampdoria, con precedenti, quote, analisi e consigli per scommettere sul turno infrasettimanale di Serie A.

PRONOSTICO INTER-SAMPDORIA

INTER-SAMPDORIA 3-2

(ore 20:45 – Meteo: 13°, sereno)
PRECEDENTI: L’Inter ha vinto solo 1 volta negli ultimi 5, perdendo andata e ritorno nello scorso campionato!
SQUADRA IN CASA: L’Inter resta 2^ in classifica dopo lo scialbo 0-0 di sabato sera a Napoli. Ancora imbattuti (7-2-0), i nerazzurri sono stati perfetti in casa (4-0-0), ma hanno vinto di misura nelle ultime 2 gare interne.
ASSENTI: Brozovic (c. 2 gol) è infortunato.
SQUADRA IN TRASFERTA: La Sampdoria è sorprendentemente 5^, ma ha 6 punti in meno dell’Inter (5-2-1). Tuttavia i suoi unici passi falsi sono arrivati fuori casa (1-2-1), dove non vince da 3 trasferte.
ASSENTI: Viviano (p), Dodò (d), Caprari (a. 3 gol) e Quagliarella (A. 5 gol) sono in dubbio.
Curiosità: La Sampdoria ha vinto solo 1 volta nelle ultime 16 trasferte in casa dell’Inter (ad Aprile).

PRONOSTICO:

Quota abnorme per la vera sorpresa di questo campionato: la Samp è data a 8 in questo anticipo!
L’Inter ha compiuto la sua missione al San Paolo, dove ha spudoratamente giocato per lo 0-0. Icardi (ex di turno) ha giocato pochissimi palloni ed Handanovic è stato il migliore in campo. Nell’ultima gara interna ha sconfitto il Milan, con un rigore al 90° nel derby.
La Sampdoria ha appena umiliato il Crotone, mandando in rete 5 giocatori diversi sabato pomeriggio (5-0). Ha segnato anche un certo Kownacki, il nuovo Lewandowski (capocannoniere della Polonia U21)…al 1° pallone giocato! Il giovane Linetty, altro polacco, ha segnato ancora e questa Samp ha del futuro davanti a sé.
Purtroppo sia il capitano Quagliarella (capocannoniere) che Caprari (vice) sono usciti acciaccati sabato ed hanno avuto pochissimo tempo per recuperare. Dubito che giocheranno e così dovrò dimenticare l’enorme quota degli ospiti.

SEGNO QUOTE
 1X  1.09
 1  1.38
 X Handicap  3.45
 Icardi 1°gol  4.00
 X/1  4.00
 1-0  7.75
 2-1  7.75

 

Leave a Comment