Pronostico Espanyol-Levante 13 ottobre 2017

Espanyol-Levante

Pronostico Espanyol-Levante – Ecco il pronostico Espanyol-Levante di venerdì 13 ottobre 2017. Scopri quote, precedenti, analisi, giocatori assenti (infortunati e squalificati), statistiche e consigli per scommettere nei pronostici della 8^ giornata della Liga BBVA.

PRONOSTICO ESPANYOL-LEVANTE

ESPANYOL-LEVANTE

(diretta live su William Hill, ore 21:00)
PRECEDENTI: Perfetto equilibrio negli ultimi 4 precedenti, con una vittoria interna a testa (1-2-1).
SQUADRA IN CASA: L’Espanyol (14°) non è partito benissimo (2-2-3), ed è uscito sconfitto per 2-0 al Bernabeu nell’ultimo turno. I “periquitos” i loro due successi proprio in casa (2-0-1), gol (6-3).
ASSENTI: Javi López (d) e V. Sanchez (d. titolare) sono in dubbio.
SQUADRA IN TRASFERTA: Il Levante (10°) ha perso solamente due volte finora (2-3-2), una delle due proprio prima della pausa Nazionali, in casa contro il Deportivo Alavés (0-2). La squadra di Muñiz non ha ancora vinto in trasferta (0-1-1), segnando appena una rete (1-5).
ASSENTI: I. López (d. titolare) e Jason (c) sono infortunati.

PRONOSTICO:

Si riparte anche in Liga dopo la pausa Nazionali! Espanyol e Levante sono entrambe reduci da una sconfitta per 2-0, ma se quella della squadra di Quique Sanchez Flores è più che giustificata (al Bernabeu), quella interna del Levante contro il sempre perdente Alavés è stata sicuramente un brutto segnale per la squadra di Muñiz. Gli ospiti da sempre fanno fatica lontano dal loro fortino, e l’Espanyol è una squadra solida e ben organizzata. Il più in forma nonché il top scorer del Levante è il macedona Bardhi (3) autore anche di una rete in Nazionale durante la sosta. I “periquitos” però possono contare sui caldi Gerard Moreno (3) e Leo Baptistao (2+2 assist), oltre al sempre prezioso Piatti (1). Mi aspetto i tre punti dai padroni di casa in questo anticipo.

SEGNO QUOTA
 1X  1.16
 1  1.83
 1/1  2.87
 2-0  8.00
 3-1  17.00

Leave a Comment