Pronostico Burnley-Newcastle 30 ottobre 2017

Pronostici Premier League 31 gennaio

Ecco il pronostico di Burnley-Newcastle, match del 10° turno di Premier League. Scopri quote e precedenti di Burnley-Newcastle, con assenti (infortunati e squalificati) e pronostici. Leggi i consigli per scommettere e vincere con la partita di lunedi 30 ottobre.

BURNLEY-NEWCASTLE 1-0

(ore : 21.00)
PRECEDENTI: Solo 2 precedenti tra le due squadre entrambi terminati con il segno X.
SQUADRA IN CASA: Il Burnley è 8° in Premier League con 13 punti. In casa ha conquistato 5 punti in 4 gare.
ASSENTI: Heaton (p, titolare), Marney (c) e Wells (a) sono infortunati. Walters (a) è in dubbio.
SQUADRA IN TRASFERTA: Il Newcastle è 7° in Premier League con 14 punti. In trasferta hanno vinto solo con lo Swansea conquistando 4 punti in altrettante gare.
ASSENTI: Dummett (d), Haidara (d) e Good (d) sono infortunati.

PRONOSTICO:

Il Burnley è reduce da un 3-0 rimediato in casa del City e quindi molto giustificabile visto l’andamento della squadra di Guardiola. Il Newcastle vince a fatica con il fanalino di coda Crystal Palace per 1-0 grazie ad un gol negli ultimi minuti confermando però l’ottimo reparto difensivo rimasto imbattuto per l’ennesima volta. Il Burnley in casa è imbattuto da 3 giornate, di cui 2 pareggi consecutivi; il Newcastle a mio parere sta facendo un ottimo campionato ma oggi potrebbe non essere la loro partita. Il match sarà comunque aperto fino allo scadere: godiamoci questo Burnley-Newcastle!

SEGNO QUOTA
 M.GOL CASA 1-3 1.35
1X 1.49
X PRIMO TEMPO 2.07
0-0 8.95
1-0 9.50

 

Leave a Comment