Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Albania-Italia 9 ottobre 2017

Pronostico Albania-Italia – Ecco il pronostico Albania-Italia del 9 ottobre 2017, trai pronostici delle Qualificazioni ai Mondiali (ultima giornata). Scopri le schedine per lunedì 9 ottobre, con il pronostico Albania-Italia…quasi un derby! Leggi quote e precedenti di Albania-Italia, con convocati, assenti e consigli per scommettere sull’ultima giornata.

PRONOSTICO ALBANIA-ITALIA

ALBANIA-ITALIA 0-1

(ore 20:45 – girone G)
PRECEDENTI: L’Albania ha sempre perso con l’Italia: 2-0 all’andata e 1-0 (all’82°) nell’amichevole del 2014.
SQUADRA IN CASA: L’Albania è 3^ in questo girone della morte, con ben 13 punti (4-1-4). Fin qui non ha avuto mezze misure in casa (2-0-2), dove ha segnato solo 4 reti.
ASSENTI: T.Xhaka (c. titolare) e Llullaku (a. titolare) sono squalificati. Strakosha (2° p), Abrashi (c. titolare) e Cikalleshi (a. 2 gol) sono infortunati. Hyka (c. 2 gol), Manaj (a. 1 gol), Balaj (a. 4 gol/2 nelle Qual.) e Cani (a. 4 gol) non sono stati convocati.

SQUADRA IN TRASFERTA: L’Italia è e resterà 2^ dietro alla Spagna, nonostante abbia già 20 punti (6-2-1). La sua unica sconfitta è arrivata fuori casa (3-0-1), proprio nell’ultima trasferta (3-0 in Spagna).
ASSENTI: Pellegrini (c), Verratti (c. titolare), Marchisio (c. 5 gol), De Rossi (c. 21 gol/2 nelle Qual.) e Belotti (a. 4 gol nelle Qual.) sono infortunati. Romagnoli (d), De Sciglio (d. titolare), Bonaventura (c. titolare), Florenzi (c. 2 gol), Montolivo (c. 2 gol), Zaza (a. 1 gol), Pellé (a. 9/1 gol) e Balotelli (a. 13 gol) non sono stati convocati. Barzagli (d. titolare) ed El Shaarawy (a. 3 gol) sono in dubbio.
Curiosità: il CT dell’Albania è Christian Panucci, che ha vestito per 57 volte la maglia dell’Italia (segnando 4 gol).

PRONOSTICO:

Il solito tag “partita al 200% inutile” non si può applicare qui e non certo per gli arcinoti motivi di “testa di serie”.
L’ex Panucci avrà 3 giocatori “nuovi” per questa partita. Il vice-capitano Mavraj (d. titolare), Kukeli (c. titolare) e Roshi (c. 2 gol nelle Qual.) erano infatti squalificati nella trasferta in Spagna. Tuttavia altri 2 titolari salteranno questo derby dell’Adriatico per lo stesso motivo. Si, l’Albania resta abbastanza indisciplinata, dal punto di vista dei cartellini. Comunque meritava quantomeno di segnare ad Alicante, dove ha colpito 2 legni venerdì scorso (3-0 per la Spagna).

L’Italia ha vinto 1 sola volta nelle ultime 3 partite ed è letteralmente alla frutta dopo l’1-1 in casa con la Macedonia! I macedoni erano quotati quasi a 50 a Torino, ma sono usciti a testa alta…proprio come consigliato dal nostro pronostico vincente!
L’Italia è come l’America per i nostri vicini albanesi e sono convinto che getteranno il cuore oltre l’ostacolo in questo sentito derby. Il mio cuore è azzurro, ma il mio portafoglio preferisce quote ghiotte: riproviamo la sorpresa!

SEGNO QUOTA
 segna Alb.  1.60
 1X al 1°tempo  1.75
 1X  2.80
 1 al 1°tempo 7.00
 1 7.50
 1-1 8.00
 2-1 21.00

 

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.