Pronostici Premier League 28 ottobre 2017

Pronostici Premier League 11 febbraio

Ecco i pronostici Premier League di sabato 28 Ottobre 2017 con quote, analisi e consigli per scommettere. Leggi i pronostici dei match di Manchester United-Tottenham, Arsenal-Swansea, Crystal Palace-West Ham, Liverpool-Huddersfield, Watford-Stoke, W.B.A.-Manchester City e Bournemouth-Chelsea.

MANCHESTER UNITED-TOTTENHAM 1-0

(ore : 13.30)
PRECEDENTI: L’ultima vittoria del Tottenham all’Old Trafford risale al 01/01/14 per 2-1. Nei successivi 3 incontri nella tana dello United, i Red Devils hanno sempre vinto, 1-0 lo scorso anno.
SQUADRA IN CASA: Il Manchester United è 2° in Premier League con 20 punti; in casa hanno sempre vinto senza subire ancora un gol (4-0-0).
ASSENTI: Jones (d), Carrick (c), Pogba (c, 2 gol) ed Ibrahimovic (a) sono infortunati. Bailly (d, 1 gol) e Fellaini (c, 3 gol) sono in dubbio.
SQUADRA IN TRASFERTA: Il Tottenham è 3° in Premier League con 20 punti; in trasferta ha fatto 4 vittorie su 4 gare con 12 reti a favore e 2 subite.
ASSENTI: Lamela (c) è infortunato. Dembelè (c) e Wanyama (c) sono in dubbio.

PRONOSTICO:

La sconfitta del Manchester sul campo dell’Huddersfield avrà fatto saltare parecchie schedine ed in effetti era davvero difficile aspettarsi un risultato del genere. Ora però Mourinho torna all’ Old Trafford, di cui ne ha fatto una fortezza apparentemente inespugnabile ed un altro risultato negativo potrebbe voler dire addio sogni di gloria, almeno in Premier League. Il Tottenham passeggia sul Liverpool facendo pace definitivamente con Wembley: anche in trasferta gli Spurs vanno molto forte ma oggi sarà dura per loro. Entrambe le squadre occupano il 2° posto a parimerito con 20 punti ed un pareggio in caso di contemporanea vittoria del City…potrebbe rendere la Premier League già monotona!

SEGNO QUOTA
 DOPPIA C. 1/2 1.32
UNDER 2.5 1.82
1 2.15
 1-0 8.65
 2-0  10.87


ARSENAL-SWANSEA 2-1

(ore : 16.00)
PRECEDENTI: I Gunners hanno sempre faticato in casa con lo Swansea, nonostante lo scorso anno s’impesore per 3-2. Gli ultimi 5 scontri di Premier League all’Emirates sono a loro sfavore (1-1-3).
SQUADRA IN CASA: L’Arsenal è 5° in Premier League con 16 punti; in casa ha sempre vinto (4-0-0).
ASSENTI: Ospina (p, riserva), Mustafi (d), Chambers (d), S.Cazorla (c) e Welbeck (a, 3 gol) sono infortunati. Bielick (d) è in dubbio.
SQUADRA IN TRASFERTA: Lo Swansea è 15° in Premier League con 8 punti; in trasferta hanno conquistato 5 punti (1-2-1) reduci dalla sconfitta 1-0 con il West Ham.
ASSENTI: Bartley (d) è infortunato. Bony (a) è in dubbio.

PRONOSTICO:

Larga vittoria per l’Arsenal contro un Everton in crisi nera: il 5-2 infatti potrebbe essere ridimensionato infatti se si pensa al rendimento della squadra di Koeman (non so ancora per quanto). Lo Swansea fallisce un importante sfida salvezza perdendo in casa contro il Leicester per 1-2. Storicamente queste due formazioni quando si sono affrontate hanno sempre dato vita a match molto spettacolari; potrebbe esserlo anche oggi ma attenzione che i Gunners hanno finalmente recuperato a pieno un certo Ozil.

SEGNO QUOTA
 1 1.22
OVER 2.5 1.44
GOL 1.85
GOL+OVER 2.5  2.10
4-2 39.00

CRYSTAL PALACE-WEST HAM 2-2

(ore : 16.00)
PRECEDENTI: Degli ultimi 4 testa a testa al Selhurst Park il Palace ne ha persi ben 3 con un unica vittoria. Lo scorso anno finì 0-1 con il Crystal Palace che sbagliò anche un rigore.
SQUADRA IN CASA: Il Crystal Palace è ultimo in Premier League con appena 3 punti. In casa ha ottenuto la sua unica vittoria contro il Chelsea (2-1).
ASSENTI: Benteke (a) e Wickham (a) sono infortunati.
SQUADRA IN TRASFERTA: Il West Ham è 16° in Premier League con 8 punti; in trasferta non ha mai vinto (0-2-3).
ASSENTI: Collins (d) e Sakho (a, 1 gol) sono in dubbio.

PRONOSTICO:

Il Crystal Palace perde a Newcastle ma fa dannare l’anima ai bianco-neri per sbloccarla, sintomo che si sta cercando di tirarsi fuori da questa situazione difficile. C’è ancora molto da fare, anzi tutti e la gara di oggi potrebbe essere decisiva per loro. Il West Ham riesce a prendere in casa 3 gol dal Brighton che fino a quel momento ne aveva segnati 6 in 8 partite; difficile dare un senso alla loro attuale stagione e forse una vittoria oggi potrebbe in qualche modo rilanciarli. Mi aspetto tuttavia una partita a favore dei padroni di casa: certo l’assenza di Benteke, seppur ancora a secco, è tanta roba per il Palace; diamo fiducia nonostante ciò alle aquile.

SEGNO QUOTA
 GOL 1.73
OVER 2.5 1.98
1 2.48
1+OVER 2.5 4.28
2-1 10.75

LIVERPOOL-HUDDERSFIELD 3-0

(ore : 16.00)
PRECEDENTI: L’unico precedente in una gara ufficiale è quello in FA CUP del 1999 finito 2-0 per il Liverpool.
SQUADRA IN CASA: Il Liverpool è 9° in Premier League con 13 punti (3-4-2); in casa il rendimento è buono con 8 punti in 4 gare senza aver mai perso (2-2-0).
ASSENTI: Manè (c, 3 gol) e Lallana (c) sono infortunati. Bogdan (p) e Clyne (d) sono in recupero.
SQUADRA IN TRASFERTA: L’Huddersfield è 11° in Premier League con 12 punti (3-3-3); in trasferta hanno raccolto 4 punti in 4 gare (1-1-2).
ASSENTI: Hefele (d), Stankovic (c), Billing (c) e Palmer (a) sono infortunati. Quaner (a) è in dubbio.

PRONOSTICO:

Una partita probabilmente a senso unico. Il Liverpool viene da una batosta colossale (4-1 con il Tottenham) mentre l’Huddersfield è tornato in una posizione di classifica che gli permette una relativa tranquillità, grazie alla vittoria clamorosa sullo United. I Reds non possono sbagliarla proprio altrimenti si giocano l’Europa, quindi senza starci tanto a pensare…1 fisso.

SEGNO QUOTA
 1 1.20
1+OVER 1.5 1.33
1+OVER 2.5 1.70
PARZ/FIN 1/1 1.62
3-0 8.12

WATFORD-STOKE CITY 0-1

(ore : 16.00)
PRECEDENTI: Sono 4 i precedenti in Premier League a favore dello Stoke (3-0-1) che lo scorso anno s’impose 1-0 grazie ad un autogol.
SQUADRA IN CASA: Il Watford è 6° in Premier League con 15 punti; in casa ha collezionato 5 punti in 4 gare trovando solo due turni fa la prima vittoria casalinga contro l’Arsenal per 2-1.
ASSENTI: Hoban (d), Kaboul (d) e Chalobha (c) e Success (a) sono infortunati. Cathcart (d) e Prodl (d) sono in dubbio.
SQUADRA IN TRASFERTA: Lo Stoke City è 17° in Premier League con 8 punti. In trasferta ha conquistato solo 1 punto in 4 gare.
ASSENTI: Martins Indi (d) è infortunato. Edwards (d) è in dubbio.

PRONOSTICO:

Stava quasi riuscendo nell’impresa di bloccare Conte ma gli ultimi minuti sono stati fatali al Watford che al 87° ed al 95° si è visto prima superare e poi distaccare completamente (4-2); rimane comunque una grande prova ed una sconfitta che in fin dei conti ci può stare. Lo Stoke dopo la sconfitta interna con il Bournemouth si conferma peggior difesa della Premier League e ciò potrebbe bastare per dare la vittoria alle alci ma attenzione: storicamente il Watford ha sempre sofferto. Punterò sul pareggio.

SEGNO QUOTA
UNDER 3.5 1.23
UNDER 2.5 1.72
NO GOL 1.93
X 3.30
0-0 9.83

Le altre in breve:

W.B.A.-MANCHESTER CITY:

Il West Bromwich non ha mai perso in casa ma il City ha una ghiotta occasione: potrebbe infatti approfittare dello scontro diretto tra United e Tottenham per allungare; partita da non fallire per Pep. Giochiamoci il 2+GOL a 2.65.

BOURNEMOUTH-CHELSEA:

Bournemouth che da segnali di vita superando lo Stoke 2-1 ma è ancora troppo poco per la salvezza; Conte vince faticando (non una novità quest’anno) allo scadere con il Watford. Quest’oggi sarà sicuramente favorito ma al solito potrebbe beccare un gol. Il mio consiglio è la doppia chance combo x2+GOL, quotata 2.02.

3 Thoughts to “Pronostici Premier League 28 ottobre 2017

  1. LeLeXD

    Ottimi pronostici come sempre! Segnalo il grande dubbia sulla presenza di Harry Kane, a quanto pare Pochettino non vuole rischiarlo per creare guai maggiori (si può un 1 fisso). Occhio anche al West Ham che potrebbe avere un iniezione di fiducia dopo la rimonta a Wembley in settimana nella Carabao Cup!

  2. Vincheng

    Kane non giocherà…e Koeman è stato esonerato 🙂

    1. Shevcecco

      Si di Koeman lo sapevo già ed era anche ora…se guardi il pronostico dell Everton c’era già scritto 😛

Leave a Comment