Pronostici Liga 15 ottobre 2017

Pronostici Liga 27 agosto

Pronostici Liga 15 ottobre 2017 – Ecco i pronostici Liga 15 ottobre 2017. Scopri quote, precedenti, analisi, giocatori assenti (infortunati e squalificati), statistiche e consigli per scommettere nei pronostici dell’8^ giornata della Liga BBVA. Scopri il pronostico di Eibar-Deportivo La Coruña, Girona-Villarreal, Malaga-Leganes e Real Betis-Valencia.

PRONOSTICI LIGA 15 OTTOBRE 2017

EIBAR-DEPORTIVO 0-0

(diretta live su William Hill, ore 12:00)
PRECEDENTI: Due successi per il Depor negli ultimi 4 precedenti (1-1-2), la scorsa stagione l’Eibar trionfò per 3-1 in casa.
SQUADRA IN CASA: L’Eibar (18°) sta faticando non poco in questo avvio di stagione (2-0-5), e prima della sosta ha perso malamente contro il Villarreal al Madrigal (3-0). In casa la squadra di Mendilibar ha vinto una gara su tre (1-0-2), gol (1-5).
ASSENTI: Yoel (2°p), Fran Rico (c), Alejo (c) e Pedro León (c. titolare) sono infortunati.
SQUADRA IN TRASFERTA: Il Deportivo (15°) ha vinto due volte (2-1-4), e una di queste proprio nell’ultimo turno (2-1 al Getafe). In trasferta però i galiziani hanno fatto un solo punto (0-1-2), gol (4-8).
ASSENTI: Gil (c) è infortunato, Shar (d. titolare), Mosquera (c), Adrián López (a. 1 gol+1 assist) e Lucas Pérez (a. titolare) sono in dubbio.

PRONOSTICO:

Inizio di stagione col freno a mano tirato per l’Eibar, che nelle ultime due stagioni ci aveva ormai abituato ad ottime partenze. Sicuramente pesa l’assenza dell’uomo più talentuoso – Pedro León – ma la squadra di Mendilibar è stata surclassata dal Villarreal prima della sosta. Il Deportivo ha invece sconfitto il Getafe in casa, e come previsto è stata la coppia Lucas Pérez-Andone a regalare i tre punti alla squadra di Pepe Mel. Il primo però è in dubbio per questo match, assieme ad altri tre giocatori importanti. L’Eibar potrebbe approfittarne, ed effettivamente potrebbe essere la partita giusta per i baschi per rialzare la testa. Il Depor ha un buon potenziale ma nell’ultimo match ha vinto solo per i colpi dei singoli, per cui punto sui padroni di casa questa volta.

SEGNO QUOTA
 OVER 1.5  1.25
 GOAL   1.70
 1  2.00
 1-1  7.00
 2-1  8.50

Continua a leggere i pronostici Liga 15 ottobre

GIRONA-VILLARREAL 1-2

(diretta live su William Hill, ore 16:15)
PRECEDENTI: Due successi per il Sottomarino Giallo negli unici 3 precedenti (1-0-2).
SQUADRA IN CASA: Il Girona (16°) ha vinto una sola volta finora (1-3-3), e nell’ultimo match ha pareggiato con un pirotecnico 3-3 in casa del Celta. L’unico successo della neopromossa è arrivato in casa (1-1-2), gol (3-6).
ASSENTI: Alcalá (d. titolare) è infortunato, Muniesa (d. titolare) è in forte dubbio.
SQUADRA IN TRASFERTA: Il Villarreal (9°) è indecifrabile finora (3-1-3), ma nell’ultimo turno ha schiantato l’Eibar in casa (3-0). Il Sottomarino Giallo ha già perso tre volte in trasferta (1-0-3), gol (3-8).
ASSENTI: A. Fernández (2°p) e Bruno Soriano (c. titolare) sono infortunati, J. Costa (d. titolare) è in dubbio, S. Asenjo (1°p) è in forte dubbio.

PRONOSTICO:

Partita pazza al Balaídos, dove il Girona è riuscito a strappare un insperato 3-3 last-minute al Celta. Stuani (3) ha segnato ancora, ma oltre a lui nessuno ha segnato più di una rete e questo si fa sentire a livello di punti. Il cambio di panchina ha fatto bene al Villarreal e a Bakambu (5), che con una bella tripletta ha schiantato l’Eibar al Madrigal. Il Girona arriva a questo difficile match con due dei tre difensori titolari probabilmente out, mentre la pausa ha fatto bene al Villarreal, che ha recuperato qualche acciaccato, anche se dovrà giocare nuovamente col terzo portiere Barbosa, che fin qui si è ben comportato tra i pali. Come detto, l’effetto sorpresa del Girona è già svanito, e mi aspetto un’altra prova convincente del Sottomarino Giallo.

SEGNO QUOTA
 UNDER 3.5  1.22
 X2  1.40
 2  2.62
 0-1  7.50
 1-2  10.00

Continua a leggere i pronostici Liga 15 ottobre

MALAGA-LEGANES 0-2

(diretta live su William Hill, ore 18:30)
PRECEDENTI: Malaga imbattuto negli unici 4 precedenti (0-1-3), nei quali non ha mai subito gol!
SQUADRA IN CASA: Il Malaga (ultimo) ha ottenuto un misero punticino finora (0-1-6), e prima della pausa Nazionali ha perso per 2-0 a Siviglia. In casa la squadra di Míchel ha ottenuto un punto in tre partite (0-1-2), gol (4-7).
ASSENTI: D. González (d. 1 gol) è infortunato, Ricca (d. titolare) e Borja Bastón (a. titolare) sono in dubbio.
SQUADRA IN TRASFERTA: Il Leganes (7°) ha già vinto tre volte (3-2-2), e nell’ultimo turno ha fermato l’Atletico Madrid in casa (0-0). In trasferta la squadra di Asier Garitano ha ottenuto 6 punti su 9 (2-0-1), gol (3-1).
ASSENTI: O. Ramos (c) è infortunato.

PRONOSTICO:

Continua a stupire il Leganes, che è riuscito a fermare l’Atletico di Simeone prima della sosta, sfiorando anche il gol-vittoria in un paio di occasioni. La squadra di Asier Garitano è ben organizzata e ben messa in campo…al contrario del Malaga del traballante Míchel. I “boquerones” hanno quasi sempre perso (meritatamente) finora, e l’unico è pareggio è arrivato in maniera più che rocambolesca. Non credo che la pausa abbia cambiato i piani: il Malaga gioca male e maledettamente fatica a segnare, mentre il Leganes ha la seconda miglior difesa della Liga (3 gs) e gioca quasi a memoria. Credo che sarà game over per Míchel…

SEGNO QUOTA
 UNDER 3.5  1.15
 X2  1.55
 2  3.20
 0-1  8.00
 1-2  12.00

Continua a leggere i pronostici Liga 15 ottobre

BETIS-VALENCIA 3-6

(diretta live su William Hill, ore 20:45)
PRECEDENTI: Real Betis imbattuto negli ultimi 4 precedenti (2-2-0). L’anno scorso finì 0-0 in casa.
SQUADRA IN CASA: Il Betis (6°) ha vinto ben 4 volte finora (4-1-2), e nell’ultimo turno ha pareggiato come previsto in casa della Real Sociedad…per 4-4! In casa i verdiblancos volano (3-0-0), gol (8-2).
ASSENTI: Javi Garcia (c. titolare) e Boudebouz (c) sono infortunati.
SQUADRA IN TRASFERTA: Il Valencia (3°) è addirittura imbattuto (4-3-0), e prima della sosta ha sconfitto come previsto l’Athletic Bilbao in casa (3-2). I “pipistrelli” hanno pareggiato due volte fuori casa (1-2-0), gol (6-5).
ASSENTI: nessuno.

PRONOSTICO:

Bel posticipo in scena al Benito Villamarín. Il Betis ha giocato una partita pazza all’Anoeta, e alla fine ne è uscito un pareggio giusto. Anche il Valencia ha giocato una partita divertente con il Bilbao, vinta meritatamente dagli uomini del bravo Marcelino, che sembra aver cancellato i problemi delle disastrose annate passate. Anche Quique Setién sta facendo un lavoro egregio a Siviglia, e il nuovo Villamarín (ampliato) sta facendo il resto nelle partite casalinghe, con il caldo pubblico andaluso che ha spinto la propria squadra con tre successi nei tre match interni giocati finora. Il Valencia arriva a questo posticipo con 3 vittorie nelle ultime 3. Difficile pensare che una delle due perda in questo momento: entrambe contano su due coppie-gol; i padroni di casa puntano su Sanabria (4) e Sergio Leon (4), mentre il Valencia su Rodrigo (4) e il “nostro” Zaza (6). Sarebbe un peccato per entrambe interrompere la striscia di risultati positivi, per cui opto per il pareggio in questo bel posticipo.

SEGNO QUOTA
 OVER 1.5  1.16
 GOAL  1.50
 X  3.50
 1-1  7.50
 2-2  13.00

Leave a Comment