Pronostico Avellino-Venezia 18 settembre 2017

Avellino-Venezia 18 settembre - Serie B

Avellino-Venezia 18 settembre – Ecco il pronostico di Avellino-Venezia di lunedì 18 settembre 2017 tra i pronostici della Serie B per la 5^ giornata. Scopri precedenti, assenti (infortunati e squalificati), quote e consigli per scommettere sulle schedine del campionato cadetto con il pronostico di Avellino-Venezia.

Avellino-Venezia 18 settembre – Serie B

AVELLINO-VENEZIA 1-1

(ore 20.30)
PRECEDENTI: Non ci sono precedenti recenti tra le due squadre.
SQUADRA IN CASA: L’Avellino occupa l’8^ posizione in classifica con 6 punti. Ha raccolto finora 2 vittorie in 4 gare (2-0-2).
ASSENTI: Migliorini (d. titolare) e Rizzato (c. titolare) sono infortunati. Suagher (d. titolare) è squalificato.
SQUADRA IN TRASFERTA: Il Venezia è 7° con 6 punti. Ha ottenuto una sola vittoria finora (1-3-0).
ASSENTI: Bentivoglio (c. 1 gol) è squalificato.

PRONOSTICO:

Avellino-Venezia 18 settembre – Sarà Avellino-Venezia l’anticipo della 5^ giornata di Serie B.
L’Avellino è reduce dalla brutta sconfitta patita al Manuzzi contro il Cesena (3-1), che di fatto ha allungato la striscia di sconfitte lontano dal Partenio. I campani, tra le mura di casa, sembrano essere tutta un’altra squadra, come ci dimostrano le 3 vittorie consecutive ottenute finora in questa stagione (compresa quella di Coppa Italia contro il Matera). Il Venezia risulta essere ancora imbattuto in questa primissima parte di campionato, e la loro porta è ancora magicamente inviolata! L’unica pecca dei lagunari finora, è la sterilità del reparto offensivo, che ha messo a referto appena 2 reti in 4 gare (tra l’altro una delle quali anche su rigore!). L’unica vittoria ottenuta fin qui dai veneti è arrivata proprio nell’ultima trasferta giocata al San Nicola contro il Bari (0-2).
Credo che l’Avellino sarà costretto a condurre il match, vista la forte propensione difensiva degli ospiti. Inoltre, a mio avviso, sembra essere arrivato il momento di subire la prima rete stagionale, vista la regolarità con la quale la squadra di casa va in rete dinanzi al proprio pubblico! Dubito fortemente che il Venezia possa tornare da questa insidiosa trasferta con i tre punti in tasca…al massimo proverà a conquistare il 4° pareggio stagionale!

SEGNO QUOTA
SI CASA 1,35
1X+UNDER 3,5 1.85
1-1 6,00

Leave a Comment