Pronostico Sampdoria-Roma 9 settembre 2017 (Serie A)

pronostico Sampdoria-Roma 20 ottobre

Pronostico Sampdoria-Roma – Ecco il pronostico di Sampdoria-Roma del 9 settembre 2017, trai pronostici di Serie A di sabato. Scopri quote e precedenti di Samp-Roma, con gli assenti (infortunati e squalificati) nella 3^ giornata di Serie A. Leggi schedine e consigli per scommettere sugli anticipi di sabato 9 settembre 2017.

PRONOSTICO SAMPDORIA-ROMA

SAMPDORIA-ROMA

(ore 20:45)
PRECEDENTI: Perfetto equilibrio (ma nessun pareggio) negli ultimi 6 scontri diretti (3-0-3).
SQUADRA IN CASA: La Sampdoria è sorprendentemente in vetta con 6 punti (2-0-0). Era prevedibile la sua vittoria casalinga col Benevento (2-1 in rimonta), ma ha vinto da pura outsider a Firenze (sempre 1-2).
ASSENTI: Viviano (p), Dodò (d) e Barreto (c. titolare) sono in dubbio.
SQUADRA IN TRASFERTA: La Roma ha invece perso terreno nell’ultima giornata ed ora ha la metà dei punti dei doriani (1-0-1). Ha vinto fortunatamente nella sua unica trasferta (0-1 a Bergamo) e poi ha perso con l’Inter 1-3.
ASSENTI: Emerson (d) e Pellegrini (c) sono infortunati. Karsdorp (d) è in dubbio.
Curiosità: La Roma ha vinto solo 10 volte in casa della Sampdoria (26-21-10).

PRONOSTICO:

Trasferta tradizionalmente ostica per i giallorossi, che nelle ultime 2 gite nella Marassi blucerchiata hanno rimediato altrettante sconfitte (3-2 e 2-1).
Ferrero, il presidente della Sampdoria, è davvero un furbo. Mentiva quando diceva che Strinic e Duvan Zapata non sarebbero arrivati, mentre l’asta per Schick saliva a quasi a 40 milioni! Ha perso “30 gol” (inclusi quelli di Muriel e B.Fernandes), come ha detto Giampaolo, ma Quagliarella ha già segnato 3 reti in 2 giornate. La Samp era quotata a 5, quando ha espugnato il Franchi…proprio come consigliato dai nostri pronostici vincenti!
Proprio la Roma ha preso il giovane attaccante ceco (Schick), che è rimasto a Trigoria durante la pausa per le Nazionali. Anche Nainggolan è rimasto ad allenarsi con Di Francesco (con Florenzi, Perotti e Defrel), ma molti altri erano in Nazionale. Già martedì, inoltre, la Roma ospiterà l’Atletico Madrid in Champions League!
La Roma di Di Francesco non è sembrata al top nelle prime 2 giornate e non credo che avrà vita facile contro una Sampdoria senza nulla da perdere. Sinceramente non so chi vincerà, ma sembra proprio un sabato sera interessante…

SEGNO QUOTA
 OVER 1,5  1.15
 GOAL  1.55
 OVER 2,5  1.60
 Goal+over 2,5  1.85
 3 reti tot.  4.00
 1-2  9.00
 2-1  13.00

One Thought to “Pronostico Sampdoria-Roma 9 settembre 2017 (Serie A)

Leave a Comment