Pronostico Roma-Atletico Madrid 12 settembre 2017

pronostico Roma-Atletico Madrid

Pronostico Roma-Atletico Madrid – Ecco il pronostico Roma-Atletico Madrid del 12 settembre 2017, trai pronostici di Champions League di martedì (1^ giornata dei gironi). Scopri le schedine di Champions League e tutti i consigli per scommettere, nel pronostico Roma-Atletico Madrid. Leggi quote, precedenti, convocati, assenti (infortunati e squalificati) e probabili formazioni della 1^ giornata della fase a gironi della Champions League 2017/2018.

PRONOSTICO ROMA-ATLETICO MADRID

ROMA-ATLETICO MADRID 0-0

(in TV su Mediaset Premium alle ore 20:45)
PRECEDENTI: L’Atletico ha sempre vinto negli unici 2 precedenti con i giallorossi*.
SQUADRA IN CASA: La Roma ha solo 3 punti dopo 3 turni di Serie A, ma la sua ultima partita è stata rinviata. Non meritava di vincere a Bergamo (0-1 con 1 tiro in porta), così come non meritava di perdere con l’Inter (1-3 con 3 legni).
ASSENTI: Castan (d) ed Emerson (d) sono fuori dalla lista Champions. Pellegrini (c) è infortunato. Schick (a) è in dubbio.
SQUADRA IN TRASFERTA: L’Atletico Madrid ha vinto 1 sola volta dopo 3 giornate di Liga (1-2-0), ma ha già segnato 7 gol. Tuttavia ha pareggiato entrambe le sue 2 trasferte di campionato (0-0 a Valencia sabato scorso).
ASSENTI: A.Fernandez (c) è in dubbio.
Curiosità: Nel 1999 l’Atletico vinse 2-1 sia all’andata che al ritorno contro la Roma (1/4 di Coppa Uefa)*.

PRONOSTICO:

La partita Sampdoria-Roma è stata rinviata a data da destinarsi: i giallorossi saranno quindi più freschi…o più arrugginiti dei Colchoneros?
Forse Di Francesco ha avuto più tempo per preparare questa partita e recuperare i vari “internazionali”. La sua Roma sembrava in totale controllo nell’ultimo match, in casa prima della pausa. Vinceva 1-0 sull’Inter, ma poi ha colpito 3 clamorosi legni da fuori area…ed ha perso 1-3 in rimonta!
Godin e Griezmann, i due migliori giocatori dell’Atletico Madrid, hanno giocato 1 sola partita di Liga in questo inizio di stagione. Godin è rimasto 90 minuti in panchina sabato al Mestalla (0-0), dove Griezmann era squalificato: entrambi torneranno titolari all’Olimpico.
Di solito l’Atletico del Cholo Simeone ha una difesa affidabile, ma non ama dominare il possesso palla. Sarà un’altro Italia vs Spagna (come Barça-Juve) e forse stavolta non avremo né vincitori né vinti: in fondo è la 1^ giornata…

SEGNO QUOTA
 UNDER 3,5  1.25
 UNDER 2,5  1.65
 X al 1° tempo  2.00
 X  3.20
 X/X  4.60
 1-1  6.00
 0-0  8.00

Leave a Comment