Pronostico Real Betis-Levante 25 settembre 2017

Pronostico Betis-Levante 25 settembre 2017

Ecco il pronostico di Real Betis-Levante di lunedì 25 settembre 2017. Scopri quote, precedenti, analisi, giocatori assenti (infortunati e squalificati), statistiche e consigli per scommettere nei pronostici della 6^ giornata della Liga BBVA.

BETIS-LEVANTE 4-0

(diretta live su William Hill, ore 21:00)
PRECEDENTI: Real Betis imbattuto negli ultimi 6 precedenti (4-2-0), sempre vincente negli ultimi 3.
SQUADRA IN CASA: Il Betis (7°) è reduce dalla clamorosa vittoria del Bernabeu (0-1), e finora ha già vinto tre partite (3-0-2), sempre in casa (2-0-0), gol (4-2).
ASSENTI: Tosca (d) e Camarasa (c. titolare) sono infortunati.
SQUADRA IN TRASFERTA: Il Levante (5°) è ancora imbattuto (2-3-0), e giovedì ha sconfitto con un secco 3-0 la Real Sociedad in casa. I valenciani hanno giocato solo una trasferta finora, pareggiando per 1-1 al Bernabeu!
ASSENTI: I. López (d. titolare), Lerma (d. titolare) e Jason (a. titolare) sono infortunati.

PRONOSTICO:

Due squadre che stanno stupendo si affrontano in questo “monday night” di Liga. Entrambe sono anche uscite indenni dal Bernabeu, e il Betis è riuscito addirittura ad espugnare il tempio del Real grazie al gol last-minute del redivivo Sanabria (1). Il Levante invece ha strapazzato una delle squadre più in forma di questo inizio stagione, la Real Sociedad. Chema ha sbloccato il match con un eurogol, il capitano Morales ha conquistato e realizzato un rigore, mentre il fantasista macedone Bardhi (3) ha chiuso il match con una punizione magistrale. Qualche problema di formazione per il tecnico valenciano Muñiz, e finora il Betis nel suo rimodernato stadio non ha sbagliato un colpo. Mi aspetto un match per larghi tratti equilibrato, ma vedo favorito il Betis in questo bel match.

SEGNO QUOTA
 1X  1.18
 1  1.80
 X/1  4.50
 2-1  8.50
 2-0  8.50

Leave a Comment