Pronostico Premier League 30 Settembre 2017

Pronostici Premier League 11 febbraio

Ecco i pronostici Premier League di sabato 30 settembre 2017 con quote, analisi e consigli per scommettere. Leggi i pronostici dei match di Premier League e scopri infortunati e squalificati nel pronostico Premier League 30 settembre 2017, con le schedine per sabato.

HUDDERSFIELD-TOTTENHAM 0-4

(ore : 13.30)
PRECEDENTI: Non ci sono precedenti tra le due squadre.
SQUADRA IN CASA: L’Huddersfield si trova all’8° posto in Premier League con 9 punti (2-3-1). In casa è ancora imbattuto (1-2-0).
ASSENTI: Williams (c), Stankovic (c), Palmer (a) e Quaner (a) sono infortunati. Mounie (a, 2 gol) è in dubbio.
SQUADRA IN TRASFERTA: Il Tottenham è 4° in Premier League con 11 punti (3-2-1) di cui ben 9 conquistati in trasferta!
ASSENTI: Dembele (c), Eriksen (c, 2 gol), Lamela (c) e Wanyama (c) sono infortunati. Rose (d) è in dubbio.

PRONOSTICO:

Le due squadre si affrontano per la prima volta nella loro storia. L’Huddersfield dopo una buona partenza in Premier League, non sta conoscendo un buon periodo con la vittoria che manca ormai da 4 turni. Nell’ultimo turno, anche se avrebbero meritato qualcosa di più, non sono andati oltre lo 0-0 nel campo del Burnley anche perchè la squadra di Wagner fatica non poco a fare gol (solo 5 in 6 gare). Il Tottenham ha vinto la sua terza partita consecutiva in trasferta, superando il West Ham per 3-2 con uno scatenato Kane autore di una doppietta: sul 3-0 si sono visti avvicinare pericolosamente fino al 3-2 finale. Martedi hanno superato l’APOEL in Champions League con un secco 3-0, manco a dirlo in trasferta e con il solito Kane (tripletta per lui).

SEGNO QUOTA
X2 1.05
OVER 1.5 1.22
GOL 1.95
X2+GOL 2.25
D.ALLI SEGNA 2.45

BOURNEMOUTH-LEICESTER 0-0

(ore : 16.00)
PRECEDENTI: Sono 6 i precedenti con il Leicester in leggerissimo vantaggio (2-3-1).
SQUADRA IN CASA: Il Bournemouth è 19° (penulitmo) in Premier League con 3 punti (1-0-5). L’unica vittoria ottenuta è arrivata in casa contro il Brighton con il risultato finale di 2-1.
ASSENTI: Federici (p, riserva), Mings (d) e Wilson (a) sono infortunati.
SQUADRA IN TRASFERTA: Il Leicester con 4 punti si trova al 17° posto della Premier League. In trasferta sin’ora solo 1 punto ottenuto contro l’Huddersfield (0-1-2).
ASSENTI: Huth (d) e James (c) sono infortunati. Silva (c) è indisponibile.

PRONOSTICO:

Match delicato al Vitality Stadium dove si scontrano due formazioni alla disperata ricerca di ossigeno. Il Bournemouth ha dimostrato, nonostante le 5 sconfitte, di riuscire a tenere aperte quasi tutte le partite fino al 90°: anche nelll’ultima sfortunata sconfitta per 2-1 con l’Everton. Tuttavia con solo 4 gol all’attivo si fa davvero dura…o si svegliano o sarà dura per loro. Il Leicester nell’ultimo turno ha perso in casa per 3-2 contro il Liverpool (partita ricca di gol, come pronosticato)con Vardy che fallisce il possibile rigore del 3-3 (questa volta Ranieri non c’entra niente…). Nonostante la crisi di risultati, hanno un ottimo potenziale dovendo solo trovare la giusta quadratura, perchè una squadra che segna 9 reti (anche subendone 12) ha tutte le carte in regola per salvarsi.

SEGNO QUOTA
 X2 1.42
GOL 1.57
OVER 1.5 OSPITE 2.12
1-2 9
2-2 11

MAN. UNITED-CRYSTAL PALACE 4-0

(ore : 16.00)
PRECEDENTI: Il Manchester United non ha mai perso nei 10 precedenti di Premier League (8-2-0).
SQUADRA IN CASA: I Red Devils sono primi a parimerito con il Manchester City a quota 16 punti (5-1-0). In casa hanno vinto 3 gare su 3 senza subire nemmeno un gol.
ASSENTI: Rojo (d), Jones (d), Carrick (c), Pogba (c, 2 gol), Fellaini (c, 1 gol) e Ibrahimovic (a) sono infortunati.
SQUADRA IN TRASFERTA: Il Crystal Palace è ultimo in Premier League con zero punti.
ASSENTI: Zaha (a), Benteke (a) e Wickham (a) sono infortunati.

PRONOSTICO:

Dovrebbe essere il match europeo più facile da pronosticare data la situazione attuale di entrambe le formazioni. Lo United sta dominando in Premier League, ancor di più se possibile all’Old Trafford ed in Champions hanno ottenuto la seconda vittoria consecutiva nel girone. La squadra di Mourinho al momento sembra inarrivabile. All’esatto opposto c’è il Crystal Palace che oltre ad essere a quota zero, si presenta a Manchester con zero gol realizzati, dopo aver perso malamente con l’altra formazione di Manchester (come consigliato). I Red Devils hanno parecchie defezioni dove oltre a Pogba, non avranno il sostituto naturale Fellaini: ma la gara di martedi ci ha già fatto capire che non importa chi giochi…quest’anno sono un rullo compressore.

SEGNO QUOTA
 1 1.15
NO GOL 1.42
1+NO GOL 1.52
LUKAKU 1° GOL 3.50
1+GOL MKHITAR. 2.50

WEST BROMWICH-WATFORD 2-2

(ore : 16.00)
PRECEDENTI: In Premier League sono solo 4 i precedenti con il Watford in leggero vantaggio (2-1-1).
SQUADRA IN CASA: Il West Bromwich si trova al 12° posto in Premier League con 8 punti (2-2-2). In casa però è ancora imbattuto (1-2-0).
ASSENTI: Burke (c) è in dubbio.
SQUADRA IN TRASFERTA: Il Watford occupa il 6° posto della Premier League con 11 punti (3-2-1); in trasferta hanno vinto 3 gare su 3 con 6 reti segnate e solo 1 a sfavore.
ASSENTI: Hoban (d), Prodl (d), Kaboul (d) e Chalobha (c) sono infortunati. Cathcart (d) e Zarate (a) sono in recupero.

PRONOSTICO:

Il W.B.A. è reduce dalla pronosticata sconfitta contro i Gunner per 2-0 tuttavia il loro campionato è ancora sufficente, soprattutto per l’ottimo avvio di stagione dato che son 4 partite che non vincono e soprattutto 2 che non segnano. Il Watford si trova a ridosso delle posizioni importanti di classifica con un ruolino eccezionale fuori casa, tuttavia quest’oggi si trovano con parecchie defezioni sperando nel recupero, almeno per qualche minuti, di Mauro Zarate.

SEGNO QUOTA
 UNDER 3.5 1.18
1X 1.27
1 2.15
1+NO GOL 3.30
3-0 24

CHELSEA-MANCHESTER CITY 0-1

(ore : 18.30)
PRECEDENTI: Il Chelsea ha la meglio negli ultimi 10 precedenti (4-3-3); lo scorso anno finì 2-1 grazie alla doppietta di Hazard che si concesse il lusso di sbagliare anche un calcio di rigore.
SQUADRA IN CASA: Il Chelsea è 3° in Premier League con 13 punti (4-1-1). In casa ha avuto le maggiori difficoltà raccogliendo solo 4 punti (1-1-1).
ASSENTI: Drinkwater (c) è infortunato.
SQUADRA IN TRASFERTA: Il Manchester City guida la Premier League con 16 punti (5-1-0) con il miglior attacco in trasferta (10 gol).
ASSENTI: Kompany (d) è infortunato mentre Mendy (d) è in dubbio.

PRONOSTICO:

Ci troviamo difronte alla partita più bella di questo 7° turno di Premier League. Il Chelsea viene dalla facile vittoria sul campo dello Stoke per 4-0 grazie all’hattrick di Morata; in Champions hanno espugnato il Wanda Metropolitano di Madrid (1-2 last-minute). Sicuramente è stata una partita che ha portato via molte energie mentali e fisiche ai ragazzi di Conte. Il City ha distrutto il Palace 5-0 nell’ultima giornata di Premier League e martedì ha superato lo Shaktar per 2-0 ma lo scarto sarebbe potuto essere molto più ampio. Sembra l’anno della squadra di Guardiola fino ad ora. La differenza in questa gara potrebbe farla proprio la condizione fisica ed in questo momento gli ospiti ci sembrano avvantaggiati.

SEGNO QUOTA
 X2 1.46
GOL 1.55
GOL+OVER 2.5 1.95
2 2.60
2-4 66.00

 

7 Thoughts to “Pronostico Premier League 30 Settembre 2017

  1. jel

    infatti il chelsea ha vinto al wanda

    1. Shevcecco

      Chiedo scusa, lapsus mio!

  2. ujpest

    infatti il chelsea ha vinto al wanda

    1. Shevcecco

      È vero errore mio, però ogni tanto commentate pure per fare i complimenti sui pronostici :p

  3. Salvatore Mariano

    Infatti…complimenti vivissimi da un appassionato del calcio come me che per restare sempre informato su qualsiasi minimo particolare, senza di voi si sentirebbe perso. Continuate così !!

  4. Nello C

    Salve, io vi seguo da parecchio ma non riesco mai a centrare delle vittorie con i vostri pronostici, poichè gioco in multipla e mi salta sempre qualcosa…ma siete fortissimi grandi!

  5. Martno

    Ma stoke Southampton???

Leave a Comment