Pronostico Premier League 17 settembre 2017

Pronostico Premier League

Ecco i pronostici Premier League di domenica 17 settembre 2017 con quote, analisi e consigli per scommettere. Leggi i pronostici di Chelsea-Arsenal e Manchester United-Everton. Scopri infortunati e squalificati nel pronostico Premier League 17 settembre 2017, con le schedine per domenica.

PRONOSTICO PREMIER LEAGUE 17 SETTEMBRE

CHELSEA-ARSENAL 0-0

(ore : 14.30)
PRECEDENTI: L’ultima vittoria a Stamford Bridge in Premier League dell’Arsenal è del 2011, da allora in poi i risultati sono stati a vantaggio dei Blues (5-0-0).
SQUADRA IN CASA: Il Chelsea occupa la 3^ posizione in classifica con 9 punti (3-0-1). Il rendimento casalingo in Premier League è stato finora altalenante (1-0-1).
ASSENTI: Drinkwater (c) è infortunato.
SQUADRA IN TRASFERTA: L’Arsenal occupa l’11° posto in Premier League. In trasferta è ancora alla ricerca del primo gol segnato e del primo punto (0-0-2).
ASSENTI: Bielik (d), Coquelin (c) e S.Cazorla (c) sono infortunati. Chambers (d) è in dubbio.

PRONOSTICO:

Il Chelsea è reduce dalla prima partita del girone di Champions League, poco dispendiosa dal punto di vista dell’energie. La squadra di Conte ha infatti liquidato il Qarabag con un netto 6-0. Dopo la sconfitta all’esordio in Premier League ad opera del Burnley, i Blues hanno saputo solo vincere. La rosa è praticamente al completo ed il morale è alto. I Gunners Come pronosticato hanno demolito il Bournemouth nell’ultimo incontro casalingo grazie alla doppietta di Welbeck ed al gol di Lacazette ma la stagione è tutt’altro che esaltante. Lo scorso anno i Blues vinsero senza troppi problemi per 3-1 cosa che probabilmente si verificherà anche quest’oggi.

SEGNO QUOTA
 GOL 1.51
1 1.80
1+GOL 3.11
2-1 9.80
3-1  14.10

SEGUI L’ALTRO PRONOSTICO PREMIER LEAGUE 17 SETTEMBRE

MANCHESTER UNITED-EVERTON 4-0

(ore : 17.00)
PRECEDENTI: Manchester United in vantaggio negli ultimi 8 scontri diretti di Premier League all’Old Trafford (5-2-1)
SQUADRA IN CASA: Lo United si trova in testa alla Premier League avendo collezionato 10 punti (3-1-0). In casa ha vintro entrambi i match senza subire nemmeno un gol.
ASSENTI: Rojo (d), Pogba (c, 2 gol) e Ibrahimovic (a) sono infortunati.
SQUADRA IN TRASFERTA: L’Everton si trova al 16° posto con 4 punti (1-1-2). In trasferta hanno ottenuto 1 punto (contro il City) in due gare.
ASSENTI: Mori (d), Bolasie (c) e Barkley (c) sono infortunati. Coleman (d) e McCarthy (c) sono in dubbio.

PRONOSTICO:

Il Manchester United è reduce dalla vittoria in casa contro il Basilea in Champions League, dove a riscoperto un Fellaini in palla perdendo però Pogba per delle noie muscolari. In Premier League la squadra di Mourinho sembra poter continuare su questo ritmo, affrontando un Everton che giovedi ha preso 3 gol dall’Atalanta in Europa League. La squadra di Koeman anche in Premier League sta faticando molto (centrato l’ultimo pronostico) con il calendario che è stato tutt’altro che benevolo. Manchester City, Chelsea, Tottenham ed ora lo United…sarà dura per gli ospiti cavarne qualcosa oggi. I Red Devils sembrano andare al doppio in casa dove hanno superato prima il West Ham (4-0) e poi il Leicester (2-0). Avete 5 Euro? Puntiamoli sui diavoli rossi!

SEGNO QUOTA
 1 1.38
 NO GOL 1.69
 PAR/FIN 1/1 2
 2-0 6.55
 1-0 7.30

Leave a Comment