Pronostico Premier League 1 Ottobre 2017

Pronostico Premier League

Ecco i pronostici Premier League di domenica 1 Ottobre 2017 con quote, analisi e consigli per scommettere. Leggi i pronostici dei match di Premier League e scopri infortunati e squalificati nel pronostico Premier League 1 Ottobre 2017, con le schedine per domenica.

ARSENAL-BRIGHTON 2-0

(ore : 13.00)
PRECEDENTI: I due precedenti sono entrambi di FA Cup ed hanno visto prevalere entrambe le volte l’Arsenal per 3-2.
SQUADRA IN CASA: L’Arsenal è attualmente 7° in Premier League con 10 punti (3-1-2). In casa ha sempre vinto (9 punti in 3 gare).
ASSENTI: Coquelin (d), Chambers (d), Awobi (c) e S.Cazorla (c) sono infortunati. Bielik (d) e Welbeck (a, 3 gol) sono da valutare.
SQUADRA IN TRASFERTA: Il Brighton è 13° in Premier League con 7 punti (2-1-3). In trasferta ha conquistato 1 punto in 3 gare segnando solo 1 gol.
ASSENTI: Sidwell (c), Kayal (c) e Baldock (a) sono infortunati. Hemed (a, 2 gol) è squalificato.

PRONOSTICO:

Come pronosticato lunedi, l’Arsenal ha superato il West Bromwich per 2-0 grazie alla doppietta di Lacazette, giunto al suo 4° gol stagionale. I Gunners hanno strapazzato anche il Bate giovedi in Europa League vincendo per 4-2 in trasferta, una gara priva di particolari problematiche per gli inglesi. Il Brighton domenica ha invece superato il Newcastle in Premier League, vincendo per 1-0: gol del n° 10 Hemed che però quest’oggi non sarà della partita essendo stato squalificato con la prova televisiva per 3 turni. Privi di colui che ha segnato 2 dei 5 gol totali, si fa ancor più dura per il Brighton, che dovrà cercare di uscire dall’Emirates con le ossa intatte!

SEGNO QUOTA
 1 1.23
NO GOL 1.72
1+NO GOL 1.96
PARZ/FIN  X/1 4.23
2-0 6.88

EVERTON-BURNLEY 0-1

(ore : 15.15)
PRECEDENTI: Sono 6 i precedenti tra le due formazioni che vedono l’Everton in leggero vantaggio (3-1-2).
SQUADRA IN CASA: L’Everton occupa il 14° posto in Premier League con soli 7 punti, di cui ben 6 conquistati in casa (2-0-1).
ASSENTI: Mori (d), Coleman (d), Keane (d), Jagielka (d), Barkley (c), Bolasie (c) e McCarthy (c) sono infortunati.
SQUADRA IN TRASFERTA: Il Burnley è 10° in Premier League con 9 punti. In trasferta sono ancora imbattuti (1-2-0).
ASSENTI: Heaton (p, titolare), Marney (c) e Wells (a) sono infortunati. Walters (a) è in dubbio.

PRONOSTICO:

L’Everton è reduce dalla seconda vittoria stagionale sul Bournemouth per 2-1, grazie alla doppietta del subentrato Niasse, che ha ribaltato il risultato negli ultimi 20 minuti. Giovedi in Europa League, hanno sprecato un occasione clamorosa di recuperare punti per superare il turno: infatti sono stati raggiunti dall’Apollon L. sul 2-2 nonostante gli ospiti fossero in inferiorità numerica! Il Burnley, pareggiando 0-0 in Premier League contro l’Huddersfield, ha colto il suo 4° risultato utile consecutivo. In una partita in cui i padroni di casa dovrebbero portare a casa il risultato per recuperare posizioni preziose, sono convinto invece nella sorpresa degli ospiti, sicuramente più in forma. La squadra di Koeman faticherà molto quest’anno, il solo Rooney non può bastare vista la disastrosa situazione difensiva (ben 11 reti subite).

SEGNO QUOTA
 CASA UNDER 1.5 1.91
X2 2.24
2 5.72
X2 E 2-3 GOL 10.55
0-1 15.50

NEWCASTLE-LIVERPOOL 1-1

(ore : 17.30)
PRECEDENTI: Liverpool leggermenti avanti negli ultimi 12 scontri (5-3-4).
SQUADRA IN CASA: Il Newcastle è 9° in Premier League con 9 punti (3-0-3). In casa viene da due vittorie consecutive contro Stoke e West Ham.
ASSENTI: Dummett (d) ed Haidara (d) sono infortunati. Good (d) è in dubbio.
SQUADRA IN TRASFERTA: Il Liverpool si trova al 5° posto della Premier League con 11 punti (3-2-1). In trasferta la squadra di Klopp ha conquistato 4 punti pur avendo la peggior difesa (ospite).
ASSENTI: Bogdan (p), Clyne (d) e Lallana (c) sono infortunati.

PRONOSTICO:

Il Newcastle viaggia ad alti e bassi in questa Premier League: dopo 3 vittorie consecutive è infatti arrivata la sconfitta evitabile in casa del Brighton per 1-0; il Liverpool oltre alla bella e fortunata vittoria contro il Leicester per 3-2 si è visto bloccare in Champions League dallo Spartak Mosca di Carrera. Notizia gradita agli amanti del calcio, sembra tornata la pace tra i Reds e Coutinho: il giocatore infatti ultimamente sta trovando sempre più spazio, anche dal 1° minuto. A differenza delle statistiche dei padroni di casa (6 gol fatti e 5 subiti in 6 gare) mi aspetto una bella partita per gli amanti del calcio, con azioni e gol da entrambe le parti!

SEGNO QUOTA
 OVER 1.50 1.18
GOL 1.65
X 3.95
1-1 9.10
2-2 12.80

4 Thoughts to “Pronostico Premier League 1 Ottobre 2017

  1. LeLeXD

    Ottimi pronostici! Everton e Liverpool con difese scolapasta, mi sa che giocherò goal sui Reds e under per l’Everton visto che il Burnley è molto solido. L’Arsenal dovrebbe gestirla tranquillamente. Bravo!

    1. Shevcecco

      Grazie e buona fortuna!

      1. LeLeXD

        Beh che dire, ottimi risultati oggi! Davvero complimenti 🙂

        1. Shevcecco

          Grazie mille! Spero ti abbiano portato fortuna!

Leave a Comment